PDA

Visualizza versione completa : Troppi pericoli nascosti, addio alle chat

veleno
24-09-2003, 13.45.35
Chat , è ora di dirsi addio. Almeno per una grande fetta del popolo di Internet l’era delle chiacchiere online pare giunta al capolinea. Msn, il portale Internet di Microsoft, tra i primi a cavalcare l’onda dei contatti virtuali, annuncia la cancellazione di tutte le stanze a partire dal 14 ottobre. «In Italia e in Europa - spiega Stefano Maruzzi, direttore generale di Msn. it - la chiusura sarà totale e definitiva. Negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone potrà chattare soltanto chi si abbonerà con la carta di credito». Una notizia che non mancherà di far discutere: è forse il segnale che l’epoca di un’Internet libera fino all’anarchia è in procinto di finire? «Sì - dice Maruzzi -,siamo consapevoli degli effetti che avrà la nostra scelta. Ma era l’unica possibile considerato che il bilancio su questo servizio è negativo».
:( :(

Sabba
24-09-2003, 14.06.08
ma un bel "chi se ne frega?" no??!!! Ce ne sono altre migliaia di chat gratis, senza contare gli istant messenger.....mi spiace per coloro che utilizzavano quelle di gates, ma se ne troveranno delle altre o no?
Sinceramente non vedo il dramma...........ne hanno parlato anche al tg1........se lo si interpreta come segnale che tutto quello che si può fare gratis ora in Internet diventerà a pagamento fra poco, va bene, ma in sé mi pare un problema che non esiste.....o no??

ciao

Lucavettu
24-09-2003, 16.42.10
Originariamente inviato da Sabba
ma un bel "chi se ne frega?" no??!!! Ce ne sono altre migliaia di chat gratis, senza contare gli istant messenger.....mi spiace per coloro che utilizzavano quelle di gates, ma se ne troveranno delle altre o no?
Sinceramente non vedo il dramma...........ne hanno parlato anche al tg1........se lo si interpreta come segnale che tutto quello che si può fare gratis ora in Internet diventerà a pagamento fra poco, va bene, ma in sé mi pare un problema che non esiste.....o no??

ciao

infatti, ti do pienamente ragione...

...e poi erano chat... by Ms (e già lì c'è da mettersi le mani nei capelli)...

...poi erano troppo affollate, persino mal frequentate...

...insomma:

Venite sulla chat di Wintricks :p ;)

Dinfra
24-09-2003, 17.03.31
Penso che msn si avvia a diventare sito con servizi a pagamento, lo dimostra il fatto che negli ultimi mesi stanno cancellando tutti i servizi gratuiti.

Quella della sicurezza per i minori su internet è solo una scusa.

Lucavettu
24-09-2003, 17.12.30
vero anche quello ;)
..anche i serizi di hotmail... già da tempo il più è diventato a pagamento... bah... sono scelte della microsoft, magari è un'introduzione graduale a una loro nuova tecnica di mercato... bah...

IrONia
24-09-2003, 20.58.39
quando ho setntio la notizia stamattina sono scoppiato a ridere...tg 5 ore 8 "microsoft chiude tutte le chat":D:D:D:

Lu(a
24-09-2003, 21.13.44
Non mi frega....:)

Brunok
24-09-2003, 21.20.38
Meglio!

Tanto di servizi alternativi ce ne sono eccome!

jannaz
24-09-2003, 21.36.58
come dice il detto?

morto un napster...

JaNnAz

Lucavettu
24-09-2003, 21.59.39
RI-quoto, chissà che qualcuno se ne accorga... :rolleyes:

Venite sulla chat di Wintricks :p ;)

:rolleyes: