PDA

Visualizza versione completa : Ciao

lupotralestelle
20-09-2003, 17.02.14
Aprendo la cartella immagini non vedo pių ummagine per immagine ma tante icone, passandoci sopra con il mouse vedo l'anteprima immagine, ho provato con Oqzioni cartella e qui mi č stato detto che debbo cliccare su "cambia" per associare i files ad un nuovo programma, ma non so a quale associarlo ne so come si chiama il programma predefinito che mi mostrava semplicemte tutte le immagini, caotico vero? ma sono nuovo, abbiate pazienza.
Grazie.
P.S. : si aprono con Microsofr Photo Editor.

Bico Bico
20-09-2003, 17.20.08
Non sono sicuro di aver ben compreso il tuo problema, ma se vuoi riavere l'anteprima delle immagini direttamente al posto dell'icona, ti basta aprire la cartella immagini, poi il menų visualizza e infine selezioni la voce "anteprima". :)

lupotralestelle
20-09-2003, 17.45.44
per avermi risposto ma cliccando su visualizza non compare la voce la voce anteprima, ma la posso inserire mediante l'opzione cartelle. il problema č semplice: aprendo la cartella immagini vedo solo icone, a differenza di giorni fa che vedevo tutte le immagini, vedo solo icone di M. Photo editor, mi č stato detto che posso cambiare apertura e visualixxazione delle immagini con un altro programma ma non so a che programma abbinare la visualizzazioni delle IPG. cliccando su cambia.
Ciao