PDA

Visualizza versione completa : In cosa vi sentite diversi dagli altri ?


Stalker
17-09-2003, 08.56.18
Ognuno di noi pensa di essere unico. Ed in effetti lo e'. Ognuno ha il proprio vissuto e, piu' materialmente, il proprio DNA.
Siamo combattuti da un lato dal desiderio di distinguerci e dare una forma alla nostra diversita'e, nel contempo, ricerchiamo una rassicurante omologazione.
Insomma, quando pensate a voi stessi, vi accorgete di tale diversita' ? O vi autoetichettate "normale", "nella media" ed e' morta li' ?

Non e' semplice capire dove risiede la propria diversita'. Ognuno di noi contiene in se stesso l'altro. Anche la persona che noi giudichiamo la piu' lontana da noi per carattere e per vissuto ha sicuramente qualcosa in comune con noi.

E poi c'e' internet. Basta Google per trovare persone con le nostre stesse passioni, sogni, insicurezze, certezze (?).

Ma allora siamo tutti uguali ?

Per quanto riguarda me.... non so. Forse e' solo una questione di incomunicabilita'. Forse la diversita' esiste ma non e' possibile esprimerla. Proprio perche' e' frutto di un vissuto. La nostra testa, il modo come guarda al mondo, si e' plasmata nel tempo.
Forse ognuno di noi si deve tenere la propria unicita' per se, come un segreto. E' il nostro inconscio. Quello si' unico.

Paco
17-09-2003, 10.43.27
Ogni cosa, ogni uomo, ogni animale e la nostra stessa Terra è unico.
Ci sono comunque segni comuni che posso ritrovare in altre persone, stesse paure, stessi pregi, ma sempre in una forma diversa perchè io ho avuto un'esperienza diversa dagli altri, anche da chi vive nella mia stessa casa.

Eccomi
17-09-2003, 10.49.31
IO sono UNICO e praticamente perfetto. :o
E' la mia modestia, che mi frena...:(

Nothatkind
17-09-2003, 11.47.07
Originariamente inviato da Eccomi
IO sono UNICO e praticamente perfetto. :o
E' la mia modestia, che mi frena...:(

Ah, beh, uno che si sceglie "Eccomi" come nick non deve avere poi una considerazione così bassa di se :o :o :p

JMass
17-09-2003, 11.49.34
Io tengo molto alla mia individualità e tendo a rifiutare ogni omologazione cercando però al contempo di non comportarmi apposta da "bastian contrario". Al mondo purtroppo c'è troppa gente che si comporta diversamente da come vorrebbe per sentirsi accettata dagli altri e vivere così più facilmente.

TyDany
17-09-2003, 15.28.22
Originariamente inviato da JMass
Io tengo molto alla mia individualità e tendo a rifiutare ogni omologazione cercando però al contempo di non comportarmi apposta da "bastian contrario". Al mondo purtroppo c'è troppa gente che si comporta diversamente da come vorrebbe per sentirsi accettata dagli altri e vivere così più facilmente.

(Y) idem, io vado per la mia strada, a volte (spesso:p) mi trovo controcorrente alla massa, altre volte dalla stessa parte... insomma, diverso per certe cose uguale per altre... unico nel modo di essere ;)

lilith
17-09-2003, 16.45.01
Io sono io ...
..se ce ne fossero due ..poveri voi... già così una forse a volte è troppa! :D :p

Alhazred
17-09-2003, 16.54.17
Vedo cose che gli altri non vedono, sento cose che gli altri non sentono... l'avessi scritto sul test durante i 3 giorni mi avrebbero riformato. :D

Brunok
17-09-2003, 23.22.40
La mia risposta è fin troppo facile, specie in questi giorni:
io mi sento diverso dalla massa in quanto molto più vicino ai problemi degli animali in genere e dei cani in modo particolare, come saprà bene chi ha seguito i post dedicati.
Mi sento diverso in quanto non è la presunta ferocia di un pitbull che spaventa i più a potermi fare paura piuttosto che la potenziale pericolosità vera da parte di certi umani, specie di coloro che hanno malgrado tutto potere decisionale nei confronti degli altri...

Lu(a
17-09-2003, 23.25.20
Mah, vi dirò.....io tendo sempre a seguire la massa.

succhione
17-09-2003, 23.35.28
Originariamente inviato da Lu(a
Mah, vi dirò.....io tendo sempre a seguire la massa.

..:o..non preoccuparti..dicono che dipende dalla gravità...:rolleyes: ....:D ..
http://www.lombardiasicura.it/sito/sapere/img/centroterra.gif

JMass
17-09-2003, 23.37.37
Originariamente inviato da Lu(a
Mah, vi dirò.....io tendo sempre a seguire la massa.

Contento te!

http://perdurabo10.tripod.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/lemmings2.jpg

E non dire che tu usi XP!

Lu(a
17-09-2003, 23.38.38
Originariamente inviato da JMass


Contento te!


Contento, contento....

Axtech
17-09-2003, 23.47.19
Per JMass : i lemmings sono una realtà.....:D :D :D :D

succhione
17-09-2003, 23.48.08
Originariamente inviato da Lu(a


Contento, contento....

..:o..ma che t'hanno drogato..???...:eek:
...Da quando frequenti il forum assiduamente...sei diventato....contento..contento... ...:D