PDA

Visualizza versione completa : help

papillis
29-09-2003, 01.00.46
spostando il pc da una stanza ad un'altra mi si blocca il pc, prima mi era partito in modalità provvisoria dopo ci ho riprovato e ora niente. ho riscontrato ieri un virus nyb,può dipendere da quello? il mio sistema operativo è windows me.

grazie

Gabry
29-09-2003, 09.03.13
Non é che per caso, avendo spostato il tuo PC in una stanza in cui alla presa di corrente hai collegato altra roba tipo: HiFi, lampade, lampadine... colleghi l'alimentazione del PC alla medesima ciabatta?

Se così fosse, é possibile che gli apparecchi che condividono l'alimentazione elettrica succhiano troppo energia, e il PC per questo si "lamenta".

Tamash
29-09-2003, 13.26.49
oppure potrebbe esser che siano collegati male (nel senso che fanno contatto ogni tanto si o ogni tanto no) i cavi all'interno da hard disk a scheda madre e ogni volta che sposti il pc fanno un pò di contatto e poi si "mollano" leggermente...capisci che intendo? dubito che sia un problema di corrente come dice Gabry...potrebbe esser dovuto anche al tuo SO. x prima cosa prova a controllare i cavi come ti ho consigliato io, se dopo non dovesse andare prova a sostituire il SO, passando ad un sistema operativo "migliore"...magari xp, o se non ti va torna al sano 98!

ciao :p