PDA

Visualizza versione completa : Problemi Opera

Hondy
06-10-2003, 11.42.38
Avendo scaricato Xp Lite ho cercato in giro un nuovo browser e mi e' particolarmente piaciuto Opera,anche perche' integra tutto al suo interno (client di posta e news,browser etc).

Ho un problema : http://www.dau.unict.it/ provate a cliccare su questo link e ditemi se con opera riuscite a vedere i tasti sopra link e news.

Con IE li riesco a vedere mentre non riesco a farlo con opera (me li fa vedere come generici "immagine" e non cliccabili).Il problema e' anche che non riesco a capire se e' necessario un plugin specifico oppure una particolare configurazione di opera.

Aiuti?

Mi spiacerebbe abbandonare opera ancor prima di cominciare ad usarlo.

P.S. : ma la posta importata posso gestirla solamente fra le cartelle importate o anche all'interno della cartella ricevuta?Perche mi ritrovo con il tree di cartelle che avevo sotto outlook in "cartelle personali" e quindi posta inviata,posta ricevuta ,Mailing list etc,ma in ricevuta di opera figurano tutte le email presenti nelle varie cartelle e quindi non distinguo piu' quali sono le mail inviate e quali quelle ricevute.

Bye

Hondy
06-10-2003, 12.09.01
Altro problema.

Cliccate su : http://vgamett0.altervista.org/index.php

Dopo un po' di caricamento opera si chiude totalmente e mi ritrovo sul desktop di win.SE riavvio e scelgo di avviare "da dove ho lasciato" esce nuovamente mentre carica la pagina.....insomma sta paginetta non la vuole caricare neanche morto :(

Aggiornamento : Credo sia un problema di caicamento delle immagini,nel senso che forse sono troppe.Infatti se aumento le connessioni al server e le connessioni max a 128 per entrambe ed aumento la cache riesco ad arrivate a circa 64 immagini caricate ma poi nuovamente crash

Hondy
06-10-2003, 12.40.19
Utilizzando la versione 7.11 in ita (prima usavo la 7.20 + traduzione in ita) il sito vgamett lo apre tranquillamente mentre rimane il problema del primo post

Manugal
16-10-2003, 12.59.35
Con la versione 7.21 uscita da poco apre anche quello del primo post. Almeno a me!!!

Nemo99
16-10-2003, 14.32.19
Hondy
entrambi i link che hai segnalato con OPERA v 7.21 non danno problemi.

Ciao