PDA

Visualizza versione completa : Sciopero Dello Scandisk

RobyBlues
16-09-2003, 21.02.59
Dopo uno spegnimento errato del computr dovrebbe partire lo scandisk. Ma a me questo non succede più. Ho provato anche con il comando msconfig e sfc ma niente. Ho reinstallato i file di sistema e nienet. cosa devo fare??? IO ho Win98SE. Grazie al cervellone che risolverà il mio dilemma.

Downloader
16-09-2003, 21.30.27
Purtroppo non uso il 98 da un bel po' di tempo, comunque mi pare che sia possibile disabilitare lo scandisk automatico smanettando un po sul Mirosoft System Information, purtroppo non posso dirti molto di piu in proposito.

davlak
16-09-2003, 21.40.45
start > esegui > msconfig > generale > avanzate

controlla che non ci sia la spunta a:

Disattiva Scandisk dopo chiusura non regolare.

In alternativa posta il tuo scandisk.ini.

Bico Bico
16-09-2003, 22.19.17
In alternativa il comportamento dello ScanDisk può essere regolato anche con il TweakUI se non erro :)

davlak
16-09-2003, 22.27.20
Originariamente inviato da Bico Bico
In alternativa il comportamento dello ScanDisk può essere regolato anche con il TweakUI se non erro :)
Si, verissimo ;)

Tommy_hell
17-09-2003, 20.28.06
Originariamente inviato da RobyBlues
Dopo uno spegnimento errato del computr dovrebbe partire lo scandisk. Ma a me questo non succede più. Ho provato anche con il comando msconfig e sfc ma niente. Ho reinstallato i file di sistema e nienet. cosa devo fare??? IO ho Win98SE. Grazie al cervellone che risolverà il mio dilemma.

Ciao Caila!! Finalmente ti sei rifatto vivo sul forum!:D Ci sentiamo!!

CIAU!! :devil: