PDA

Visualizza versione completa : Ho perso tutti i dati con Partition Magic 7

Paco
04-10-2003, 13.23.40
Ieri avevo due Hard Disk da 20 giga in Raid, divisi in tre partizioni. Ho pensato di unire le ultime due, ma durante l'operazione Partition Magic 7 mi ha dato errore e ha cancellato 20 giga di dati.

Con il supporto di Davlak, tra ieri e oggi, ho usato Easy Recovery e Data Recovery che si piantano non appena parte l'operazione di ricerca. Poi ho usato Pc Inspector e un altro programmino più semplice che mi hanno trovato soltato i file cancellati dopo il fattaccio. Come ultima spiaggia ho poi usato il dischetto creato con Easy Recovery 6, ma anche questo mi ha trovato solo i file recenti che ho cancellato.

Purtroppo dopo il fattaccio ho scritto nella seconda partizione che ho poi creato dove in teoria ci sono i 20 giga persi.

Quindi ora ho una partizione con il SO e una vuota.

Grazie :)

Nothatkind
04-10-2003, 18.55.11
Quindi? :p

Hai scritto un "post miliare" da tramandare ai posteri? :D

:p
:) :)

Lionsquid
04-10-2003, 20.33.32
Originariamente inviato da Paco
...cut....

Purtroppo dopo il fattaccio ho scritto nella seconda partizione che ho poi creato dove in teoria ci sono i 20 giga persi.

Quindi ora ho una partizione con il SO e una vuota.

Grazie :)

:eek:

caspita, Paco...

neanche volendo potevi fare di meglio per azzarare tutto (Y)

scherzi a parte.. mi spiace :(

la tua è una di quelle configurazioni (2 dischi in RAID) in cui la probabilità di errore è alta e la perdita dei dati altissima :(:(

spero che questi dati possano essere "ricostruiti" in fretta

ciao

Paco
04-10-2003, 21.13.59
Originariamente inviato da Nothatkind
Quindi? :p

Hai scritto un "post miliare" da tramandare ai posteri? :D

:p
:) :)

:D

Speravo che qualcuno con la mia stessa configurazione sapesse qualcosa in merito.

Paco
04-10-2003, 21.14.56
Originariamente inviato da Lionsquid

:eek:

caspita, Paco...

neanche volendo potevi fare di meglio per azzarare tutto (Y)

scherzi a parte.. mi spiace :(

la tua è una di quelle configurazioni (2 dischi in RAID) in cui la probabilità di errore è alta e la perdita dei dati altissima :(:(

spero che questi dati possano essere "ricostruiti" in fretta

ciao

Infatti è la prima e ultima volta che uso il RAID. :(

Cmq alcune foto riesco a recuperarle, per il resto ci vorrà del tempo. ;)

Grazie Lions

davlak
13-10-2003, 17.31.05
Ho una buona notizia per te, Paco: sono riuscito a recuperare i dati da una configurazione Raid.

Contattami su msn ;)

Paco
14-10-2003, 13.05.39
Originariamente inviato da davlak
Ho una buona notizia per te, Paco: sono riuscito a recuperare i dati da una configurazione Raid.

Contattami su msn ;)

Grazie ;)
Ti ho risposto nell'altro thread.