PDA

Visualizza versione completa : ocx e compagnia bella!!


jafar
29-09-2003, 18.26.56
ciao a tutti
problema SO W95 office 97, ho un programma personalizzato da chi l'ha fatto che cmq da quello che ho visto si appoggia a M$ Access, ora quando vado a cliccare sull'icona dell'applicativo mia ha chiesto una dll che ho preso da w98 e gliel'ho buttata dentro, poi riclicco e mi chiedeva una vers agg dell' OLEAUT32.dll, fatto pure questo da w98, ora pero clicco sull'eseguibile si apre la prima mascherina di immissione userid passw che dopo messi, quanto credo io, dovrebbe andare a prendere il Db che gli serve mi da questo errore o meglio lo cerca e non lo trova TDBGS32.OCX. forse lo devo registrare da prompt? (pero' non so come si fa).Per essere precisi devo dire che il db in argomento "purtroppo" originariamente in access97 l'ho convertito in access2000 e anche kliccandoci sopra adesso ovvio non me lo riconosce come formato valido
abbiate pieta' ciao a tutti

:D :D

davlak
29-09-2003, 18.47.56
non ciņ capito 'na cippa :D

ma per registrare l'OCX dovresti prima verificare il path
poi dare il comando da start > esegui

regsvr32 c:\windows\system\TDBGS32.OCX

system é solo una ipotesi ;)

jafar
29-09-2003, 18.54.53
lo so che e' un po arzigogolata la cosa pero' dai ecco io sbagliavo a digitare la stringa ...
grazie Dav

davlak
29-09-2003, 19.20.23
ah..era tutto qua? tutto a posto allora? :eek:

:)

jafar
29-09-2003, 20.10.37
se a posto non lo so provo domani e poi ti dico, magari gli manca pure qualcos'altro :D :D
ciao Dav(Y)