PDA

Visualizza versione completa : Torno all'attacco con MDK9.1!

Ghandalf
07-10-2003, 14.38.54
:)

Nuovamente installato su una piccola partizione di 3Gb conpreso Swap..:D

Ho installato una versione in distribuita con LinuxPro di maggio.

Ho pensato che e' inutile inseguire le ultime release di tutto!...;)

Ho trovato MDK molto piu' veloce di prima con memoria e procio AMD in sincrono a 333MHz! Non me lo aspettavo, la pesantezza che avevo accusato la prima volta che aveco installato il tutto e' scomparsa, c'e' da dire che sono passato da un 2200+ StepA ad un Barton 2500+@2800+...secondo me sfrutta meglio le potenzialita' di processore e RAM rispetto a WinXP

Cmq sempre soddisfattissimo!..;)

Una voce fuori dal coro..installto e mi trovo benissimo...certo non e' la prima volta che ho a che fare con linux

Trovo lýinstallazione dei pacchetti che si trovano in rete notevolmente migliorata...sopratutto l'installazione dei dvr nvidia..che sino ad un annetto fa era un terno all'otto adesso e' semplice ed immediata, volendo affidarsi ovviamente agli rpm...:)

Ma in fondo questi (gli rpm) li trovo una svolta anche se poco personalizzabili...migliorano continuamente e sono sempre piu' diffusi!

Scen
07-10-2003, 15.27.52
Confermo la validitÓ della MDK 9.1! :cool:

Unico neo riscontrato: nessun programma per avviare/monitorare/terminare la connessione tramite il T.A. ISDN (ho dovuto usarne uno un p˛ grezzo, chiamato wmisdn)

Ghandalf
07-10-2003, 16.12.08
effettivamente...anche io con l'ISDN adapter...;)...tutto il giro per il centro di controllo!

adesso provo questo wmisdn!

TNX!