PDA

Visualizza versione completa : Consigli per acquisto nuovo notebook


robur00
09-10-2003, 17.06.08
Entro breve vorrei comprarmi un nuovo notebook spendendo 1300 Euro massimo. Non mi interessa che abbia una lunga autonomia in quanto verrà usato come desktop replacement, cioè come un comune pc desktop tranne rarissimi casi. La cosa importante è che l'uscita video abbia la migliore qualità possibile. Inoltre lo schermo deve essere di buona qualità (grandezza e risoluzione le variabili più importanti). Mi volevo orientare su un P4, ma ho letto che alcuni modelli di portatili con questo processore scaldano troppo e hanno problemi di dissipazione di calore. Questo mi preoccupa perché probabilmente userò questo pc per fare divx/xvid e non sarebbe bello che durante il lavoro il pc smettesse di funzionare o si rompesse.
Visto che non so come orientarmi, sapete per favore indicarmi qualche modello che rientri nel mio budget e abbia queste caratteristiche? Se possibile desidererei comprare il computer da Frael Point o al limite su chl. Ciao e grazie a chi mi aiuterà.

torakiki78
09-10-2003, 19.08.37
L'anno scorso su CHL ho comprato uno simile sempre Toshiba... mi sono trovato bene.... anche io ho fatto un po' dei lavoretti che devi fare te (trasferimenti di video dal decoder satellitare e compressione in DiVX...) e non mi ha dato problemi... il monitor poi è da 15 pollici,,,,


http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=UE01jcZ02oRkaxvbeaC6BQ__&A_CodArt=72249&I_CDSRoot=575273&I_AbsCodDesTec=14124269&Folder=DET