PDA

Visualizza versione completa : due pc uguali...stesso problema.....

NMarco
23-09-2003, 21.58.16
ciao a tutti ho un altro solito problema...ho installato won xp con sp1 integrato su due pc completamente formattati in NTFS...non ho installato tanti programmi...solo office xp e corel draw...purtroppo per qualche motivo tutti e due si bloccano allo stesso modo...cio...magari quando installo qualcosa dal cd-rom oppure quando scarico gli aggiornamenti dal windows update..la cosa strana che sembra che dopo un piccolo sforzo la cpu si blocca...ma non scalda molto grazie a dei dissipatori 1mertro X 1 metro!!! come posso risolvere?? avete gi riscontrato queti problemi??

Nemesys82
24-09-2003, 11.15.50
mumble mumble ti dir...usi un cd che sicuramente (visto che c' l'SP1) masterizzato...io avevo altri problemi di sorta per poi scoprire che era danneggiato un file dentro il CD...cmq fossi in te lo riscaricherei e lo rimasterizzerei o cmq proverei a fare un sfc con il cd e se nn si risolve che dire..

NMarco
24-09-2003, 16.11.18
ho quel cd da pi di un anno(forse poco meno!) e non mi ha mai dato problemi di questo tipo....solo in queste due macchine!!!

uso il cd rom ed appena parte la copia dei file di una qualsiasi installazione si blocca...uso il windows updat e verso la fine dello scaricamento di ogni tipo di file si blocca....ricordo che uno dei due si bloccato persino durante l'installazione di windows xp....operazioni che ho sempre eseguito senza problemi fino ad ora su altri PC!!!!