PDA

Visualizza versione completa : Konqueror di default

Ghandalf
08-10-2003, 21.33.21
Domanda semplice...ma non ho trovato nulla.

Mettiamo che mozilla non mi piaccia...e mettiamo che lo abbia completamente disinstallato.

Utilizzo Evolution...adesso...come faccio a dire a tutto il SO che Konqueror e' il browser predefinito?

CIo' vuol dire, quando clicco nel link di una mail (tipo le notifiche di WT)...come faccio a farmelo aprire in Konqueror?

:)

Ghandalf
10-10-2003, 18.33.42
Distrutto ed affranto....non si puo' fare...

Ho dovuto reistallare mozilla!...ed amen---

mi accontento!

jan_81
15-10-2003, 13.16.38
Ho il problema inverso..

Quando apro un link http,diciamo di una mail, mi si apre konqueror come browser, ma io utilizzo Mozilla.. come posso rendere predefinito Mozilla??

Ghandalf
15-10-2003, 15.37.39
eheheh..:D

potremmo scambiarci le impostazioni...
Io mi sono adeguato a mozilla che in fondo non e' malaccio..;)

JMass
15-10-2003, 16.08.43
Originariamente inviato da jan_81
Ho il problema inverso..

Quando apro un link http,diciamo di una mail, mi si apre konqueror come browser, ma io utilizzo Mozilla.. come posso rendere predefinito Mozilla??

(Con KDE) Da "Associazioni file", arrivandoci dal Centro di controllo ->Componenti di KDE oppure dal menu Impostazioni di Konqueror ->Configura Konqueror. Dai tipi di file conosciuti selezionare text ->html e impostare come primo in alto, su Ordine di preferenza delle applicazioni, il browser preferito, se non c'è aggiungerlo. :)

jan_81
15-10-2003, 19.11.17
Originariamente inviato da Ghandalf
eheheh..:D

potremmo scambiarci le impostazioni...
Io mi sono adeguato a mozilla che in fondo non e' malaccio..;)

Mozilla non è male, però preferisco comunque usare l'accoppiata firebird - thunderbird sul mio misero pII.. sono tra l'altro anche più "colorati"..:)

jan_81
15-10-2003, 19.12.32
Originariamente inviato da JMass

(Con KDE) Da "Associazioni file", arrivandoci dal Centro di controllo ->Componenti di KDE oppure dal menu Impostazioni di Konqueror ->Configura Konqueror. Dai tipi di file conosciuti selezionare text ->html e impostare come primo in alto, su Ordine di preferenza delle applicazioni, il browser preferito, se non c'è aggiungerlo. :)

Missione compiuta.. firebird aggiunto..:)

Grazie, ;)

JMass
15-10-2003, 22.04.58
Originariamente inviato da jan_81

Mozilla non è male, però preferisco comunque usare l'accoppiata firebird - thunderbird sul mio misero pII.. sono tra l'altro anche più "colorati"..:)

Prova ad usare Epiphany, è più veloce di Firebird. :)

jan_81
16-10-2003, 11.06.30
Originariamente inviato da JMass

Prova ad usare Epiphany, è più veloce di Firebird. :)

Avevo letto qualcosa in merito di recente.. lo proverò.