PDA

Visualizza versione completa : Richieste buffe in libreria....


Stalker
05-10-2003, 18.30.31
Mia sorella lavora in una libreria a Torino e questo periodo è particolarmente intenso perchè c'è la scolastica. Ossia genitori e ragazzi tutti indaffarati a comprare libri di scuola...
Qualche giorno fa mi ha mandato un sms su una richiesta di un libro, qualcuno aveva chiesto il:

Il Tisconte binezzato della casa editrici inaudi :D

Ma la migliore è stata qualche anno fa. Una signora si presentò con un bigliettino con su scritto:

Ledy Poré

Indovinate che libro andava cercando.... :D

Paco
05-10-2003, 18.51.03
Il mondo visto in una particolare ottica è proprio divertente! :D

Dav82
05-10-2003, 18.55.05
Originariamente inviato da Stalker
Ledy Poré

Indovinate che libro andava cercando.... :D

LOL :D :D :D

Daniela
05-10-2003, 20.12.03
Una mia amica ha lavorato per anni da Feltrinelli, avevano un quadernino dove scrivevano le stupidaggini dei clienti! :D

Tante volte andavo a trovarla e assistevo in presa diretta: una delle migliori?

Scusi ce l'avete il libro di quel film... l'uomo che insultava i cavalli? :eek: :D :D

JMass
05-10-2003, 20.23.19
Probabilmente insultava quelli golosi (della pubblicità) che non disarcionano le figlie di papà viziate mandandole a rompersi l'osso sacro su qualche bel sasso!
:D

sarahkerrigan
05-10-2003, 21.42.36
Originariamente inviato da Stalker


Ledy Poré

Indovinate che libro andava cercando.... :D



...di cavoli! :p ;)

Eccomi
05-10-2003, 22.08.56
Originariamente inviato da JMass
Probabilmente insultava quelli golosi (della pubblicità) che non disarcionano le figlie di papà viziate mandandole a rompersi l'osso sacro su qualche bel sasso!
:D

Cattivo! :(
Basta anche una bella capocciata...:p

tisifone
06-10-2003, 11.50.45
Anche un mio cugino che lavora in un negozio di eletrodomestici mi ha raccontato cose simili...
un signore una volta gli chiese un cellulare della Alcatraz... un altro ancore cercava un Moka...provate a indovinare che marche sono! [OT moral-consideration mode ] Questo qualche anno fa... oggi anche il più cialtrone degli ignoranti sciocchi , conosce la nokia....(purtroppo)[/OT moral-consideration mode]

Eccomi
06-10-2003, 12.01.29
Dottò, vuje è inutile cà facite ò spiritoso: La colpa non è nostra, se i nomi sono "strevezi"! Certo, nù pucurillo di ignorantità ce stà. :(
Mò lassateme, che vaco ad accattare nù bellu Alkaselzer...
Dicite ch'è buono, comme telefunine? :)



strevezi = strambi

Dinfra
14-10-2003, 12.19.47
Originariamente inviato da Stalker
Ma la migliore è stata qualche anno fa. Una signora si presentò con un bigliettino con su scritto:

Ledy Poré

Indovinate che libro andava cercando.... :D

Di che libro si tratta io non l'ho indovinato :rolleyes:

Sabba
14-10-2003, 12.37.34
"L'Edipo Re" di sofocle...