Visualizza versione completa : Ferrari
dolly
15-09-2003, 01.16.16
Forza Ferrari !!! Finalmente la giusta rivincita contro tutti coloro che hanno cercato di "giocare"dolosamente fuori dalle regole!
http://www.angelfire.com/on2/daviddarling/Ferrari.jpg
Nothatkind
15-09-2003, 01.21.29
:) (B)
TyDany
15-09-2003, 01.22.42
Siiiiii mettiamo in galera tutti i piloti, meccanici, ecc dei team gommati Michelin e facciamo chiudere gli stabilimenti del gommista francese :D:rolleyes:
Lillo
15-09-2003, 03.49.36
Ma vieeeeeniiii!!! :D (Y)
Alhazred
15-09-2003, 10.24.54
Originariamente inviato da TyDany
Siiiiii mettiamo in galera tutti i piloti, meccanici, ecc dei team gommati Michelin e facciamo chiudere gli stabilimenti del gommista francese :D:rolleyes:
Si daiiiii, facciamolo :D:D:D
EntropheaR
15-09-2003, 10.33.28
Originariamente inviato da dolly
Forza Ferrari !!! Finalmente la giusta rivincita contro tutti coloro che hanno cercato di "giocare"dolosamente fuori dalle regole!
http://www.angelfire.com/on2/daviddarling/Ferrari.jpg
(B) (B) (B)
TyDany
15-09-2003, 11.57.10
Originariamente inviato da Alhazred
Si daiiiii, facciamolo :D:D:D
Ma dici che basta la galera o è meglio la pena di morte? :eek::D:rolleyes:
;)
JMass
15-09-2003, 12.54.12
Bisognerebbe infilare una delle loro gomme irregolari addosso ad ogni responsabile Michelin e poi accenderli come torce per festeggiare il trionfo di Schumi.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
[provocazione=on]Ma fatemi il piacere! Allora Schumi dovrebbe avere l'ergastolo per tutte le marachelle commesse! E poi Forza Ferrari di che, ricordo che la Williams è comunque prima nel mondiale costruttori quindi sarebbe più corretto un Forza Schumi. [provocazione=off]
EntropheaR
15-09-2003, 13.39.07
Sarà anche prima la williams ma in questa gara ha o no vinto una Ferrari?
Fëanor
15-09-2003, 13.44.55
sembrerebbe di no.
:rolleyes:
EntropheaR
15-09-2003, 13.49.09
Originariamente inviato da Fëanor
sembrerebbe di no.
A questo punto allora
[ironic mode=ON]]
W LA WILLIAMS
http://www.spa-francorchamps.be/gfx/report2001/gpf1/03samedi/images/01-montoya.jpg
[ironic mode=OFF]
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
JMass
15-09-2003, 13.54.36
Voi avete visto vincere una scuderia italiana, io un (antipatico) pilota tedesco...:rolleyes:
Originariamente inviato da JMass
Voi avete visto vincere una scuderia italiana, io un (antipatico) pilota tedesco...:rolleyes:
...che dell'Italia se ne fotte!
Fëanor
15-09-2003, 13.58.30
antipatico quanto vuoi. è il pilota migliore di tutti i tempi.
e ieri, giusto perché è una sega, ha stabilito gli ultimi due record che gli mancavano:
la velocità massima mai raggiunta in F1 : 368 km/h
la media oraria più alta della F1: 248km/h di media
Fëanor
15-09-2003, 13.59.38
che vuol dire che se ne fotte dell'italia?
EntropheaR
15-09-2003, 14.06.41
Aria alla bocca...dopotutto se non gli interessa imparare l'italiano saranno c@##i suoi no? E da questo a dire che se ne fotta dell'Italia mi pare, come minimo, un salto "azzardato"!
EntropheaR
15-09-2003, 14.07.13
e ieri, giusto perché è una sega, ha stabilito gli ultimi due record che gli mancavano:
(Y)
Secondo te gareggia con lo stesso spirito di Trulli o Fisichella?
Non ha ancora imparato l'italiano, non ha mai mostrato "affetto" per l'Italia, ma forse perchè non ne ha mai avuto quello vero, in realtà i tifosi tifano solo Ferrari è solo una conseguenza il tifare per schumacher, come ha detto Ty tifereste anche per Montoya o Wilson, ma anche lì sarebbe solo una conseguenza, solo per il fatto che correrebbero in Ferrari..... l'affetto dei tifosi te lo guadagni non solo stabilendo quei record del cacchio! Guarda Jean Alesì, Hakkinen e Willeneuve (e tanti altri), non hanno fatto tantissimo, ma l'affetto che i tifosi di tutto il mondo nutrono verso di loro è davvero notevole.
EntropheaR
15-09-2003, 14.08.27
Originariamente inviato da JMass
Io ho visto vincere la scuderia che tifo!
Originariamente inviato da EntropheaR
Io ho visto vincere la scuderia che tifo!
Dimmi una cosa, tu perchè tifi la Ferrari?
afterhours
15-09-2003, 14.10.57
a me Schumi sta sui maroni in un modo impressionante...come detto nell'altra discussione non sopporto che dopo vari anni che e' in Ferrari non abbia ancora imparato a fare una intervista in italiano...sara' anche una cavolata che nn centra nulla con la guida e con le vittorie ma secondo me e' come dice Lu(a...facendo cosi' dimostra poco attaccamento all'Italia...
Schumi alla cepu ti aspettano... :D :D :D
EntropheaR
15-09-2003, 14.13.31
Originariamente inviato da Lu(a
Secondo te gareggia con lo stesso spirito di Trulli o Fisichella?
Tu che parli di vincere a tutti i costi ora mi tiri fuori lo spirito di gareggiare di Trulli e Fisichella??? :rolleyes:
Quando, oltretutto, TUTTI i piloti corrono per se stessi!
Non me la bevo la storia che corrono per l'Italia...corrono perchè gli piace correre e STOP!
E noi tifiamo perchè ci piace schierarci da una parte piuttosto che dall'altra!
E allora gli italiani che tifano per Montoya??? Cosa fai gli dai l'esilio?
Record del cacchio? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
EntropheaR
15-09-2003, 14.14.32
Originariamente inviato da afterhours
...facendo cosi' dimostra poco attaccamento all'Italia...
Dovrebbe?
EntropheaR
15-09-2003, 14.17.16
Dimmi una cosa, tu perchè tifi la Ferrari?
Se dovessi spiegartelo vuol dire che non lo capiresti.
afterhours
15-09-2003, 14.17.18
questa e' una tua opinione...secondo me Nuvolari vale il doppio di Schumacher.. come classe,come lealta' e come uomo...
afterhours
15-09-2003, 14.18.22
Dovrebbe?
dici di no???
quindi tu tifi x un pilota che se ne sbatte della tua nazione???
contento tu...
Io, invece, ho paura di capirlo.
questa e' una tua opinione...secondo me Nuvolari vale il doppio di Schumacher.. come classe,come lealta' e come uomo...
Nuvolari e non solo...
EntropheaR
15-09-2003, 14.21.10
Fëanor ha detto:
"è il pilota migliore di tutti i tempi."
Non "è il miglior uomo di tutti i tempi".
EntropheaR
15-09-2003, 14.21.47
Io, invece, ho paura di capirlo.
Confermo che non lo capiresti!!!
Tu che parli di vincere a tutti i costi ora mi tiri fuori lo spirito di gareggiare di Trulli e Fisichella??? :rolleyes:
Intendevo lo spirito patriottico prima di tutto e poi lo spirito di starsene zitti quando perdono senza tirare fuori cazzate e roba varia.. Non lo spirito leale.
Quando, oltretutto, TUTTI i piloti corrono per se stessi!
Non me la bevo la storia che corrono per l'Italia...corrono perchè gli piace correre e STOP!
Io penso che invece quando Fisico o Trulli vanno bene un po' ci pensano all'Italia che dici?
E allora gli italiani che tifano per Montoya??? Cosa fai gli dai l'esilio?
Questa non l'ho capita.
Confermo che non lo capiresti!!!
Sarà...
EntropheaR
15-09-2003, 14.23.50
dici di no???
quindi tu tifi x un pilota che se ne sbatte della tua nazione???
contento tu...
Io tifo per la Ferrari!
E tifo per i suoi piloti, perchè sono tra coloro che hanno creato il mito e la fama del cavallino rampante, volenti o nolenti!
EntropheaR
15-09-2003, 14.24.25
Sarà...
Ribadisco.
E tu chi tifi e perchè?
EntropheaR
15-09-2003, 14.26.22
Intendevo lo spirito patriottico prima di tutto e poi lo spirito di starsene zitti quando perdono senza tirare fuori cazzate e roba varia.. Non lo spirito leale.
Proporrei di fare differenza tra lealtà ed impotenza...
Io penso che invece quando Fisico o Trulli vanno bene un po' ci pensano all'Italia che dici?
DOPO aver vinto di sicuro...ma pensano di essere un vanto per l'Italia, non di aver vinto per lei!!!
afterhours
15-09-2003, 14.28.10
Io tifo per la Ferrari!
E tifo per i suoi piloti, perchè sono tra coloro che hanno creato il mito e la fama del cavallino rampante, volenti o nolenti!
anche io tifo x la Ferrari xche' e' una scuderia italiana...ma da quando c'e' Schumi tifo x barrichello...
il mio pilota preferito in Ferrari e' stato Jilles Villneuve...
EntropheaR
15-09-2003, 14.30.35
barrichello...
ITALIANISSIMO!!!
Schumacher non ha bisogno del tifo...lui è forte!
Barrichello non vince abbastanza per permetterselo, come tutti gli altri del resto.
Montoya invece sembra che piaccia perchè fa lo stronzetto.
(a me era molto simpatico Irvine)
afterhours
15-09-2003, 14.37.18
ITALIANISSIMO!!!
Barrichello non vince abbastanza per permetterselo, come tutti gli altri del resto.
(a me era molto simpatico Irvine)
scusa ma ho scritto che voglio un pilota italiano alla Ferrari???
non mi sembra...allora xche' scrivi "Italianissimo" come x prendermi in giro?
ho scritto che mi piacerebbe che Scumi si dimostrasse + attaccato alla mia nazione...punto...come pilota e' fortissimo e ci sono i risultati a dimostrarlo...
EntropheaR
15-09-2003, 14.40.55
scusa ma ho scritto che voglio un pilota italiano alla Ferrari???
non mi sembra...allora xche' scrivi "Italianissimo" come x prendermi in giro?
Commento sbagliato...hai ragione, non volevo sfotterti...
ho scritto che mi piacerebbe che Scumi si dimostrasse + attaccato alla mia nazione...punto...come pilota e' fortissimo e ci sono i risultati a dimostrarlo...
Anche a me "non dispiacerebbe", ma a conti fatti...è della scuderia che mi importa!!! A schumy devo comuqnue molte emozioni...
E tu chi tifi e perchè?
;)
EntropheaR
15-09-2003, 15.01.10
;)
Sarà...
;)
Bada, bada!
Tutti hanno bisogno del tifo! Se vinci, ma la gente non ti apprezza e nessuno ti caga....non sei nessuno!
;)
Fëanor
15-09-2003, 15.02.11
ma poi perché dovrebbe imparare l'taliano è un mistero...
perché invece tutti alla ferrari non imparano il tedesco? visto che la ferrari vince da quando c'è Schumacher
mi sembrano solo dei dettagli insignificanti rispetto alla grandezza del pilota.
volenti o nolenti, ha vinto più di chiunque altro al mondo...
poi c'è poco da fare, il tifo è tifo, e se uno ti sta sulle palle è inutile cercare di convincerti...
EntropheaR
15-09-2003, 15.04.47
Tutti hanno bisogno del tifo! Se vinci, ma la gente non ti apprezza e nessuno ti caga....non sei nessuno!
;)
Hai ragione...
Ad ogni modo...lui il suo tifo ce l'ha...per i suoi meriti e non per i suoi modi! Lui non chiede di essere tifato, non fa lo sbruffoncello, o il simpatico, lui viene tifato per i suoi meriti!!!
EntropheaR
15-09-2003, 15.05.37
perché invece tutti alla ferrari non imparano il tedesco? visto che la ferrari vince da quando c'è Schumacher
mi sembrano solo dei dettagli insignificanti rispetto alla grandezza del pilota.
poi c'è poco da fare, il tifo è tifo, e se uno ti sta sulle palle è inutile cercare di convincerti...
(Y)
Finalmente....
:)
afterhours
15-09-2003, 16.09.34
premetto che esprimo solo un parere personale senza polemica...poi tra l'altro Feanor mi sei pure tanto simpatico e non l'ho mai nascosto :)
x me quello della lingua scusami ma e' un dettaglio importante...perche' secondo me e' una questione di rispetto e di riconoscenza verso gli italiani che lo amano tanto e lo seguono con affetto...
Schumacher e' un pilota grandissimo...ho letto la media che ha avuto a Monza ed e' incredibile...e' un vincente xo' personalmente non mi piace anche xche' nel 94 ha sbattuto fuori Hill ad adelaide x vincere il mondiale...ok l'ha vinto..'e riuscito nel suo intento... ma secondo me e' un comportamento molto antisportivo...preferisco un pilota che si batte e perde con lealta' che uno che vince giocando sporco...
secondo me non e' importante il vincere ma il come si vince...io la vedo cosi'...in ogni sport...x far un esempio a Marsiglia il Milan doveva uscire...mi son vergognato di quel passaggio del turno...era ingiusto...sleale... e per me i principi sportivi vengono prima del tifo...
ciao :)
Fëanor
15-09-2003, 16.47.00
d'accordissimo con quello che dici, ma "l'eroe senza macchia" non esiste.
anche Senna, che era tanto osannato era un infame come pochi, che giocava sporco e lo testimonia la cascata in faccia di Berger...
sulla lingua rimango sulle mie posizioni, a me interessa che vinca e porti in alto la ferrari, non che sappia biascicare qualcosa in italiano, per il gusto dell'italiano che non sa l'inglese...
sulla simpatia, è reciproca al massimo :)
TyDany
15-09-2003, 16.48.17
anche io tifo x la Ferrari xche' e' una scuderia italiana...ma da quando c'e' Schumi tifo x barrichello...
il mio pilota preferito in Ferrari e' stato Jilles Villneuve...
Gilles, con la G, lui è la dimostrazione vivente che i veri campioni non hanno bisogno di vittorie e record per entrare nel cuore della gente ;)
TyDany
15-09-2003, 16.50.29
cut
[/SIZE]
Te lo dico gentilmente, in F1 se c'è qualcuno che negli ultimi 10 anni ha fatto lo stronzo, il bello e il cattivo tempo, se ne è fottuto dei regolamenti, ha buttato (o tentato) fuori gli avversari per vincere il mondiale, ecc ecc è proprio il vostro Schumacher quindi vediamo di non fare morali agli altri piloti please :rolleyes:
TyDany
15-09-2003, 16.52.33
cut
visto che la ferrari vince da quando c'è Schumacher
cut
..e Brawn e Todt ... ma loro non contano, in fondo sono solo il progettista e stratega e il direttore tecnico :rolleyes:
TyDany
15-09-2003, 16.54.50
cut anche xche' nel 94 ha sbattuto fuori Hill ad adelaide x vincere il mondiale...ok l'ha vinto..'e riuscito nel suo intento... ma secondo me e' un comportamento molto antisportivo...preferisco un pilota che si batte e perde con lealta' che uno che vince giocando sporco...
cut
(Y) :o
P.S. e ci ha riprovato anche con Villeneuve ma gli è andata male :D senza dimenticare quando partiva dalla pole con il muso rivolto verso l'avversario chiudendolo verso il muro :rolleys:
P.S. e ci ha riprovato anche con Villeneuve ma gli è andata male :D
Andò (affanc##o) a fare i castelli di sabbia....:D
TyDany
15-09-2003, 17.02.40
d'accordissimo con quello che dici, ma "l'eroe senza macchia" non esiste.
cut
Ce ne sono tanti invece, magari non vincenti come quelli sporchi ma sicuramente più amati :o
Dinfra
15-09-2003, 17.03.16
Non seguo molto la Formula 1 e non sono una tifosa della Ferrari, ma certo mi fa piacere che vinca. Questione di orgoglio italiano. :)
TyDany
15-09-2003, 17.04.10
cut
Mi dipiace ma gliene manca ancora uno, la media più alta sul singolo giro stabilita l'anno scorso proprio a Monza da Montoya :o
TyDany
15-09-2003, 17.06.59
Comunque onore alla Ferrari e a Schumacher per la gara di ieri che è stata perfetta e non è detto in tono ironico, lo dico seriamente, ma noi non molliamo e il nostro Juan Pablo è lì, a tre punti, e statene certi non mollerà fino alla fine ;)
P.S. Non mi risulta che mai nessuna gomma Michelin sia stata squalificata quindi finiamola con sta storia dei bari :rolleyes:
JMass
15-09-2003, 17.45.18
Comunque onore alla Ferrari e a Schumacher per la gara di ieri che è stata perfetta e non è detto in tono ironico, lo dico seriamente, ma noi non molliamo e il nostro Juan Pablo è lì, a tre punti, e statene certi non mollerà fino alla fine ;)
Sono stati bravi sì a vincere, lo riconosco (e comunque avevano i pronostici a favore), vedremo cosa combineranno nelle prossime due gare, sperando che il ritorno a Indianapolis ringalluzzisca Monty! :p
P.S. Non mi risulta che mai nessuna gomma Michelin sia stata squalificata quindi finiamola con sta storia dei bari :rolleyes:
Credo che i ferraristi avevano iniziato a sognarsele di notte, le Michelin (che uso da anni ma ultimamente con più gusto :devil: )
:inn:
EntropheaR
15-09-2003, 21.08.14
se c'è qualcuno che negli ultimi 10 anni ha fatto lo stronzo,
Stronzo è una cosa, stronzetto è un altra (non faccio morali)... se preferisci lo definisco uno sbruffoncello.
Mettiamola così: il tedesco sarà anche uno stronzo, ma
1) ha vinto, più di ogni altro pilota (se non sbaglio i calcoli)
2) vince
3) vincerà
E questi sono meriti che valgono, molto di più dell'imparare l'italiano oppur del dire IO AMO ITALIA...se voi vi accontentate di una frase del genere...vabbè...lui non perde tempo con lezioni di italiano lui si fa giri di pista!
Visto che l'hai detto più volte:
Originariamente inviato da TyDany dall'altro thread
... parli di complimenti allo Schumacher campione 94/95 (quello della benzina irregolare, ...
Finiamola con queste storie che sono veramente pesanti. Ognuno TIFA chi gli pare e mai nessuno riuscirà a cambiare le idea agli altri.
Basta a tutti per favore :rolleyes:
TyDany
15-09-2003, 21.34.05
Stronzo è una cosa, stronzetto è un altra (non faccio morali)... se preferisci lo definisco uno sbruffoncello.
2) vince
3) vincerà
E questi sono meriti che valgono, molto di più dell'imparare l'italiano oppur del dire IO AMO ITALIA...se voi vi accontentate di una frase del genere...vabbè...lui non perde tempo con lezioni di italiano lui si fa giri di pista!
Gilles Villeneuve ha vinto 10 volte meno ma valeva 10 volte di più :o
TyDany
15-09-2003, 21.35.41
Originariamente inviato da Kjow
Visto che l'hai detto più volte:
Finiamola con queste storie che sono veramente pesanti. Ognuno TIFA chi gli pare e mai nessuno riuscirà a cambiare le idea agli altri.
Basta a tutti per favore :rolleyes:
Vedi c'è una differenza palese, le Michelin non sono mai state squalificate, la benzina invece è stato provato che non era conforme tanto che la vettura fu squalificata ma i punti vennero tolti solo per il campionato costruttori perchè il pilota poverino non sapeva di correre con benzina irregolare :rolleyes:
Io non voglio far cambiare opinione a nessuno semplicemente difendo le mie ragioni :o
Marco Redaelli
15-09-2003, 21.42.25
[...]
mi rode dentro quando penso al '97 quando ha tamponato Coulthard e ha buttato il mondiale dalla finestra... :mad:
EntropheaR
15-09-2003, 22.35.48
Gilles Villeneuve ha vinto 10 volte meno ma valeva 10 volte di più :o
...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.