PDA

Visualizza versione completa : KDE 3.2: impressioni e commenti

Marko
26-09-2003, 19.35.54
Apro questo thread per raccogliere le impressioni e i commentio di chi ha provato kde 3.2 alpha (3.1.91)

Io ho finito adesso di installarlo su debian (apt-get rulez:D:D) e devo dire che non male anche se presto x un vero commento.

I nuovi splash screen sono carini anche se come ho detto nel mio reply sul thread di lindows non mi piace avere linux windows-like.

Ho visto che la trasparenza di kicker stata nettamente migliorata dall'ultima cvs che ho provato su debian.

Inoltre ho notato anche la suddivisione del menu K.

Ho visto anche Plastik, non male ma preferivo Keramik.

Per il resto ancora troppo presto prima che possa fare un vero commento ma in questi giorni lo sottopongo ad un po' di stress e vediamo come si comporta:D:D:D

ANDY CAPS
26-09-2003, 21.37.50
:p con la possibilita adesso di mettere l'ombra da tutte le finestre adesso il desktop diventato uno spettacolo
http://andycaps.altervista.org/shot1.html

e anche le applicazioni di kde cvs sono sempre piu raffinate
io diverso tempo che lo uso (:p grazie al link che mi aveva dato marko (tnk))
ed diventato insostituibile

l'ho messo anche sulla gentoo anche se non completo come quello della debian

pholcus
27-09-2003, 18.48.11
Ciao..

La cosa che mi ha stupito maggiormente della dell'alpha 3.2 e' la velocita'..Ho compilato tutto kde3.2alpha con il debug abilitato e senza ottimizzazioni(non vi dico quanto spazio mi ci e' voluto sia x compilarlo che x installarlo) e sorprendentemente le finestre si aprono molto molto velocemente!
Certo questa alpha ha ancora molti bug ( ne ho segnalati un po, corretti tutti al volo ), ma promette molto bene..
Ciao