PDA

Visualizza versione completa : Incredibile!

Flagellomane
18-09-2003, 15.22.22
Salve a tutti! Sono nuovo nel forum!
Appena iscritto e già vi chiedo alcune informazioni sulla causa, e magari una possibile risoluzione, ad un problema sorto ieri sera....
Premetto che utilizzo WinME da parecchio tempo, con programmi opportunatamente selezionati (non sono il tipo che installa tutto ciò che trova!)!
Il problema comprende le opzioni cartella di Esplora Risorse: Passando alla scheda "Visualizzazione" mi sono sorpreso di non trovare, nell'apposito box, alcuna opzione! Mi spiego meglio: le classiche e note opzioni per visualizzare files nascosti e settare altre opzioni sono scomparse, il box è totalmente bianco! La questione è tragica in quanto non posso più accedere, almeno nel modo tradizionale, alle cartelle nascoste.....

Se qualcuno ha una qualche possibile spiegazione a questo, "improvviso" e strano, problema gliene sarò grato!

P.S. Evitate di rispondere con messaggi del tipo "Win2000 è il migliore" o roba del genere, in quanto non sono il tipo che si fossilizza su un solo OS e ci rimane per sempre.....ho provato Linux e Win! Per cui, vi chiedo di evitare risposte che non contribuiscano alla risoluzione del suddetto problema!

Grazie!

torquemada
18-09-2003, 15.29.54
vai in: strumenti - opzioni cartella - visualizzazione
e vedrai che trovi tutto ! , in millennium è sempre stato così

Flagellomane
18-09-2003, 15.38.42
Il problema non consiste nel visualizzare i files, ma tra le opzioni della "Visualizzazione"!

Vi allego il file per rendere l'idea.........

Flagellomane
18-09-2003, 16.11.55
D'accordo, vedo che il problema è alquanto nuovo.....forse ho trovato la soluzione....proverò a sovrascrivere il file explorer.exe......