PDA

Visualizza versione completa : Outlock ed outlock express.


joeamericano
04-10-2003, 23.11.33
Sul mio pc ho istallati entrambe con account diversi. Quando dal menų contestuale voglio inviare a destinatario posta, mi indirizza automaticamente ad outlock express, anche se ho impostato come principale outlock, account principale. Come posso modificare l'indirizzamento per l'invio @mail? Saluti Joe.

Alhazred
05-10-2003, 10.53.34
La tua spiegazione č stata poco chiara, intendi dire che su un sito cliccando su un collegamento ad una e-mail ti viene aperto Outlook Express e invece vorresti che si aprisse Outlook?
Se č cosė devi impostare Outlook come client di posta predefinito, perché al momento, da come dici, dovrebbe essere Outlook Express quello predefinito.
Controlla che in Outlook Express non ci sia attivata una qualche opzione che gli dice di impostarsi automaticamente come client predefinito in caso non lo sia, potresti aver impostato come predefinito Outlook, ma poi Outlook Express si č ripreso la precedenza.

joeamericano
05-10-2003, 11.33.30
Graie per la risposta Alharzed e scusa per la poca chiarezza. Spiego che ho ripetutamente controllato ed Outlook E' il gestore predefinito, nemtre Outlook exp NON E' il gestore predefinito. Se voglio inviare, es., un documneto ci clicco su col tasto dx - invia a destinatario di posta e va automaticamente su outlook express. Grazie Joe.