PDA

Visualizza versione completa : Anche WIND-LIBERO mette la pubblicità !!!

riker
09-10-2003, 19.20.47
Ciao a tutti.
Oggi, con mio profondo disappunto, ho potuto constatare che anche LIBERO-WIND mette, in un frame laterale delle home page personali, dei link sponsorizzati, che sinceramente danno un po' fastidio.
Qualcuno sa come poter by passare questo magari aggiungendo codice html che dice di non caricare quel frame aggiunto.

Saluti.

Riker :)

The Riddle
09-10-2003, 21.21.44
Orribile!!! :eek:
Io mi cercherò un'altro spazio web, anche se a malincuore. :(

Doomboy
10-10-2003, 11.52.50
Ormai il concetto di dare qualcosa senza nulla in cambio, non va più a braccetto con internet.

Se volete davvero spazi web senza pubblicità, banners, frames, ecc, rassegnatevi a pagare qualche soldino. I tempi in cui si regalava tutto per attirare utenti sono belli e che finiti, ormai internet è un media diffuso e commerciale, non c'è più nessuno (o quasi) disposto a regalare nulla, anche perchè i costi per sopravvivere sul web sono diventati proibitivi...e qui se ne sa qualcosa.

:)

Trushna
10-10-2003, 14.46.47
www.altervista.org ... non ho ancora trovato nulla di meglio

Billow
10-10-2003, 14.56.33
Originariamente inviato da Doomboy
Ormai il concetto di dare qualcosa senza nulla in cambio, non va più a braccetto con internet.

Se volete davvero spazi web senza pubblicità, banners, frames, ecc, rassegnatevi a pagare qualche soldino. I tempi in cui si regalava tutto per attirare utenti sono belli e che finiti, ormai internet è un media diffuso e commerciale, non c'è più nessuno (o quasi) disposto a regalare nulla, anche perchè i costi per sopravvivere sul web sono diventati proibitivi...e qui se ne sa qualcosa.

:)

ti correggo... solo di un pelino.. ;)

INTERNET COSTA !!!
costa la gente... costa la banda... costa la struttura...

mentre all'inizio si coprivano le spese con altro...
(banner - PDF - vendita di prodotti) ora tutto ciò non tira + ,
i costi rimangono però ;)

Doomboy
10-10-2003, 15.04.52
Originariamente inviato da Billow

ti correggo... solo di un pelino.. ;)

INTERNET COSTA !!!
costa la gente... costa la banda... costa la struttura...

mentre all'inizio si coprivano le spese con altro...
(banner - PDF - vendita di prodotti) ora tutto ciò non tira + ,
i costi rimangono però ;)

Situazione a me notissima, non è necessario che io ti racconti le fatture che paghiamo tutti i mesi in azienda...

Solo che spesso il "comune navigatore", specie se abituato al trend di qualche anno fà, non riesce ad immedesimarsi nella cosa ed a capire che dietro una bella index.php c'è sudore di varie fronti, lavoro fino a tarda notte ed oltre, e sopratutto spese su spese!

Secondo me, troppa gente pensa ancora che internet sia fatto con front page express e che tutto sia facile, semplice ed economico!

Ah, ma prima o poi si svegliaranno tutti, magari bruscamente, ma si sveglieranno ;)