TheKiller
07-10-2003, 14.01.16
Mi succede una cosa strana.
Provo sul browser ad andare su google e non mi arriva sulla pagina. Ho provato tutti i tipi di google (.it .com .fr .co.uk ecc). Stesso problema.
Faccio un tracert www.google.it mi risulta questo ip 207.44.220.30
il pacchetto si perde dopo il 13 passaggi
Ho una connessione a Tiscali analogica, me lo fa anche con la connessione a Virgilio.
Ci sarà una problema di instradamento fra qui e l'America? provo www.visualroute.co.uk, www.visualroute.com e non mi risulta nessun problema, il pacchetto parte e arriva in America.
Provo www.anonymizer.com per vedere se il sito si vede, e si vede perfettamente.
Penso allora che il problema in Europa e con visual route da firenze (www.visualroute.it) verifico che invece il pacchetto arriva a destinazione ma dove? In Europa?
Mi accorgo dell'indirizzo Ip differente 216.239.37.99
Lo metto nel browser e riesco a vedere google che funziona perfettamente.
Qualcuno mi sa spiegare se è un problema del mio computer o di internet?
Provo sul browser ad andare su google e non mi arriva sulla pagina. Ho provato tutti i tipi di google (.it .com .fr .co.uk ecc). Stesso problema.
Faccio un tracert www.google.it mi risulta questo ip 207.44.220.30
il pacchetto si perde dopo il 13 passaggi
Ho una connessione a Tiscali analogica, me lo fa anche con la connessione a Virgilio.
Ci sarà una problema di instradamento fra qui e l'America? provo www.visualroute.co.uk, www.visualroute.com e non mi risulta nessun problema, il pacchetto parte e arriva in America.
Provo www.anonymizer.com per vedere se il sito si vede, e si vede perfettamente.
Penso allora che il problema in Europa e con visual route da firenze (www.visualroute.it) verifico che invece il pacchetto arriva a destinazione ma dove? In Europa?
Mi accorgo dell'indirizzo Ip differente 216.239.37.99
Lo metto nel browser e riesco a vedere google che funziona perfettamente.
Qualcuno mi sa spiegare se è un problema del mio computer o di internet?