PDA

Visualizza versione completa : Win98 to WinME

cowboy
31-01-2001, 13.24.45
ciao a tutti...
ho bisogno di una mano: appena sono uscite sul sito ho scaricato e installato le utility ME per 98 (solo quelle riguardanti i protocolli di rete per intenderci)...
è andato tutto bene al primo tentativo.
2 giorni fa ho riformattato la macchina perchè c'erano alcuni problemi da risolvere e una volta rimessa in piedi ho reinstallato le medesime patch nelle rispettive cartelle (c:\windows e c:\windows\system.
NON NE VUOLE + SAPERE DI CARICARE I FILES!
il messaggio di errore (in dos) è che l'accesso è negato a sovrascrivere il file OLEA32.DLL (o qc del genere) ed anche un altro file sempre .dll
che cavolo può essere???!!!
non c'è niente di diverso da prima, la macchina è assolutamente identica a prima...anche perchè l'ho ricreata da un file immagine aggiornato a regola d'arte.

qualcuno sa dirmi che cosa cacchio è??!!

grazie

Trigonus
31-01-2001, 13.51.00
Accendi il pc - tasto F8 - Maiusc + F5 e copia tramite il comano copy el dos i file del'aggiornamento 98toMe da una cartella dove li avrai preparati nelle cartelle dove evono essere messe. PS: se non l'hai ancora fatto ti consiglio di reinstallare Internet Explorer 5.5 SP1 e la nuova Virtual Machine Java (il link lo trovi su wintricks). Fammi sapere, ciao... :)