PDA

Visualizza versione completa : Se chatto non riesco a fare altro...quindi non chatto

Stalker
18-09-2003, 22.09.16
Mi scuso con: Paco, Lello, Sarah ecc.. ecc.. Ultimamente non uso molto la chat.
Di solito ho poco tempo per i miei collegamenti e ho sempre da cercare un sacco di cose su internet (e sui p2p :inn: ) perciò non avrei tempo di stare dietro ad una conversazione.

E poi sovente quando mi collego stacco la spina. La chat invece mi impegna, mi obbliga a dei ritmi. :)

Voi che rapporto avete con le chat ?

Eccomi
18-09-2003, 22.22.48
Pessimo.:( Ho una specie di repulsione naturale, per le chat.
Sopratutto non ne sopporto i ritmi. Il forum è diverso, e come diceva TyDany da un'altra parte, è bello lasciare una domanda e trovare la risposta il giorno dopo...:p

sarahkerrigan
18-09-2003, 22.31.40
Originariamente inviato da Stalker
Mi scuso con: Paco, Lello, Sarah ecc.. ecc.. Ultimamente non uso molto la chat.
Di solito ho poco tempo per i miei collegamenti e ho sempre da cercare un sacco di cose su internet (e sui p2p :inn: ) perciò non avrei tempo di stare dietro ad una conversazione.

E poi sovente quando mi collego stacco la spina. La chat invece mi impegna, mi obbliga a dei ritmi. :)

Voi che rapporto avete con le chat ?

...con me non c'è bisogno di scuse Stalker...io non ci sono quasi mai sul messenger :)...piuttosto mi scuso io per avervi aggiunti come utenti ma, di non aver tante occasioni per potervi salutare ...

...io non amo molto la chat...

TyDany
19-09-2003, 00.16.10
Mi associo, purtroppo sono spesso incasinato, e mentr il forum riesco a seguirlo anche facendo altr la chat no... o la segui o perdi il filo del discorso... e poi come detto più volte posso mancare per un sacco di tempo, tornare e rileggermi tutto mentre in chat non resta nulla ;)

Paco
19-09-2003, 11.30.31
Stalker non ti devi scusare, fra l'altro anch'io sto usando pochissimo la chat. ;) E poi hai ragione, quando sei in chat non riesci a gestire più finestre, non hai il tempo di leggere quello che vuoi leggere.

Ciao Stalker

Marco Redaelli
19-09-2003, 15.49.18
io appena posso vado a vedere se in chat c'è qualkuno ma purtroppo nn c'è (quasi) mai nessuno :(

Lucavettu
19-09-2003, 17.28.06
coff coff...

...ehm...

dire ceh in chat non c'è mai nessuno mi sa che proprio non è così...

...e x gli altri... mai pensato di partecipare al quiz? un'oretta alla sera mi sa che è sacrificabile per divertirsi tutti insieme... no? Lo fanno anche gli altri utenti di WT... non ci gioco da solo, so quello che state pensando....

magari guardate questo thread (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=57739) e poi rispondete... :)

IrONia
19-09-2003, 18.56.37
ogni tanto ci vado.............:D:D:D

daccordo sulla linea lucavettu;)

ciaoo:D:D:D

afterhours
28-09-2003, 19.33.41
dai venite in chat di WT... siamo in 6 ;) :D

Alhazred
28-09-2003, 22.05.40
Originariamente inviato da Lucavettu
...
e x gli altri... mai pensato di partecipare al quiz? un'oretta alla sera mi sa che è sacrificabile per divertirsi tutti insieme... no? Lo fanno anche gli altri utenti di WT... non ci gioco da solo, so quello che state pensando....

magari guardate questo thread (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=57739) e poi rispondete... :)
Hai ragione, dai ragazzi, partecipate numerosi ai prossimi quiz...
Io probabilmente non potrò più partecipare causa mancanza pc la sera, ma per voi che partecipate mi raccomando una cosa, non fate vincere Lu(a!!! :eek: :p

Lu(a
28-09-2003, 22.07.28
Originariamente inviato da Alhazred

ma per voi che partecipate mi raccomando una cosa, non fate vincere Lu(a!!! :eek: :p

Aò, che te credi che non gliela dò na sbirciata a sto 3D? Brutto fara...butt....coff...coff!!!

:)

Alhazred
28-09-2003, 22.10.18
Urk... Ehm... è passato di qua... :D

Lucavettu
28-09-2003, 22.17.51
:D:D:D

il gruppo dei pazzi della chat si sta allargando a macchia d'occhio ;)

Lu(a
28-09-2003, 22.19.14

Macchia d'olio forse!

Macchia d'occhio mai sentito!

:D :D :D

Sharok
28-09-2003, 22.21.03
LOLLONE:D :D

Alhazred
28-09-2003, 22.23.05

Si e tu sei il capo... :D:D:D

a macchia d'occhio :D:D:D:D

Bico Bico
28-09-2003, 23.48.47
LOLLOSO :D questa me la devo assolutamente scrivere :p

Lucavettu
30-09-2003, 17.01.52
:rolleyes:

ero abbastanza stanco l'altro ieri ;)