PDA

Visualizza versione completa : spostare le email


Axtech
29-09-2003, 16.52.18
Ciao, avrei la necessità di spostare le email arrivate, che solo io scarico, ad altri utenti della rete, come posso fare? Grazie

jafar
29-09-2003, 19.36.09
volendo potresti fare una cosa molto veloce creare, se hai un server oppure nel tuo pc delle cartelle con relative protezioni x ogni utente dove gli giri le mail. Se poi utilizzi Outlook il tutto e + semplificato potendo contare sul collegamento al filesystem
poi ovvio un mailserver e' la cosa ottimale
ciao

Axtech
29-09-2003, 23.43.19
Grazie per la risposta, intanto ...bene, la cosa si prospetta come fattibile...non vorrei utilizzare il server adibito all'uso del gestionale dell'azienda, vorrei poter girare le mail ai vari (3) pc in apposite cartelle in ognuno di essi, come già faccio con gli allegati, utilizzo outlook express con win 98 se.

jafar
30-09-2003, 21.44.59
Originariamente inviato da Axtech
..non vorrei utilizzare il server adibito all'uso del gestionale dell'azienda, vorrei poter girare le mail ai vari (3) pc in apposite cartelle in ognuno di essi, come già faccio con gli allegati, utilizzo outlook express con win 98 se.
e' possibile senza server (anche se mi sembra riduttivo) pero' da qualche parte devi pure creare le risorse condivise con OE vai pure bene salvi la mail cosi come di arriva e sei a posto