PDA

Visualizza versione completa : Raccolte che si comprano in edicola...

Stalker
20-09-2003, 13.28.08
Ne avete mai completata una ?

Ce ne sono dalle più svariate: dai classici corsi di lingua, alle bamboline, alle borsette ecc... ecc...

A settembre ne iniziano a decine... Voi ne avete iniziate qualcuna ? Quale vale la pena fare secondo voi ?

afterhours
20-09-2003, 13.34.42
mai completata una...di solito prendevo i primo 1 2 fascicoli xche' il prezzo era davvero popolare all'inizio...poi il prezzo sale e allora lascio perdere ;)

Eccomi
20-09-2003, 13.40.17
Solo un corso d'inglese... Sei volumi e audiocassette più la
(L) Revelation pen(L) ...
Le uscite divennero sempre più frenetiche... Il nuovo numero arrivava in edicola mentre stavo rimettendo in tasca il portafogli dopo aver acquistato quello precedente...:eek:
Quando uscirono i volumi Advanced litigai con l'edicolante...:(
Non ci riappacificammo più. :p

Stalker
20-09-2003, 13.42.10
Originariamente inviato da Eccomi

Cos'è ? :confused:

Lillo
20-09-2003, 13.45.35
Originariamente inviato da afterhours
mai completata una...di solito prendevo i primo 1 2 fascicoli xche' il prezzo era davvero popolare all'inizio...poi il prezzo sale e allora lascio perdere ;)
Pure io, pure io. :D :p

Lu(a
20-09-2003, 13.49.52
Originariamente inviato da Stalker

Cos'è ? :confused:

Penso sia quella penna che traduce.

TyDany
20-09-2003, 13.49.58
Mai fatte, a volte compro solo le uscite che mi interessano, tipo di quella con i modellini delle moto avevo preso il modellino della Honda di Vale e la Ducati di Fogarty :p

Nothatkind
20-09-2003, 13.50.33

Plumone! :D

Le raccolte le fanno i miei, i baiùc li tengono loro :p, e ne hanno fatte diverse, e devo dire che alcune non sono male, tipi i film o i dvd :)

Fëanor
20-09-2003, 13.54.22
tutta la collezione di Star Trek, con l'enciclpedia completa, tutti gli episodi e i sei lungometraggi.

splendida :)

Eccomi
20-09-2003, 13.56.47
Originariamente inviato da Lu(a

Penso sia quella penna che traduce.

Magari... E'(ra) una finta penna con una punta metallica e una lampadina... se passavi la punta sulla risposta giusta si accendeva.
Mi si accendeva sempre...:p Ero proprio bravo! :D

E allora perchè non so parlare inglese? :rolleyes:

afterhours
20-09-2003, 14.31.10
Le uscite divennero sempre più frenetiche... Il nuovo numero arrivava in edicola mentre stavo rimettendo in tasca il portafogli dopo aver acquistato quello precedente...:eek:
Quando uscirono i volumi Advanced litigai con l'edicolante...:(
Non ci riappacificammo più. :p

ma cos'era..il corso d'inglese di mr . John Flanagan???

What is this????

:D :D :D

afterhours
20-09-2003, 14.34.03
x gli smemorati che nn sanno chi sia John Flanagan...

Eccomi
20-09-2003, 15.22.50
Era questo qui.....

Eccomi
20-09-2003, 15.26.49
x gli smemorati che nn sanno chi sia John Flanagan...

John Flanagan è nato in una televendita come corrispondente da Londra. Lui è il classico professore di inglese dei corsi su cassetta:
parla molto lentamente, facendo un accurato spelling delle
parole e redarguisce chiunque (anche personaggi di madre
lingua inglese come Roy Hodgson) per la loro pronuncia.
Flanagan ha un dubbio che lo assilla e non lo lascia dormire:
come si chiama la lima in inglese? Infatti non perde un' occasione
di chiedere ai suoi ospiti: "What is this??" brandendo la sua lima.
Fino ad ora nessuno è ancora riuscito a dargli una risposta placando
il suo tormento.

Ora lo conosciamo tutti.:)

sarahkerrigan
20-09-2003, 15.45.18
Alcune raccolte complete tipo Le fiabe sonore che mi sono ricomprata totalmente da grande in quanto, quelle collezionate da piccola, sono state distrutte per punizione, una per una davanti ai miei occhi :(...l'enciclopedia cartacea Peruzzo Larousse, successivamente anche in cdrom, quasi tutti i films ed i libri usciti con l'Unità, La storia ancestrale (un surrogato via di mezzo fra MTG/D&D) un videogioco a puntate, per me molto avvincente, che si chiama Amerzone e poco altro ma, non seguito costantemente per completare la raccolta, solo l'interesse per il tal libro, o films, commedia, qualche profumo mignon (certo senza pretese: Joy di Patou me lo sono dovuto cercare altrove faticosamente) etc......cmq non sono una collezionista, mi perdo facilmente per strada...

:)

Stalker
20-09-2003, 15.48.11
Originariamente inviato da sarahkerrigan
Alcune raccolte complete tipo Le fiabe sonore che mi sono ricomprata totalmente da grande in quanto, quelle collezionate da piccola, sono state distrutte per punizione, una per una davanti ai miei occhi

Mamma mia....:eek: Che cosa triste... :( Ma che cosa avevi combinato di così grave ?

Ciao Sarah :)

Eccomi
20-09-2003, 16.04.46
Alcune raccolte complete tipo Le fiabe sonore che mi sono ricomprata totalmente da grande in quanto, quelle collezionate da piccola, sono state distrutte per punizione, una per una davanti ai miei occhi :(...

Che infamia... Meglio strangolarlo un bambino che distruggere il suo mondo... Soffre di meno... Credo...:(

sarahkerrigan
20-09-2003, 16.22.50
Originariamente inviato da Stalker

Mamma mia....:eek: Che cosa triste... :( Ma che cosa avevi combinato di così grave ?

Ciao Sarah :)

Che infamia... Meglio strangolarlo un bambino che distruggere il suo mondo... Soffre di meno... Credo...

Ehmm, ragazzi...erano mesi che mio papà mi diceva che non dovevo salire sul tavolo di cristallo (antico) a ballare in punta di piedi davanti alla specchiera...:rolleyes:...finchè l'ho incrinato :rolleyes:...una ragnatela di fessure correva dal punto "crucciale" fino al bordo...bastava un piccolo movimento e subito ne partiva un'altra velocissima...cercavo di scendere dal cristallo controllando più possibile i movimenti ma, niente da fare...ad ogni pressione del piede, ne nasceva un'altra e poi un'altra.... quella è stata la sua reazione quando ha visto...ha preso una delle cose a cui tenevo di più e l'ha distrutta, nel massimo e tombale silenzio...

:)

Eccomi
20-09-2003, 16.53.37
Non le sopporto queste cose! :anger:
:crying: :crying: :crying:

(Io ti avrei sculacciata tre ore al giorno, per tre mesi consecutivi, sabato e domenica inclusi, ma non avrei mai distrutto qualcosa di tuo). :(

sarahkerrigan
20-09-2003, 17.26.27
Non le sopporto queste cose! :anger:
:crying: :crying: :crying:

(Io ti avrei sculacciata tre ore al giorno, per tre mesi consecutivi, sabato e domenica inclusi, ma non avrei mai distrutto qualcosa di tuo). :(

...in genere, mio papà sceglieva pene non corporali...già che se ne parla, ne ricordo una, la più complicata che è stata togliere l'uovo cotto con gli asparagi dai capelli lunghi...:rolleyes:

...era convinto, e lo sono anch'io in fondo, che a volte bisogna provare la stessa sensazione per comprenderne a fondo il significato...daltronde, sono sempre stata avvertita e stravvertita...;)

Lu(a
21-09-2003, 00.28.04

...era convinto, e lo sono anch'io in fondo, che a volte bisogna provare la stessa sensazione per comprenderne a fondo il significato...daltronde, sono sempre stata avvertita e stravvertita...;)

(Y) Condivido....:o

Fëanor
21-09-2003, 00.39.08
sadismo allo stato puro.