PDA

Visualizza versione completa : KDE 3.2: impressioni e commenti

Marko
26-09-2003, 19.35.54
Apro questo thread per raccogliere le impressioni e i commentio di chi ha provato kde 3.2 alpha (3.1.91)

Io ho finito adesso di installarlo su debian (apt-get rulez:D:D) e devo dire che non è male anche se è presto x un vero commento.

I nuovi splash screen sono carini anche se come ho detto nel mio reply sul thread di lindows non mi piace avere linux windows-like.

Ho visto che la trasparenza di kicker è stata nettamente migliorata dall'ultima cvs che ho provato su debian.

Inoltre ho notato anche la suddivisione del menu K.

Ho visto anche Plastik, non è male ma preferivo Keramik.

Per il resto è ancora troppo presto prima che possa fare un vero commento ma in questi giorni lo sottopongo ad un po' di stress e vediamo come si comporta:D:D:D

ANDY CAPS
26-09-2003, 21.37.50
:p con la possibilita adesso di mettere l'ombra da tutte le finestre adesso il desktop è diventato uno spettacolo
http://andycaps.altervista.org/shot1.html

e anche le applicazioni di kde cvs sono sempre piu raffinate
io è diverso tempo che lo uso (:p grazie al link che mi aveva dato marko (tnk))
ed è diventato insostituibile

l'ho messo anche sulla gentoo anche se non è completo come quello della debian

pholcus
27-09-2003, 18.48.11
Ciao..

La cosa che mi ha stupito maggiormente della dell'alpha 3.2 e' la velocita'..Ho compilato tutto kde3.2alpha con il debug abilitato e senza ottimizzazioni(non vi dico quanto spazio mi ci e' voluto sia x compilarlo che x installarlo) e sorprendentemente le finestre si aprono molto molto velocemente!
Certo questa alpha ha ancora molti bug ( ne ho segnalati un po, corretti tutti al volo ), ma promette molto bene..
Ciao