PDA

Visualizza versione completa : Bug update scan mcafee 8 con xp home???

crazy.cat
19-09-2003, 08.25.48
Dall'indirizzo (spero sia accettato dal regolamento)xxxxxx scaricabile la versione di prova dello scan mcafee 8 (non possibile fare gli aggiornamenti in automatico dal sito ma per il resto sembra funzionare tutto), su due macchine con windows xp home quando lancio l'aggiornamento del sdat scaricabile da http://a64.g.akamai.net/7/64/2015/2003-09-18-2-58-31-300/download.nai.com/products/licensed/superdat/nai/italian/sdat4293.exe mi si blocca segnalando "Unable to find any qualifing products".
La mia prova stata fatta con il sdat4292,volevo vedere se qualcuno con xp voleva fare le stesse prove e comunicare il risultato.
Con Win2000 funziona tutto bene....

EDIT Gervy

Non so quanto sia di prova, cancello per cautela ;)

dr650se
19-09-2003, 17.11.58
Mi dispiace dirlo ma l'8 un'immondizia, io l'ho disinstallato oggi e tra l'altro mi ha anche creato un'eseguibile sulla temp che cercava di connettersi. Da ora sembra che i prodotti li facciano upgradare solo attravarso il programma ed io sijnceramente della loro policy nn mi fido.

Bico Bico
20-09-2003, 13.27.55
Originariamente inviato da dr650se
Mi dispiace dirlo ma l'8 un'immondizia, io l'ho disinstallato oggi e tra l'altro mi ha anche creato un'eseguibile sulla temp che cercava di connettersi. Da ora sembra che i prodotti li facciano upgradare solo attravarso il programma ed io sijnceramente della loro policy nn mi fido.

E' vero, anche a me dopo averlo rimosso mi ha creato un eseguibile nei files temporanei con un nome strano (numeri vari) e l'icona della McAfee, e pi volte il mio firewall l'ha "sorpreso" mentre tentava la connessione :confused: ovvio che l'ho eliminato, anche perch dal task manager ho notato che era in esecuzione tra i processi :eek:

McAfee spiona?

crazy.cat
22-09-2003, 08.11.15
Pi che altro Mc.afee furbona leggevo su un forum americano che prepareranno un sdat per gli update solo per la versione 8 (per quello dava errori durante gli aggiornamenti,puntava ad una directory sbagliata per scaricare i vari dat.) e probabilmente prelevabile solo online dagli utenti registrati.