PDA

Visualizza versione completa : Connessione Adsl Prepotente

maxence
20-09-2003, 16.03.25
Da molto tempo si attiva la connessione ADSL senza che io lo richieda. Fa tutto da sola.
Quando accendo il PC automaticamente si connette. Se la disconnetto, dopo un po' si riconnette un'altra volta, senza alcun messaggio di preavviso. Ultimamente me lo fa ogni 4-5 minuti e sto diventando pazzo!!
Ho controllato eventuali programmi che potrebbero chiamare la connessione..ma non ne ce ne sono, e quelli potenziali (tipo Messanger) li ho disattivati. Ma niente da fare.
Quali controlli potrei fare per capire chi chiama la connessione e l'avvia senza il mio permesso???
Grazie per l'aiuto!
maxence

Manlio
20-09-2003, 16.19.34
Pannello di controllo - Opzioni Internet - Connessioni
ne esiste qlc predefinita o ci sono + connessioni? elimina quelle non volute...

ti consiglio poi un buon giro Spybot - Search&Destroy x eliminare gli spyware, un controllo trojan e magari un antivirus... probabilmente hai beccato un dialer!

Macao
20-09-2003, 17.00.22
cmq basta che togli salva password...voglio vedere come fa a collegarsi ( se lo fa lo stesso mi preoccuperei....hai il pc posseduto )

sarasam
22-09-2003, 15.25.05
:mad:
e successo anche a un pc di un amico.
mi chiama per lo stesso problema ,vado a vedere e
.... proprio cosi . adls si connette da solo.
ho provato ad installare un antivirus visto che il NAV
che lui aveva gia installato non era piu utilizzabile ,come se fosse stato messo fuori servizio ,ma nessuna nuova installazione andava a buon fine.Ho provato a vedere i task in esecuzione ...
non me li faceva vedere.
Il mio amico ha formattato il PC .
Ciao a TUTTI