PDA

Visualizza versione completa : NOD32 v.2 e definizioni dei virus...


NMarco
04-10-2003, 15.34.18
Ciao a tutti ho puntualmente scaricato la versione dimostrativa del Nod32 uscito pochi giorni fa ma ho un pò di problemi a scaricare gli aggiornamenti delle definizioni dei virus...come faccio se voglio mantenere aggiornata la versione DEMO?è possibile oppure devo per forza comprarlo per tenerlo aggiornato?

Tommy_hell
04-10-2003, 18.06.44
Probabilmente (molto probabilemente) se il programma e in versione DEMO non ha attive tutte le opzioni come la versione completa. Di solito i programmi demo e shareware funziano così: o li puoi usare solo per un periodo limitato di tempo, o alcune funzioni sono disabilitate. Credo che se vuoi tenerlo aggiornato devi prenderti la versione completa.

CIAU!! :devil:

Bico Bico
04-10-2003, 20.43.48
Ti rispondo io che il NOD32 l'ho usato per un paio mesi; per l'aggiornamento delle firme virali hai bisogno necessariamente dell' Username e della Password che ti vengono fornite in fase di acquisto.

In poche parole: per aggiornarlo devi comprarlo (fa pure rima :D)

zeno
04-10-2003, 23.28.45
Anch'io ho scaricato oggi il NOD32 vers. 2 (demo per 30 gg.), ma non ho avuto problemi di aggiornamento.
Nel menù principale esiste la voce aggiornamenti da cui si accede in un'altra finestra dove puoi dare inizio alla ricerca di nuovi aggiornamenti.
In più c'è la voce Impostazioni, dove puoi decidere ogni quanto tempo effettuare l'aggiornamento.
Per adesso mi sembra funzioni tutto bene.

NMarco
05-10-2003, 01.23.35
Originariamente inviato da zeno
Anch'io ho scaricato oggi il NOD32 vers. 2 (demo per 30 gg.), ma non ho avuto problemi di aggiornamento.
Nel menù principale esiste la voce aggiornamenti da cui si accede in un'altra finestra dove puoi dare inizio alla ricerca di nuovi aggiornamenti.
In più c'è la voce Impostazioni, dove puoi decidere ogni quanto tempo effettuare l'aggiornamento.
Per adesso mi sembra funzioni tutto bene.

funziona tutto bene se inserisci userID e pass....cmq vi ringrazio ho risolto....cosa mi proponete ome antivirus? questo il norton oppure altri?

Bico Bico
05-10-2003, 01.28.46
McAfee VirusScan 7; il migliore (Y)

Norton AntiVirus 2004 anche, se ti va, non è male; di sicuro è un pò migliorato ripetto alla 2003. Peccato che la sua pesantezza è notevole :rolleyes:

di free ultimamente preferisco AntiVir PE 6 ;)

NMarco
05-10-2003, 12.43.08
ma il mcafee non è pesante???

Festona
05-10-2003, 13.46.01
Non molto ed è abbastanza veloce nella scansione degli hd...

NMarco
05-10-2003, 15.21.29
quasi quasi provo anche questo...ma è uscita la versione #8?? vero?

Bico Bico
05-10-2003, 20.23.59
Originariamente inviato da NMarco
quasi quasi provo anche questo...ma è uscita la versione #8?? vero?

SI, anche se nei negozi ancora non c'è; e personalmente se vuoi un consiglio spassionato prendi la 7, che non ha nulla in meno della 8 (anzi, sono identiche) e ha un'occupazione della RAM leggermente inferiore rispetto alla 8 (che è più pesante anche dal punto di vista grafico).

il McAfee VirusScan 7 Home Edition va più che bene (la versione professional integra solo degli inutili strumentini per la cancellazione sicura dei file, e sinceramente non servono a un tubo)