PDA

Visualizza versione completa : X Billow o Casper: Scuse + SOS win98SE+WT


Skywalker
31-01-2001, 18.04.50
Ok, ok, ammetto che ultimamente ho fatto un po’ il monello ma vi giuro che l’irritazione che ho questi giorni non è indifferente (anche per altre ragioni…), quindi vi chiedo UMILMENTE scusa e vi PROMETTO che non sarò più volgare, ok? Mi perdonate? Grazie!!!!

Dunque, una delle ragioni della mia collera era WinME…ma dato che l’ho disinstallato lasciamo perdere…
Ho reinstallato Win98SE+WT è tutto OK, però da un paio di giorni succede questo: mentre chiudo un’applicazione appare la classica schermata blu con errori irreversibili, poi se clicko si mostra un’altra famosa schermata, quella bianca rettangolare con la TERRIBILE scritta: Kernel ha causato….etc…etc…. Dato che con win98 queste cose non succedevano (grazie a “Wintrick Update”) ora accadono! Cosa potrebbe dipendere? Eppure ho seguito tutti gli aggiornamenti (dopo la formattazione) da Voi esposti ma niente…S’IMPALLA!!!
Lo ripeto: prima della formattazione, la prima volta che usavo win98 con WT era (quasi) perfetto!


Ah, se può aiutarvi, ho usato il Dr. Watson e appare questa schermata:
Microsoft Word for Windows ha modificato la funzionalità dei file di sistema di Windows.

Nome modulo: WINWORD.EXE
Descrizione: Microsoft Word for Windows
Versione: 9.0.2823
Prodotto: Microsoft Office 2000
Produttore: Microsoft Corporation

--------------------
Se la barra applicazioni non funziona correttamente, provare a chiudere Modulo di esecuzione DLL come applicazioni.

Nome modulo: RUNDLL32.EXE
Descrizione: Modulo di esecuzione DLL come applicazioni
Versione: 4.10.1998
Prodotto: Sistema operativo Microsoft(R) Windows(R)
Produttore: Microsoft Corporation

HELP HELP HELP

- SKYWALKER

BiOS
01-02-2001, 12.04.05
Prova a controllare sull'utilità di configurazione di sistema (Start -> Esegui... -> MSCONFIG -> Esecuzione automatica) se ci sono parti di office in avvio (per esempio Ricerca Rapida e/o Avvio Office).
Se è così disattivali e vedi se il problema persiste. ;)

Billow
01-02-2001, 19.23.17
Io sono cmnq dell'idea che con un bel SCANREG /FIX da DOS puro si risolvono MOOOLTE cose...

in caso di dubbi utulizza ASD.... nella cartella di Win...

start => esegui => asd....

se vi sono anomalie... ti vengono segnalate...