PDA

Visualizza versione completa : Cambio di avatar?

Deep73
25-09-2003, 23.16.09
Su suggerimento dell'Erfo ;) stavo meditando di cambiare il mio "storico" avatar (ex-Heroes of Might and Magic 3) con questo in allegato tratto da Age of Wonders (sembra).

LO FACCIO? LA ACCENDIAMO?

Vabb un sondaggio stupidino, per era per rendere partecipe il forum alla svolta epocale ;) :D :rolleyes:

Deep73
25-09-2003, 23.18.01
allegato

Daniela
25-09-2003, 23.18.03
Doom?

Non c' l'allegato :p

Ah no c'! :)

Per pi bruttino...

Deep73
25-09-2003, 23.21.37
fa + 3d.... :D

c' pure quello bianco e quello verde... soltanto che quest'ultimo pesucchia e nn credo mi stia (anzi credo che nemmeno questo mi stia)...

Deep73
25-09-2003, 23.26.47
come immaginavo + grosso di 50x50... Fef, come si riduce un gif animato che nun me ricordo?

Non credo di aver + Animation Factory.

Eccomi
25-09-2003, 23.27.44
No, mi piace di pi quello che hai adesso. Tuttalpi ci aggiungerei un p di sfondo.:o

Brunok
25-09-2003, 23.28.28
Stavo votando si, poi all'ultimo ho cliccato sul NO.. quello storico storico. Magari fai un periodo di prova. Poi dopo i playoffs e le finali scegli il preferito definitivo. :)

TyDany
25-09-2003, 23.35.49
Preferisco pure io quello che hai ;)

Deep73
25-09-2003, 23.43.15
mah, neanke a me entusiasma quello nuovo... era solo per l'effetto tridimensionale che ha e che invece l'attuale un p piatto.

semmai potrei rivisitare sempre quello di HOMM3 dorato che si alza, vola un p e si abbassa...

Deep73
25-09-2003, 23.43.54
.

chiaramente + piccolo :rolleyes:

TyDany
25-09-2003, 23.52.53
Questo meglio, bisognerebbe vederlo piccolo per ;)

Deep73
25-09-2003, 23.55.15
beh questo era l'attuale versione maggiorata.

Lu(a
25-09-2003, 23.55.58
Quello che hai! ;) (Y)

TyDany
25-09-2003, 23.56.59
Vacendo le ovvie proporzioni di fantasia non dovrebbe venir male :) e comunque meglio del primo che hai postato che nun me piace proprio ;)

Deep73
25-09-2003, 23.59.01
chi me lo rimpisciolisce quello d'oro a 50x50?

Lionsquid
26-09-2003, 00.01.58
mmm... mi piace di + quello storico.... per... metti su il nuovo ... e vediamo :):)

PS: non che mi trovi un.... calamaro animato??? :D:D:D

Deep73
26-09-2003, 00.08.57
Originariamente inviato da Lionsquid
mmm... mi piace di + quello storico.... per... metti su il nuovo ... e vediamo :):)

PS: non che mi trovi un.... calamaro animato??? :D:D:D

domanda a Fef... io in quel sito che mi ha dato nn li ho visti.

Cmq. sia quello rosso sia quello d'oro li prover appena li riesco a ridurre.

Brunok
26-09-2003, 00.19.42
Originariamente inviato da Deep73
.

chiaramente + piccolo :rolleyes:

Ecco questo davvero super!!! ;)

Eccomi
26-09-2003, 00.30.49
chi me lo rimpisciolisce quello d'oro a 50x50?

Cos va bene? (ohib, mi ha fregato: durante la composizione era trasparente.... Ma se p ffa...;)

Lionsquid
26-09-2003, 08.36.58
mi sa che deve prendere solo i frame del drago in volo.... ..l'effetto del balzo non rende bene cos piccolo

Fanor
26-09-2003, 09.43.17
te ne allego qualcuno :)

http://aow.heavengames.com/pics/ani/reddragon_fly_rt.gif drago rosso
http://aow.heavengames.com/pics/ani/wyvern_fly_lt.gif Wyvern
http://aow.heavengames.com/pics/ani/icedrake_fly_lt.gif drago dei ghiacci
http://aow.heavengames.com/pics/ani/golddragon_fly_rt.gif drago d'oro
http://aow.heavengames.com/pics/ani/blackdragon_fly_lt.gif dragone nero
http://aow.heavengames.com/pics/ani/silverdragon_fly_rt.gif drago d'argento
http://aow.heavengames.com/pics/ani/ancientreddragon.gif dragone rosso

io sarei orientato verso il dragone rosso (l'ultimo) o su quello d'argento o oro :)

Fanor
26-09-2003, 09.48.06
ovviamente il colore non un problema, se decidi di cambiarlo ci metto poco, cos come per ritagliarlo, visto che intorno i draghetti hanno spazio vuoto e si potrebbe ridurre la dimensione senza rimpicciolire il drago... :)

Lionsquid
26-09-2003, 10.14.39
drago oro (Y) :)

Doomboy
26-09-2003, 10.47.30
Originariamente inviato da Daniela
Doom?

Ehm Doom s io non cominciamo a nominare gli assenti :o

:D

Per l'avatar: Il dragone rosso che ha postato Fanor il pi bello tra quelli proposti (eppoi il drago per antonomasia quello rosso).

Per Deep, se sei affezionato a quello attuale perch cambiare?

Tutta sta corsa all'avatar a volte mi pare morbosa. Io per esempio mi tengo questo che comunque un compromesso, finch non riesco a realizzare quello che avevo in mente, che comunque simile. Tra l'altro io trovo che sul forum l'avatar aiuti a riconoscere l'interlocutore ad occhio, ogni volta che qualcuno cambia avatar, sulle prime mi disorienta.

(Ogni riferimento ad After da considerarsi puramente voluto :D )

Fanor
26-09-2003, 10.51.53
dipende anche dall'indole di deep :)

il drago rosso caotico malvagio, sempre.

quello d'oro legale buono (quasi sempre).

dipende molto da lui :)

Deep73
26-09-2003, 10.52.44
Originariamente inviato da Eccomi

Cos va bene? (ohib, mi ha fregato: durante la composizione era trasparente.... Ma se p ffa...;)

uhm... non mi sembra corrispondente alla versione normal size (a parte la trasparenza, sembra che negli ultimi frames aumenti di grandezza). Se guardi la normale il movimento molto fluido (anche perch l'ho assemblato secondo la sequenza del gioco stesso).

Deep73
26-09-2003, 10.56.41
Originariamente inviato da Doomboy

Per l'avatar: Il dragone rosso che ha postato Fanor il pi bello tra quelli proposti (eppoi il drago per antonomasia quello rosso).

Tutta sta corsa all'avatar a volte mi pare morbosa. Io per esempio mi tengo questo che comunque un compromesso, finch non riesco a realizzare quello che avevo in mente, che comunque simile. Tra l'altro io trovo che sul forum l'avatar aiuti a riconoscere l'interlocutore ad occhio, ogni volta che qualcuno cambia avatar, sulle prime mi disorienta.

Uhm... il drago OCCIDENTALE e nella psicologia dei giochi di ruolo il drago rosso, quello ORIENTALE dorato, quello che trovi nelle iconografie di solito color terra.
Tieni presente che la fantasy poi che ha introdotto i draghi con le ali grosse. Prima il drago era molte volte un grosso serpentone (vedi pure Glaurung :cool: ). Ankalagon (se l'ho scritto giusto) era l'unico drago tolkeniano famoso con le ali.

Doomboy
26-09-2003, 11.01.55

Uhm... il drago OCCIDENTALE e nella psicologia dei giochi di ruolo il drago rosso, quello ORIENTALE dorato, quello che trovi nelle iconografie di solito color terra.
Tieni presente che la fantasy poi che ha introdotto i draghi con le ali grosse. Prima il drago era molte volte un grosso serpentone (vedi pure Glaurung :cool: ). Ankalagon (se l'ho scritto giusto) era l'unico drago tolkeniano famoso con le ali.

Si lo so, che io sono molto legato al concetto D&D di fantasy e quindi lo antepongo anche a cose pi affascinanti, come proprio le rappresentazioni orientali.

:)

Deep73
26-09-2003, 11.06.51
Originariamente inviato da Fanor
dipende anche dall'indole di deep :)

il drago rosso caotico malvagio, sempre.

quello d'oro legale buono (quasi sempre).

dipende molto da lui :)

imho anche qui influisce il gioco di ruolo e in fattispecie AD&D.

ad esempio io ho creato una specie di leggenda (solo nella mia mente, perch nn trovo il tempo per scriverla :o ) che vede due draghi:

Drakan il Guardiano della Realt (drago di rame, o cmq. con scaglie brunite tendenti al rosso) e
Tharos (vabb il nome scopiazzato, ma mi sembrava evocativo) il Guardiano del Tempo (drago argenteo tendente al bianco).

Ne st facendo un modulo di NWN pian piano.

Deep73
26-09-2003, 11.07.52

Si lo so, che io sono molto legato al concetto D&D di fantasy e quindi lo antepongo anche a cose pi affascinanti, come proprio le rappresentazioni orientali.

questo perch TUTTI i roleplayers incalliti hanno ancora l'immagine della scatola rossa in mente :D :D :D

Deep73
26-09-2003, 11.08.45
ovviamente il colore non un problema, se decidi di cambiarlo ci metto poco, cos come per ritagliarlo, visto che intorno i draghetti hanno spazio vuoto e si potrebbe ridurre la dimensione senza rimpicciolire il drago... :)

li hai ridotti a 50x50? Senn li provo subito.

Doomboy
26-09-2003, 11.16.18

questo perch TUTTI i roleplayers incalliti hanno ancora l'immagine della scatola rossa in mente :D :D :D

Perch l'ho comprato quando in Italia lo importava la MB, ero piiiiccolo :)

Ahhh quanto tempo :rolleyes:

edito ed aggiungo:

Magari incallito...s anni che non gioco...

Brunok
26-09-2003, 11.18.28
Originariamente inviato da Lionsquid
drago oro (Y) :)

Condivido ;)(Y)

Deep73
26-09-2003, 11.19.22
pure io... son andato nel negozio di giocattoli e con quei quattro soldini risparmiati per fare lo sborone mi son pigliato la rossa e la blu (se nn sbaglio mi costarono sulle 40 e q.sa mila al tempo entrambe).

il bello che nn avevo con chi giocare sta roba! :eek: solo poi con Uno sguardo nel buio (EL... ditta fallita triestina) ho scoperto gente che giocava... e l stata la mia fine :rolleyes: stasera D&D 3za!!! :cool:

Deep73
26-09-2003, 11.20.05
Originariamente inviato da brunok

Condivido ;)(Y)

quello mio o quello di Fef?

Fanor
26-09-2003, 11.20.05

li hai ridotti a 50x50? Senn li provo subito.

li vuoi di un colore particolare?

che so, proprio il tuo di rame brunito... :)

Deep73
26-09-2003, 11.21.00

li vuoi di un colore particolare?

che so, proprio il tuo di rame brunito... :)

ok... magari se riesci a ridurre bene anche il mio d'oro... li provo entrambi... scusa se ti rompo eh! (Y)

Doomboy
26-09-2003, 11.22.36
pure io... son andato nel negozio di giocattoli e con quei quattro soldini risparmiati per fare lo sborone mi son pigliato la rossa e la blu (se nn sbaglio mi costarono sulle 40 e q.sa mila al tempo entrambe).

il bello che nn avevo con chi giocare sta roba! :eek: solo poi con Uno sguardo nel buio (EL... ditta fallita triestina) ho scoperto gente che giocava... e l stata la mia fine :rolleyes: stasera D&D 3za!!! :cool:

Stessa storia, altra citt :)

Penso sia successo a quasi tutti... forse per a Roma sono stato un p pi fortunato, vista la grandezza della citt.

sarahkerrigan
26-09-2003, 11.30.16
...quello che hai non male ma, se vuoi cambiare...

...prova a guardare qui (http://smilies.networkessence.net/?archive=games) se c' qualcosa...a me non dispiace quello rosso (http://smilies.networkessence.net/?archive=games/ultima) dopo l'elementale dell'acqua...

Ciao Deep :)

Lionsquid
26-09-2003, 11.31.50
...cut...

stessa cosa per me....

solo, e chi cercavo di coinvolgere...non era interessato..

stessa sorte con SHOGUN , meraviglioso gioco le cui partite duravano mediamente 8/10 ore... (lasciavamo il tavolo di gioco attrezzato in una stanza vuota) ... mi sono pure fatto il vassoio lancia dadi con il fondo in panno verde con il carattere japan di SHOGUN :rolleyes:

giocavamo sempre gli stessi... 4 maniaci :D:D

ciaooo

sarahkerrigan
26-09-2003, 11.33.37

... solo poi con Uno sguardo nel buio (EL... ditta fallita triestina) ho scoperto gente che giocava...

...ce l'ho anch'io! :eek:

Dinfra
26-09-2003, 11.35.03
Io sono per il vecchio avatar, questo nuovo mi sembra che ha le convulsioni :D

Quello che hai invece fa un bel volo lineare e poi... anche il colore mi sembra renda meglio :)

Doomboy
26-09-2003, 11.35.25
Lion, hai mai giocato ad "Axis & Allies"?

Ti vedo adatto a questo tipo di gioco.... :)

nana_d
26-09-2003, 11.39.44
Mi piace pi il nuovo, ho votato che lo puoi cambiare, se ti v

Deep73
26-09-2003, 11.39.54
Originariamente inviato da sarahkerrigan

...ce l'ho anch'io! :eek:

io ce l'avevo... mi sembra di averlo venduto (libro base, libro avanzato, avventure e tutti gli altri librogames).

Intendevi questo?
E' grosso!

Lionsquid
26-09-2003, 11.45.06
Lion, hai mai giocato ad "Axis & Allies"?

Ti vedo adatto a questo tipo di gioco.... :)

yes !! :D:D..

era la copia in formato occidentale e moderno di SHOGUN...

ma lo SHOGUN mi affascinava di +, molto di pi... ( ancora conservato come una reliquia in cantina) ... ci ho giocato per anni... mentre Axis&Allies solo pochi giri :)

ciao Doom:)

Deep73
26-09-2003, 11.52.35
...quello che hai non male ma, se vuoi cambiare...

...prova a guardare qui (http://smilies.networkessence.net/?archive=games) se c' qualcosa...a me non dispiace quello dopo l'elementale dell'acqua...

Ciao Deep :)

fikissimo sto sito degli smilies... mi ci ero imbattuto tempo fa, ma non l'ho + ritrovato.

http://www.stupid-boy.com/smilies/otn/love/smirlove2.gif

Fanor
26-09-2003, 11.54.26

io ce l'avevo... mi sembra di averlo venduto (libro base, libro avanzato, avventure e tutti gli altri librogames).

Intendevi questo?
E' grosso!

un drago leggendario di Ultima Online :)
ci gioco da 4 anni, lo conosco abbastanza bene :)

che dici?

sarahkerrigan
26-09-2003, 11.54.34

Intendevi questo?
E' grosso!

...si, quello...eh si, grosso...beh, guarda, se ti va qualcosa di quella lista, ne allego un altro che mi piace...sono belli anche i draghi di Feanor...quello d'oro per esempio...

...io non ce la faccio a vendere o a dare via i libri...della stessa ditta ho la raccolta di Lupo solitario fino al 28...e ricordo quando ho avuto difficolt a reperirli...

:) ..tanto per restare in tema con la mia sign :p

Fanor
26-09-2003, 11.56.58
e questo il tuo ridotto

(anche quello sopra gi ridotto e ottmizzato :))

TyDany
26-09-2003, 11.58.40

cut

(Y);)

:D:D:D

Deep73
26-09-2003, 11.59.47
let's try!

messo questo.. l'altro orendo....
ma hai eliminato la parte decollo, atterraggio? come mai?

TyDany
26-09-2003, 12.01.55
Bello questo (Y) ;)

Fanor
26-09-2003, 12.02.26
(io preferisco l'altro, magari il golden, ma il padrone sei tu :))

Deep73
26-09-2003, 12.05.22
(io preferisco l'altro, magari il golden, ma il padrone sei tu :))

piccolo diventa una chiavica (guarda quello che hai allegato). Questo rimane ancora decente. Sarei curioso di sapere come viene quello di Ultima ridotto :rolleyes:

Fanor
26-09-2003, 12.08.11
viene bruttino perch ha le zampe anteriori... il golden non le ha... adesso te li faccio entrambi...

... work in progress ...

Deep73
26-09-2003, 12.15.31
uhm... vorrei tanto mettere quelli di NWN (tipo il rosso o il nero che pure a lilith piacevano tanto) ... ma son "leggermente" grossi :rolleyes:

Brunok
26-09-2003, 12.18.08

quello mio o quello di Fef?

Questo:

http://aow.heavengames.com/pics/ani/golddragon_fly_rt.gif

Me gusta!

Fanor
26-09-2003, 12.19.49
ultima (solo con sfondo nero per)

Fanor
26-09-2003, 12.20.47
e quello d'oro gi ridimensionato e ottimizzato :)

sarahkerrigan
26-09-2003, 12.30.46
e quello d'oro gi ridimensionato e ottimizzato :)

...questo il pi bello! (Y)...a mio gusto...poi deve scegliere Deep...:)

Fanor
26-09-2003, 12.36.10
si, anche secondo me :)

Drago D'oro: il pi saggio e longevo dei Draghi, oltre che il pi raro. Non vive in un ambiente preciso ma solitamente preferisce le zone isolate. Non ama attaccare se non vi costretto e difficilmente duella per il solo gusto di procurarsi oggetti magici. Le sue scaglie gli offrono una protezione pressoch totale quasi fossero una miscelanza tra le scaglie deglaltri Draghi e lo stesso vale per il suo soffio. Il suo allineamento in ogni caso buono.

sarahkerrigan
26-09-2003, 12.49.32

Drago D'oro: il pi saggio e longevo dei Draghi, oltre che il pi raro. Non vive in un ambiente preciso ma solitamente preferisce le zone isolate. Non ama attaccare se non vi costretto e difficilmente duella per il solo gusto di procurarsi oggetti magici. Le sue scaglie gli offrono una protezione pressoch totale quasi fossero una miscelanza tra le scaglie deglaltri Draghi e lo stesso vale per il suo soffio. Il suo allineamento in ogni caso buono.

...e possono usare autometamorfosi tre volte al giorno :p ...e si nutrono anche di perle...sei pronto Deep? :p

Daniela
26-09-2003, 12.53.14

:eek: Ops!

Scusa! :p (K)

Deep73
26-09-2003, 14.20.06

...questo il pi bello! (Y)...a mio gusto...poi deve scegliere Deep...:)

uhm... nn mi va... rimpicciolito, niente da fare... perde quei dettagli che ha normalmente... o mi tengo questo oppure passo a quello che cammina.

grazie Fef comunque :cool: (B)

Deep73
26-09-2003, 14.21.07

sa spudoratamente di D&D 2nd edition (scatola rossa per intenderci). :rolleyes:

Doomboy
26-09-2003, 14.46.55
Originariamente inviato da Daniela

:eek: Ops!

Scusa! :p (K)

Vabb perdonata ;)

Per non confondere i maiali coi draghi...non cosa saggia :D

Fanor
26-09-2003, 14.52.41
anche perch se al maiale dai del drago, quello anche capace di arrampicarsi su un albero...

ma prova a dare del maiale a un drago... :eek: :D:D

Doomboy
26-09-2003, 15.07.36
anche perch se al maiale dai del drago, quello anche capace di arrampicarsi su un albero...

Ecco, hai colto appieno lo spirito!

TyDany
26-09-2003, 16.21.23

Vabb perdonata ;)

Per non confondere i maiali coi draghi...non cosa saggia :D

LOLLONE :D:D:D

tisifone
26-09-2003, 18.39.54
e' una pacchianata tremenda... io lascerei il tuo

Dinfra
26-09-2003, 18.49.56
Allora lo cambi o non lo cambi?

Presa la decisione

JMass
26-09-2003, 19.30.49
A me piace quello rosso su sfondo nero. Da grande appassionato di fantasy giocavo anch'io a D&D e non solo, adesso mi sfogo con i vari Baldur, Icewind Dale, Torment, Diablo II, Age of Wonders, Morrowind...

afterhours
27-09-2003, 04.01.45

:eek: :D :D :D

vabbe'...se indovini il personaggio del mio avatar prometto solennemente che nn lo cambio + fino al 2004...x aiutarti posso dirti che era uno dei miei cartoni preferiti...

x Deep73 : preferisco quello che hai adesso di avatar...

Doomboy
29-09-2003, 10.15.28
Originariamente inviato da afterhours

:eek: :D :D :D

vabbe'...se indovini il personaggio del mio avatar prometto solennemente che nn lo cambio + fino al 2004...x aiutarti posso dirti che era uno dei miei cartoni preferiti...

x Deep73 : preferisco quello che hai adesso di avatar...

Un mondo ostile...che a tutti quanti paura f, solo un ragazzo v....

devo continuare??? ;)

Fanor
29-09-2003, 10.31.01
ryu, grande ryu...

:):)

Deep73
29-09-2003, 11.02.10

due son le cose...
o ammette che vero, contando mentalmente le EX verginelle che ha "finto" di mangiarsi :cool: :rolleyes:
oppure ti arriva una tranvata che ti spedisce sulla luna senza razzo vettore ;) (copyright la mia profia di mate del liceo) :D

Deep73
29-09-2003, 11.03.50
Originariamente inviato da Dinfra
Allora lo cambi o non lo cambi?

Presa la decisione

cambiato. Ho scelto l'attuale... ho subito una mutazione e da drago verde son passato a drago d'oro (praticamente il powerup di HOMM3 con gli elfi :rolleyes: ).

Deep73
29-09-2003, 11.06.05
Originariamente inviato da JMass
A me piace quello rosso su sfondo nero. Da grande appassionato di fantasy giocavo anch'io a D&D e non solo, adesso mi sfogo con i vari Baldur, Icewind Dale, Torment, Diablo II, Age of Wonders, Morrowind...

beh... OT: ocio alla patch 1.32 de Neverwinter Nights.... se applicada sul giogo senza espansion, te incasina tutto e no te rivi nianke a farte un pg con la campagna principale. Lo go imparado a mie spese ieri... me ga toc reinstallar e applicar la 1.29 (far un downgrade iera inutile).

Scusate l'OT in dialetto ;)

JMass
29-09-2003, 11.10.53

beh... OT: ocio alla patch 1.32 de Neverwinter Nights.... se applicada sul giogo senza espansion, te incasina tutto e no te rivi nianke a farte un pg con la campagna principale. Lo go imparado a mie spese ieri... me ga toc reinstallar e applicar la 1.29 (far un downgrade iera inutile).

Grazie, devo ancora instalarlo ma star 'tento.

franz88
29-09-2003, 15.09.03
Originariamente inviato da Eccomi

come hai fatto a rimpicciolirlo?????!!!!!!
ti prego dimmelo!!!!!
ce ne ho bisogno!
me lo scrivi in mess privato?
per me pi comodo!!!:p

chiedo troppo????:rolleyes:
grazie
:devil: FRANZ :devil:

franz88
29-09-2003, 15.11.09

ma veneziano?
veneto?
triestino???
che ?
:devil: FRANZ :devil:

afterhours
29-09-2003, 15.53.45

Un mondo ostile...che a tutti quanti paura f, solo un ragazzo v....

devo continuare??? ;)

dimenticavo che sia tu che Feanor siete dei professionisti dei cartoon anni 70 80 ;)

pero' avete risposto dopo 48 ore quindi nn vale..mo vado a cambiar avatar... :p :D :D

Doomboy
29-09-2003, 16.01.25
Originariamente inviato da afterhours

pero' avete risposto dopo 48 ore quindi nn vale..mo vado a cambiar avatar... :p :D :D

Quasi quasi te blocco er profilo... cos faccio pure il mio primo abuso del pannello mod :D

Scherzo, non si fanno ste cose ;)