PDA

Visualizza versione completa : L'oroscopo dei GATTI!!!

Daniela
25-09-2003, 00.44.06
Sto guardando proprio ora la homepage di Virgilio quando c'è un link sull'argomento "Vite precedenti".

Mi porta alla pagina dell'oroscopo e scopro la sottocategoria "Oroscopo dei gatti" ed effettivamente è un oroscopo sui felini :eek:

Ci provo... William è nato verso la fine di maggio, quindi del segno dei gemelli... clicco...

I gatti di questo segno sono dei "chiacchieroni" e non smettono mai di miagolare: hanno sempre qualcosa da comunicarvi.
Forse sembrano un po' più nervosi e inquieti della maggiore parte degli altri gatti, ma sono anche più astuti e più furbi.
Amano stare insieme al proprio padrone a guardare la televisione o il computer.

... E' LUI!!! E' WILLY!!! :eek:

Per tutti i gattofili di WT quindi fateci un salto (http://oroscopo.virgilio.it/gatti/index.html) ... che storia! :D :D :)

JMass
25-09-2003, 01.06.16
La mia micia Sissi è nata esattamente 30 anni dopo di me e come me è del Leone:

"I gatti nati sotto il segno del Leone si sentono come dei re e si comportano in modo molto altezzoso. Amano essere ammirati e accarezzati.
Potreste vederli avanzare impettiti con la loro preda nella bocca intorno alla casa in cerca di un complimento o di una carezza. Cercate di non ignorarli, per loro sarebbe un affronto.
Si troverebbero a loro agio in un'esposizione felina, dove farebbero di tutto per mettersi in mostra."

Più che un re (regina) è una vera principessa (viziatissima!)! Fortuna che in casa non trova prede!

(L)

Doomboy
25-09-2003, 12.28.07
Io non ricordo proprio quando è nata la mia micetta...o meglio non ne sono sicuro perchè quando l'ho scelta allattava ancora, ma aveva già qualche settimana.... e poi son passati 15 anni....

Kjow
25-09-2003, 12.32.54
Io conoscevo questo (http://www.armonics.net/notizie/GATTI.htm)... ma mi sa che si sono "mezzo-copiati" (ho letto dell'ariete e sembra di leggere le stesse cose scritte (poco) diversamente... :rolleyes: )

(Y):)

Eccomi
25-09-2003, 14.28.47
Non so la data...:( Primavera-estate...
Facendo il gioco a ritroso, direi Pesci, come me...
Questo spiegherebbe un legame fortissimo :rolleyes:
L'unica alternativa sabebbe cancro, altro segno d'acqua...:eek:

TyDany
25-09-2003, 15.15.51
La mia miciotta è toro come me e la descrizione la ripecchia in pieno :eek:

"I gatti nati sotto il segno del Toro sono dei golosoni e amano fare pasti molto succulenti.
Per questo motivo corrono il rischio di diventare sovrappeso, soprattutto se sono stati sterilizzati.
Amano i piaceri semplici e sono un po' pigri; stare accoccolati ai piedi del padrone, o vicino a un camino, è il top per loro."

Quella di mia sorella invece è ariete, la descrizione in questo caso so avvicina per l'andamento furtivo ma il resto minga trop :p

"I gatti dell'Ariete sono caratterizzati da un'andatura furtiva che indica la loro propensione ad andare sempre alla ricerca della loro preda.
Non dormono mai sugli allori e sono sempre impegnati a proteggere il loro territorio e tutti i loro possedimenti (padrone incluso!).
In questo modo si riescono a rilassare quando avete ospiti in casa.
"

LoryOne
25-09-2003, 15.30.26
La mia micia....il mio micio...
NASCONDETEVI, SIETE SCARSI !
IO NE HO BEN 13 !!!

JMass
25-09-2003, 18.08.44
Originariamente inviato da LoryOne
La mia micia....il mio micio...
NASCONDETEVI, SIETE SCARSI !
IO NE HO BEN 13 !!!

Allora:
1. Ami i gatti. :)
2. Non sei superstizioso. :D
3. Dove li tieni? Quando in casa ne avevo due non si sopportavano! :S
(E quando Linc è morto Sissi si è appropriata con soddisfazione del divano dove lui, poverino, stanziava)

torakiki78
25-09-2003, 23.56.03
Grazie Daniela del link... molto simpatico.... il mio gatto, che fa di nome Piccolo Gomez Levriero, ma che tutti lo chiamano col diminutivo Gomez... credo che sia del segno del cancro... perchè se non sbaglio ... l'ho portato a casa che aveva 2 o 3 mesi...

Ecco il suo oroscopo...
I gatti del Cancro possono sembrare animali che amano riposare, ma vegliano sempre su di voi con un occhio, in un modo quasi materno.
Hanno bisogno del proprio punto speciale nella vostra camera da letto e nel soggiorno e li potete facilmente trovare in uno dei posti che hanno eletto come loro preferito.
Date loro molto amore e attenzione altrimenti si arrabbieranno soffiandovi.

:)

LoryOne
26-09-2003, 11.29.21
Originariamente inviato da JMass

Allora:
1. Ami i gatti. :)
2. Non sei superstizioso. :D
3. Dove li tieni? Quando in casa ne avevo due non si sopportavano! :S
(E quando Linc è morto Sissi si è appropriata con soddisfazione del divano dove lui, poverino, stanziava)

Andiamo per ordine:

1) Sicuramente
2) Direi proprio di no (n° 13 gatti di cui ben 3 neri)
3) In giardino

Prima o poi posto una foto dei "raptor" tutti insieme quando sto per nutrirli :D