PDA

Visualizza versione completa : problemi x vedere filmati

pella77
01-10-2003, 20.23.57
ciao, chi mi sa dire perchč quando clicco per cercare di vedere un filmato trovato su una pagina web (e non scaricato in precedenza), mi appare un messaggio in cui mi si dice "errore durante l'esecuzione. eseguire il debug" e se provo a farlo mi dice che č impossibile, oppure in Windows Media Player 9 il filmato non appare? Ringrazio chiunque mi darā una mano

Puppauz
01-10-2003, 20.59.06
Non usare Windows Media Player 9!
Da lo stesso problema anche a me.
Se hai installato i codec necessari per vederlo e non hai un altro lettore di file video, cerca il file mplayer2.exe che č nella stessa cartella dell'eseguibile di WMP9 e prova ad aprirlo con quello.
;)
Benvenuto/a nel forum!

pella77
01-10-2003, 21.52.07
Grazie Puppauz x avermi risposto, ma il problema č che quando c'č, per esempio un trailer d un film su un sito, si apre automaticamente Windows media player, non sono io che scelgo di eseguire il file con esso. Mi appare la scritta "colegamento in corso...pronto", ma non si vede nulla. Grazie ancora a chi vorrā rispondermi

Puppauz
02-10-2003, 00.01.08
Copia il link del trailer (che sarā diverso da http://...) e incollalo all'interno dell'altro lettore che ti ho detto andando su Apri.
Magicamente (non capisco ancora come mai) si aprirā e lo dovresti vedere...

Oppure se č un file e lo puoi scaricare, prima scarica e poi apri come detto sopra!
;)

m31-andromeda
02-10-2003, 10.47.24
Hai giā scaricati i codec DIVX ? Se non l' hai fatto č questo il motivo che ti impedisce di vedere i filmati con WMP

Puppauz
02-10-2003, 21.05.25
Originariamente inviato da m31-andromeda
Hai giā scaricati i codec DIVX ? Se non l' hai fatto č questo il motivo che ti impedisce di vedere i filmati con WMP
Ho installati codec DIVX, XVid e quant'altro e l'errore lo da comunque in WMP9... :rolleyes: