PDA

Visualizza versione completa : WMPlayer 9 ...

Beetlejuice
05-10-2003, 12.58.09
Ho un piccolo problema con il player in questione ...problema che ho creato io ... .Avete presente quando aprite un file video (che non segue le specifiche ? BOH !)e il player vi chiede in pratica conferma per eseguirlo perche' ci potrebbero essere problemi?In questo avviso c'e' pure il classico ( e tentatore :mad: )segno di spunta che automatizza una volta per tutte la scelta di playare SEMPRE quei tipi di file ... .Ebbene io sono caduto in tentazione :( , ma , ora che vorrei redimermi :D e ritornare sui miei passi , non trovo l'opzione per dis-automatizzare la scelta e far apparire di nuovo quell' avviso .Potete aiutarmi ?

Grazie a tutti per l'interessamento :)

P.S : Ho provato anche la reinstallazione , rieseguendo il setup all' interno della cartella di WMPlayer ... ma naturalmente nada ... magari ho risolto altri problemi di cui ero inconsapevole :D , ma non quello che cercavo ...:rolleyes:

Dav82
05-10-2003, 14.23.06
A quanto ho capito ti apre di default con WMPlayer i file che hanno una certa estensione, mentre tu vuoi che vengano aperti con un altro programma.
Vai su Eplora Risorse -> Strumenti -> Opzioni cartella -> Tipi di file -> Dall'elenco selezioni l'estensione che ti interessa -> Cambia -> Da questo elenco scegli il programma che vuoi, se non c' lo cerchi con il pulsante Browse che l di fianco.
Fatto questo (ma non strettamente necessario eh!) se non ti soddisfa l'icona che ti viene proposta per quel tipo di file, vai su Avanzate -> Cambia icona e spulciando un po' scegli quella che preferisci.
Dai ok n volte fino a chiudere il tutto, e dovresti aver fatto la modifica che ti serve.

Ciao :)

Beetlejuice
06-10-2003, 13.00.53
Grazie , ma se la questione fosse stata cosi' innocente , non avrei posto il quesito :) .
Non e' un problema di associazione File / icone , ma il fatto che il player in questione mi chiedeva , piu o meno :" Sei sicuro di voler aprire , ecc ecc " , con fare inquisitorio :D ,poi dal momento che ho usato la malefica spunta :p , ora non so come disattivare questo automatismo .

Cia