PDA

Visualizza versione completa : Berlusconi? Che p@lle!


TyDany
28-09-2003, 18.02.31
E mo sto sfogo ve lo pigliate perchè mi sono davvero rotto, è bellissimo che in questo forum si possa e si riesca a parlare di tutto, politica e religione comprese e lungi da me proporre di impedire questo. Non mi si può però impedire di provare un certo fastidio nel vedere un topic su tre sulla politica... anzi no, non sulla politica, ma dei veri e propri tiri a segno contro il presidente del consiglio.
Ripeto che non me ne frega una cippa di Berlusconi, anzi mi sta sui maroni, ma mi infastidisce vedere un divertimento quasi sadico nello sparare ad oltranza contro una persona in 200 topic diverso.
Mi fanno invece proprio incazz@re certi atteggiamenti, in due di questa cascata di topic mi sono permesso di esprimere il mio parere, l'avessi mai fatto, da utenti diversi sono stato accusato di impedire le idee libere, che un moderatore non s può permettere di dire certe cose perchè influenza gli altri utenti, che vorrei parlare solo di Queen e Ducati.... :eek: ... oh ma vi siete bevuti il cervello? Ho solo espresso un parere, mica ho censurato, cancellato, tagliato o impedito di dire qualcosa... fra un pò mi si accusa di togliere la libertà di pensiero e parola :rolleyes:
E per piacere non tiriamo fuori la polemica a tutti i costi, primo perchè come detto sopra ho espresso e difeso il mio parere solo in due topic e secondo perchè i topic sul berlusca sono aperti già con tono polemico nei suoi confronti quindi non c'è da stupirsi se dentro si formino altre polemiche!
Ho aperto questo topic per evitare di inquinare :rolleyes: i vostri preziosi topic con le mie opinioni visto che a quanto pare la mia presenza in essi da fastidio :rolleyes:

Questo è quel che penso, punto!

N.B. Scrivo queste righe come utente di OT e non come moderatore ruolo che per altro ho in un altra sezione! Megli specificare và :rolleyes: )

Lu(a
28-09-2003, 18.06.30
Quando ho provato ad esprimere la mia idea sui 3d di politica sempre più frequenti mi hanno zittito....:rolleyes:


Comunque Ty (Y)

Eccomi
28-09-2003, 18.20.15
Ormai sparlare di LUI è come sparare sulla croce rossa...:rolleyes:
Fa più danni EGLI alla sua immagine quando parla, di tutti i suoi avversari politici :p
ESSO comincia quasi a farmi tenerezza...:eek:

Ah... Son riuscito a non nominarlo! :)

Brunok
28-09-2003, 18.27.07
Originariamente inviato da Eccomi

Ah... Son riuscito a non nominarlo! :)

Finirà che lo chiamano l'Innominato come nei promessi sposi... :D

Ma Don Abbondio chi lo fa??? :D :D

Lu(a
28-09-2003, 18.29.14
Originariamente inviato da brunok




Ma Don Abbondio chi lo fa??? :D :D



Chi lo fa.....umh...Eccomi!


:p


P.S. Eccomi l'utente eh, non "eccomi!" io....guarda che mi tocca specificare. :rolleyes: :p

Amico.Friz
28-09-2003, 19.38.32
scusa ma cosa ti darebbe fastidio? :confused:
il fatto che si commentino le CAZZATE che spara IL TUO caro Pd Buffoni?

da quando è al governo non ha fatto che leggi per pararsi il culo ed ultimamente in Italia ed all'estero butta fango sul potere giurisdizionale (quello che GIUSTAMENTE lo dovrebbe far finire dove merita e cioè dietro le sbarre)


certamente chi l'avrà votato avrà già cambiato idea in modo che alla prossima sarà al tribunale di milano anzichè a sparare cazzate in giro per il mondo, ridicolizzando gli italiani che lui dice di rappresentare :rolleyes:


ma visto il TUO SUPER THREAD mi rendo conto che di gente ottusa e superficiale ce n'è ancora tanta

Trinity
28-09-2003, 20.31.05
Amico friz,sei appena arrivato e già cominci? non va bene.


Anzi mi correggo...non sei appena arrivato,ma sei cmq al tuo primo post.

davlak
28-09-2003, 20.42.23
TyDany, hai appena aperto un 3d in cui si parlerà inevitabilmente del Cavaliere...

Mod, chiudete questo thread!





:anger:


:cool:


:p

Lu(a
28-09-2003, 21.46.49
Originariamente inviato da Amico.Friz
scusa ma cosa ti darebbe fastidio? :confused:
il fatto che si commentino le CAZZATE che spara IL TUO caro Pd Buffoni?

da quando è al governo non ha fatto che leggi per pararsi il culo ed ultimamente in Italia ed all'estero butta fango sul potere giurisdizionale (quello che GIUSTAMENTE lo dovrebbe far finire dove merita e cioè dietro le sbarre)


certamente chi l'avrà votato avrà già cambiato idea in modo che alla prossima sarà al tribunale di milano anzichè a sparare cazzate in giro per il mondo, ridicolizzando gli italiani che lui dice di rappresentare :rolleyes:


ma visto il TUO SUPER THREAD mi rendo conto che di gente ottusa e superficiale ce n'è ancora tanta



Wow, a zero proprio eh!


:rolleyes:

carletto
28-09-2003, 21.58.38
Originariamente inviato da Amico.Friz
scusa ma cosa ti darebbe fastidio? :confused:
il fatto che si commentino le CAZZATE che spara IL TUO caro Pd Buffoni?

da quando è al governo non ha fatto che leggi per pararsi il culo ed ultimamente in Italia ed all'estero butta fango sul potere giurisdizionale (quello che GIUSTAMENTE lo dovrebbe far finire dove merita e cioè dietro le sbarre)


certamente chi l'avrà votato avrà già cambiato idea in modo che alla prossima sarà al tribunale di milano anzichè a sparare cazzate in giro per il mondo, ridicolizzando gli italiani che lui dice di rappresentare :rolleyes:


ma visto il TUO SUPER THREAD mi rendo conto che di gente ottusa e superficiale ce n'è ancora tanta


Sarà il suo primo post ma sarei estremamente lieto se fosse anche l'ultimo.


Mi appello ai mod

Dav82
28-09-2003, 22.09.40
Io sono di idee assolutamente opposta a TyDany, ma capisco questo suo sfogo. Come noi "mancini" esprimiamo le nostre opinioni, non vedo perchè lui non possa ribattere, mantenendo da ambo le parti toni civili. Per quanto riguarda il post dell'amico friz... :rolleyes:

Ciao :)


p.s: però su schumi/montoya... beh, il primo vince nettamente! :D

TyDany
28-09-2003, 22.27.40
Originariamente inviato da Amico.Friz
scusa ma cosa ti darebbe fastidio? cut

Prima di tutto gli incivili che sparano post idioti senza nemmeno aver letto visto che più e più volte ho detto che non ho nulla da spartire con Berlusconi e che mi sta sulle balle... bravo, un post evidentemente alla tua altezza.

Originariamente inviato da Amico.Friz
cut
mi rendo conto che di gente ottusa e superficiale ce n'è ancora tanta

Dopo aver letto il tuo post pure io.

Lu(a
28-09-2003, 22.32.16
Originariamente inviato da TyDany


Prima di tutto gli incivili che sparano post idioti senza nemmeno aver letto visto che più e più volte ho detto che non ho nulla da spartire con Berlusconi e che mi sta sulle balle... bravo, un post evidentemente alla tua altezza.



Dopo aver letto il tuo post pure io.


1 - 1 Palla al centro....:D



Sdrammatizzo...:)

TyDany
28-09-2003, 22.37.10
Originariamente inviato da Lu(a



1 - 1 Palla al centro....:D



Sdrammatizzo...:)

Non sono certo qui a farmi insultare gratuitamente e prendere per i fondelli... ;)

Dinfra
29-09-2003, 10.38.38
Originariamente inviato da Eccomi
Ormai sparlare di LUI è come sparare sulla croce rossa...:rolleyes:
Fa più danni EGLI alla sua immagine quando parla, di tutti i suoi avversari politici :p
ESSO comincia quasi a farmi tenerezza...:eek:

Ah... Son riuscito a non nominarlo! :)


(Y) :D

Shakti
29-09-2003, 11.04.21
Allora, ripetiamo.

Qui in OT ognuno è libero di esprimere le proprio idee politiche, finchè lo fa con rispetto di quello degli altri.

Questo requisito comincia a mancare. Ed ora c'è lo sfogo nostro: o discutete di politica senza azzannarvi e fare fazioni inconciliabili come in TV, oppure non se ne parla più.

Inoltre, i threads su Berlusconi cominciano ad essere troppi, e cominciamo ad essere stanche di loggarci e vedere almeno 3 thread nuovi sullo stesso argomento, quindi da ora in poi ogni thread a sè stante su Berlusconi verrà chiuso, perchè ce ne è già uno apposito.

Mara & Daniela

Kjow
29-09-2003, 11.06.14
Originariamente inviato da Shakti
Allora, ripetiamo.

Qui in OT ognuno è libero di esprimere le proprio idee politiche, finchè lo fa con rispetto di quello degli altri.

Questo requisito comincia a mancare. Ed ora c'è lo sfogo nostro: o discutete di politica senza azzannarvi e fare fazioni inconciliabili come in TV, oppure non se ne parla più.

Inoltre, i threads su Berlusconi cominciano ad essere troppi, e cominciamo ad essere stanche di loggarci e vedere almeno 3 thread nuovi sullo stesso argomento, quindi da ora in poi ogni thread a sè stante su Berlusconi verrà chiuso, perchè ce ne è già uno apposito.

Mara & Daniela

(Y) (Y)