PDA

Visualizza versione completa : pirelli age ub

alcinoo
04-10-2003, 13.11.03
Sto impazzendo per cercare di capire come inserire un range di porte da abilitare nel Nat in un router Pirelli Age Ub. Il software di gestione da quello che vedo permette solo di inserire singole porte ed ha un massimo di 20 righe utilizzabili, alias si possono abilitare solo 20 porte. Qualcuno sa se è possibile allargare queste possibilità con l'inserimento di un range? Grazie

Gianluca72
04-10-2003, 13.44.46
La procedura è sul manuale d' uso.
Comunque prova a fare così:
devi accedere al router con la password da administrator, accedi al menu dedicato ( Nat Configuration)
setta gli indirizzi ip ( gli indirizzi privati devono appartenere alla lan privata)
Per definire un intervallo di indirizzi da associare all' indirizzo pubblico la regola per l' impostazione è la seguente:
Private Lan IP Address Start = Private Lan IP Address End (per il NAT) ;
Private Lan IP Address Start < Private Lan IP Address End (per il NAPT)

alcinoo
04-10-2003, 14.24.18
grazie per la risposta, ma è probabile che non sia stato chiaro nel quesito. Quella parte del Nat l'ho settata bene è in "virtual server" che non riesco ad autorizzare + di 20 porte in quanto così come sembra strutturato non prevede che io possa immettere un range di porte ma 1 la volta soltanto e siccome ha solo 20 righe, la 21a non la scrive, posso mettere solo 20 porte.