PDA

Visualizza versione completa : Disabilitare Power Management

Skipper
20-09-2003, 17.32.46
OLA! Entro nel BIOS vado in PowMan e vorrei modificare da User define a Disabled ma (e' la prima volta...)non mi fido troppo del mio intuito e vorrei sapere ..per benino...le cliccate da fare!Tanks

Skipper
21-09-2003, 12.12.56
Originariamente inviato da Skipper
OLA! Entro nel BIOS vado in PowMan e vorrei modificare da User define a Disabled ma (e' la prima volta...)non mi fido troppo del mio intuito e vorrei sapere ..per benino...le cliccate da fare!Tanks Nessun esperto???Toc Toc!

STDK
22-09-2003, 00.15.14
Originariamente inviato da Skipper
OLA! Entro nel BIOS vado in PowMan e vorrei modificare da User define a Disabled ma (e' la prima volta...)non mi fido troppo del mio intuito e vorrei sapere ..per benino...le cliccate da fare!Tanks

Sul bios non c'č nulla da "cliccare" ;)
Leggiti il manuale della mobo..

Ciao.

Dark!
22-09-2003, 00.50.06
Probabilmetne per varire le impostazioni devi usare i tasti pių e meno del tastierino numerico :)

Cmq nella schermata principale del bios, in basso, ci deve essere il propmemoria delle funzioni dei tasti ;)

Dark!

Skipper
22-09-2003, 13.05.53
x STDK...il manuale non ce l'ho perche' il mio PC e' di seconda mano e questa documentazione purtroppo non mi e' stata consegnata dal prcedente possessore! All'amico Dark faccio presente che e' tutto esatto quello che mi suggerisce ( ho gia' visto tutto...) ma per non andare a tentativi e combinare casini mi serviva uno che lo avesse gia' fatto....OLA!

Dark!
22-09-2003, 13.13.48
OLA! :D

Dark!