PDA

Visualizza versione completa : Cosa guardate alla TV?


TyDany
06-10-2003, 10.45.01
Facciamo un elenco di cosa guardiamo alla tv e con che frequenza, vediamo un pò le preferenze dei wintrickers :p

Inizio io :o

Formula 1 | Evento sportivo | Rai | Sempre
Motomondiale | Evento sportivo | Fininvest | Sempre
Etcc | Evento sportivo | La7 | Sempre
SBK | Evento sportivo | Rai| Sempre registrato lo fanno a ore assurde :mad:
Dark angel | Telefilm | Fininvest | Sempre registrato
CSI | Telefilm | Fininvest | Sempre registrato
ER | Telefilm | Rai | Saltuariamente, spesso al lunedì sera sono in coma e non ho di meglio da fare :D
Dowson creek | Telefilm | Fininvest | Saltuariamente registrato, lo guarda mia sorella mentre siamo a cena
Amici | C@zzata :D | Fininvest | Spesso il sabato a pranzo imposto da mia sorella :mad:

Albachiara
06-10-2003, 11.06.02
La guardo abbastanza poco.. E la maggior parte delle cose che vedo le uso come sonnifero :p
Cmq.. Ecco la lista

Telegiornali
Telefilm di tipo leggero e comico nessuna preferenza quello che capita capita
Film quando sono in casa e capita qualche bel film. Evento ormai raro anche perche sono per la maggior parte a notte fonda e li o dormo o sono fuori..
Sport solo biliardo e pallavolo le poche volte che si degnano di trasmetterle..

Eccomi
06-10-2003, 12.14.53
Telegiornale: Raiuno-due-tre quasi ogni giorno.
Film imperdibili: Dove li fanno e quando li fanno. E considero pochissimi film imperdibili.
Giornate della gioventù con il Papa: tutto quel che riesco a vedere-registrare.
Campionati mondiali di calcio e finali di coppe europee: quasi sempre.

Talk-show, fratelli grandi e piccoli, tribunali, piazzette e salottini, tribune politiche, messaggi alla nazione: MAI :mad:

Lu(a
06-10-2003, 12.32.30
Guardo molta tv:

Tg1 e 2, StudioAperto |sempre
Film |Rai e Mediaset| sempre
Cartoni animati |Simpson, Futurama, SouthPark, Griffin| Mediaset|Sempre

Programmi approfondimento politico, sociale, storico, scientifico ecc. |Porta a Porta, Maurizio Costanzo Show, Terra!, Nonsolomoda è contemeporaneamente, Report, TV7, Excalibur, TG1 e TG2 Dossier, RaiEducational, TG2 Motori, La Storia, Superquark e vari |Rai e Mediaset |Sempre

Partite Champion's League, F1, Motomondiale |Rai e Mediaset |Sempre

Programmi tra cui | L'isola dei famosi, Quelli che il calcio, Le Iene, Invisibili, Striscia la notizia, Mai dire domenica, BRA, Colorado Cafè|Rai e Mediaset| Sempre

Passaparola, Sarabanda, Chi vuole essere milionario, L'eredità, Scommettiamo chè..., Buona Domeinca, DomenicaIn, La prova del cuoco, C'è posta per te ecc. |Rai e Mediaset| Raramente

Poi ci sono i programmi tipo Zelig o Bulldozer e gli eventi sportivi tipo la Boxe altre cose "speciali" che non sono in programmazione ma che vedo sempre


Odio i telefilm attualmente in programmazione e tutti i cartoni animati tranne quelli citati in precedenza e gli incontri di wrestling.

Mi piace un sacco la Tv, demenziale, scadente, povera di contenuti, volgare, cinica, diseducativa ecc che sia...non potrei rinunciare alla TV, ho già sperimentato è stavo male, così come per il pc, e il lettore mp3.

Downloader
06-10-2003, 14.53.46
Io mi vedevo molto volentieri su Rai3 Neapolis, un programma dalla durata di una decina di minuti che parlava di informartica e nuove tecnologie. (Y)

Peccato che ora non lo fanno piu :(

Lu(a
06-10-2003, 15.01.03
Originariamente inviato da Downloader
Io mi vedevo molto volentieri su Rai3 Neapolis, un programma dalla durata di una decina di minuti che parlava di informartica e nuove tecnologie. (Y)

Peccato che ora non lo fanno piu :(


Neapolis era davvero interessante (Y)

JMass
06-10-2003, 15.02.49
Blob, Scrub, Le Iene, Mai Dire Domenica, Formula 1, programmi di approfondimento storico, 2 o 3 film al mese.

Bico Bico
06-10-2003, 15.02.50
Io la TV ormai non la guardo più :D

Vedo solo TG mentre pranzo/ceno
Film imperdibili quando li fanno (come Eccomi)
Blob
Torno Sabato perchè Panariello nei panni di Renato Zero è imperdibile :D :D :D

e poi penso che finisca qui :p

Brunok
06-10-2003, 15.05.16
Io mi guardo qualche TG a casaccio compreso il TG4 quando c'è la Senette con le sue TE7te :) Le previsioni Meteo che tanto non servono a nulla.... :D
Quasi sempre Striscia e Zelig. (Y) (Y)
Film in genere, specie di azione thriller o comici.
Telefilm polizieschi tipo l'ispettore Derrick, Rex (ovvio con un cane protagonista), Tequila, Colombo.
Partite le seguo su Italia7 gold in direttastadio, F1 e Moto GP nello sport.
Quiz Azzardo e La Ruota della Fortuna
Paperissima e Scherzi a parte per svago e la sai l'ultima se c'è Pippo Franco.
Una volta mi piaceva Mai dire Gol, ma ora mi ha stufato.


Non sopporto i programmi di Maria De Filippi e tutto quel tipo di tv spazzatura con in prima linea il grande flagello... e via dicendo...

Downloader
07-10-2003, 15.45.05
Originariamente inviato da Downloader
Io mi vedevo molto volentieri su Rai3 Neapolis, un programma dalla durata di una decina di minuti che parlava di informartica e nuove tecnologie. (Y)

Peccato che ora non lo fanno piu :(

:) :)

E' riiniziato!!!!!

IrONia
07-10-2003, 21.45.39
motogp
distretto di polizia
sfera
gaia
la macchiand el tmepo
vivere
mi manda raitre
e cartoni animati


ciaoo:D:D:D

Dinfra
08-10-2003, 10.10.22
Originariamente inviato da Downloader
Io mi vedevo molto volentieri su Rai3 Neapolis, un programma dalla durata di una decina di minuti che parlava di informartica e nuove tecnologie. (Y)

Peccato che ora non lo fanno piu :(

Gurada che è ricominciato su Rai tre, tra il Tg Leonardo e il Tg ragazzi. L'ho visto proprio lunedì.

Lillo
08-10-2003, 12.52.13
Originariamente inviato da IrONia
...
vivere
...


ciaoo:D:D:D
Nooooo!!! Vivere nooooo!!!! :eek: (W) :p
IrONia, da te non me lo sarei mai aspettato. :D :D :D

Eccomi
08-10-2003, 14.38.25
Originariamente inviato da Lillo

Nooooo!!! Vivere nooooo!!!! :eek: (W) :p
IrONia, da te non me lo sarei mai aspettato. :D :D :D

Non ci salutare più...:o
Quando ci incontri, fai conto di non conoscerci... :anger:


:D :D :D

Sabba
08-10-2003, 14.56.09
Guardo:
[B]Sempre[B]: Blob, Report, Fuori Orario (a volte registro), Mai Dire Domenica
[B]Ogni tanto[B] : Film e TG (soprattutto la sera tardi), Iene; Otto e mezzo; l'Infedele, programmi di comici, partite di coppe europee e programmi trash sulle private (televendite, maghe e affini, lotto..ecc. ecc.)
[B] Mai[B] : Striscia, Porta a Porta, Fiction in genere, reality show, salotti e salottini ecc. ecc.

Sabba
08-10-2003, 14.57.28
(la B sta per "Bamboccio"......):-(((

Downloader
08-10-2003, 15.12.36
Originariamente inviato da Dinfra


Gurada che è ricominciato su Rai tre, tra il Tg Leonardo e il Tg ragazzi. L'ho visto proprio lunedì.

:) lo so, lo avevo anche scritto prima.

:)

Marco Redaelli
08-10-2003, 20.19.08
TG (imposto dai miei :o), SuperQuark (con grande gioia di Lu(a :D), La Macchina del Tempo, Scrubs, MTV Pets Show (fenomenale (Y)), G.T.O., F1, il motomondiale du Italia 1, Griglia di Partenza su Telenova, Sfera su LA7, Neapolis, Mai Dire Domenica, Le Iene, Zelig...

Lillo
09-10-2003, 00.07.40
Originariamente inviato da Eccomi


Non ci salutare più...:o
Quando ci incontri, fai conto di non conoscerci... :anger:


:D :D :D
SE vi incotrerò.
Il rischio è che siate ancora a casa a farvi "devastare" il cervello con la 2765a puntata di Vivere... :rolleyes:
Ovviamente scherzo! :D :D :D :p

Trinity
09-10-2003, 00.29.04
:anger: Non va mica bene! Spezzo una lancia in favore di "Vivere"...c'è a chi piace,leggendo quello che si scrive,chi lo segue si sente un demente e non mi pare giusto.



:)

Daniela
09-10-2003, 00.35.34
Originariamente inviato da Trinity
:anger: Non va mica bene! Spezzo una lancia in favore di "Vivere"...c'è a chi piace,leggendo quello che si scrive,chi lo segue si sente un demente e non mi pare giusto.



:)


Senza contare che come Beautiful, Centrovetrine e compagnia bella si sa che sono finzione e quindi puro intrattenimento senza pretese, che male non fa. (Y)

C'è di peggio insomma :)

Lillo
09-10-2003, 00.39.54
Originariamente inviato da Trinity
:anger: Non va mica bene! Spezzo una lancia in favore di "Vivere"...c'è a chi piace,leggendo quello che si scrive,chi lo segue si sente un demente e non mi pare giusto.



:)
Aaaahhhh, abbiamo pure un avvocato. :p
Certo che c'è chi lo apprezza. ;)
Ho espresso un parere, un'opinione assolutamente personale e scherzosa. Non s'era capito? :confused:
Se poi qualcuno si sente un demente forse è perché ha la coscienza sporca??? :D :D :D (sto scherzando nuovamente)

Trinity
09-10-2003, 00.46.35
Originariamente inviato da Lillo

Aaaahhhh, abbiamo pure un avvocato. :p
Certo che c'è chi lo apprezza. ;)
Ho espresso un parere, un'opinione assolutamente personale e scherzosa. Non s'era capito? :confused:
Se poi qualcuno si sente un demente forse è perché ha la coscienza sporca??? :D :D :D (sto scherzando nuovamente)



Suvvia!!! mi aspettavo qualcosa di più...:p

Non sono avvocato grazie a Dio,no non s'era capito,come non ho capito la storia della coscienza sporca :confused:

Lillo
09-10-2003, 01.04.47
Originariamente inviato da Trinity




Suvvia!!! mi aspettavo qualcosa di più...:p

Non sono avvocato grazie a Dio,no non s'era capito,come non ho capito la storia della coscienza sporca :confused:

'Cidenti. :D
Intanto lascia stare la categoria degli avvocati, sennò finisci per fare come me con Vivere... :p :p :p
Davvero non s'era capito lo scherzo? L'ho pure scritto.
Io ho preso in giro IrONia, Eccomi m'ha risposto, e io ho risposto ad Eccomi. Tutto qua. ;)
Sulla coscienza sporca volevo dire (sempre scherzando!!!) che se chi segue Vivere si sente demente perché esprimo un parere negativo, magari è perché effettivamente ha qualche dubbio sulla sua integrità mentale.
Ma lo dico per scherzare e ridere su una diatriba che esiste da sempre!!! Come quella sugli avvocati. ;)

Ciao pesante. :D :p

Trinity
09-10-2003, 01.06.57
:eek: Pesante io? :rolleyes:

Lillo
09-10-2003, 01.09.57
Originariamente inviato da Trinity
:eek: Pesante io? :rolleyes:
Yesssss!!!! :D :D :D
E pure permalosa... (ma questo si sapeva già :p )

afterhours
09-10-2003, 03.42.00
della tv salvo solo alcuni film (pero' odio la pubblicita' nel mezzo dei film...rovina l'atmosfera...capisco mediaset che vive con le pubblicita' ma ora si sono messi a farle pure in Rai...)

poi guardo blob,report,mi manda rai3,i simpson,striscia la notizia,le iene,alcuni programmi di la7,


della tv attuale nn salvo quasi nulla infatti ne guardo molto poca rispetto a prima...nn mi piaccion i quiz,i varieta',le storie inventate x commuovere il pubblico,le telenovelas di qualsiasi genere,maurizio costanzo e company...il bagaglino...

Eccomi
09-10-2003, 12.44.40
Originariamente inviato da Lillo

Yesssss!!!! :D :D :D
E pure permalosa... (ma questo si sapeva già :p )

No, Mara! :eek: Lascia stare quel decreto di bannaggio! Lillo stava solo scherzando... E non si è neanche accorto che ho quotato lui, ma il
"Non ci salutare più...
Quando ci incontri, fai conto di non conoscerci... "
era per IroNIa...:p

Il mio era un proseguimento, non una replica!

:D :D :D

(è appena il caso di precisare che comunque era uno scherzo: anni fa ho visto tante puntate di beatiful da non potermi permettere di criticare nessuno...):p

Lillo
09-10-2003, 12.52.58
Fichissimo!
Allora Eccomi... sei salvo!!! :D :D :D
Meno male, và... E io che credevo ti avessimo perduto per sempre... inghiottito dalla televisione come in Poltergeist (solo che stavolta era Vivere) :S :p :D
Vedi come si fa presto a capire male? ;)
Ciao Eccomi. :) :) :)

TyDany
09-10-2003, 16.49.34
La telenovela... se la conosci non riesci ad evitarla e di conseguenza ti uccide :eek:

afterhours
10-10-2003, 03.55.25
un programma che mi piace molto e' se nn ricordo male il titolo "invisibili"

Lillo
10-10-2003, 04.13.45
Originariamente inviato da afterhours
un programma che mi piace molto e' se nn ricordo male il titolo "invisibili"
Ricordi bene. ;)
Tra poco ricomincia, e intanto stanno mandando qualche storia della "vecchia" edizione. (F)
Ciao after, buonanotte. :)

sarahkerrigan
10-10-2003, 08.06.15
Guardo attentamente documentari, reportage, films (spesso in seconda o terza serata) tg ...per il resto, quando capita...scarto telenovela, salotti, telefilm e quasi tutti i varietà...


:)

Eccomi
10-10-2003, 10.36.07
Originariamente inviato da TyDany
La telenovela... se la conosci non riesci ad evitarla e di conseguenza ti uccide :eek:

Lollone!
:D :D :D

Fëanor
10-10-2003, 11.04.26
Telegiornali: TG1, TG5, TG3 Lazio. sempre

Documentari: (quark, passaggio a nord ovest, la macchina del tempo, gaia, geo&geo, sfera, appuntameto con la storia) sempre

Varietà: Zelig, Buldozer, Assolo, Seven Show e l'ultimo con Abatantuono) il più possibile.

Telefilm: quelli storici e quelli anni '70: NYPD, Star Trek -tutte le serie-, Colombo. sempre

Film: se sono belli, sempre.

Sport: TUTTO, SEMPRE. a parte il ciclismo che mi fa dormire.

MCS. quando ci sono i comici, le altre volte è deprimente

exion
10-10-2003, 13.39.28
In questo periodo non guardo praticamente nullla, anche perché essendo appena tornato da 3 mesi in Francia, lì la voglia di guardare la TV me l'hanno fatta passare del tutto, e ora che sono tornato non ho voglia di riprendere subito il vizio.

Ieri però ho fatto un rapido zapping, e la cosa che più mi ha sconcertato è che fondamentalmente la programmazione mi pare esattamente uguale a quella dell'anno scorso, a parte qualche minimo cambiamento. Che i produttori TV abbiano esaurito del tutto le (già poche) idee che avevano?

In maniera generale poi mi sto convincendo che noi italiani siamo troppo "TVcentrici", a volte la TV mi pare quasi una ossessione nazionale. Vedi il polverone sollevato dal sondaggio a Domenica In: non c'ero quando è successo e non l'ho visto, ma se c'ero dormivo, e se dormivo sognavo :D
Ma alla fine me lo hanno raccontato e stento ancora a crederlo.

E se tornassimo a considerare la TV come semplice mezzo di divertimento e di informazione, e non come lo specchio della società?