PDA

Visualizza versione completa : CASPER TI PREGO, AIUTAM !!!!

Skywalker
29-01-2001, 12.28.28
Ciao Caspter,

Ecco perché sono incazzato nero con la Microsoft () questo WinME è una “conigliata” clamorosa! Cioè dico: nel SystemTray ho eliminato PROPRIO TUTTO, VUOTO e che succede? Quella cagata di WinMe s’impalla lo stesso, sempre con gli stessi errori: Kernel ha causato… errore irreversibile in vmm…, etc. etc… Non so più dove sbattere la testa!!! (spero al muro…però quella di Bill Gates)…AIUTAMI CASPTER, DEVE ESSERCI UNA SOLUZIONE!!! Ho seguito tutti i tuoi consigli, punto per punto, cosa potrebbe essere?:confused:?

Ecco il mio sistema:

Athlon-600 + 128 ram sdram
GeForce 256 sdr 1
Modem Teles ISDN + driver capi 1.1/2.0 vers. 3.34

Ah, un’altra cosa:
i nuovi driver VXD-ME scaricati da questo sito gli ho installati e non è cambiato niente!!

AIUTOOOO! SONO DISPERATO!!!!!!:(:(:(

- Skywalker:cool:

The Riddle
29-01-2001, 13.47.01
Hai controllato la ram?

t4maxx
29-01-2001, 23.42.23
Credo non ci sia bisogno di scomodare Casper ;) ... Ha dato anche a me di questi problemi, subito lì a pensare che cag@t@ WinME, ma Win98SE rompeva uguale e Win2000 pure. Al chè, smanetta smanetta a caccia del problema, ho scoperto che era la Dimm di qualità non eccelsa che mandava in crash il pc. Ammesso che anche nel tuo caso dipenda dalla ram, hai 2 soluzioni: Downcloccare la RAM (x esempio, la mia era una PC133 ma funzionava correttamente solo a 100Mhz) oppure cambiare Dimm, come ho fatto io :D e te ne prendi una come si deve ;)
Facci sapere

Skywalker
30-01-2001, 00.02.30
Ciao T4maxx, ho risolto il tutto semplicemente reinstallando il buon vecchio win98;) e va che è una meraviglia:D! Certo, non è la perfezione:rolleyes:, ma è decisamente + stabile;)!

Quindi me ne frego altamente di quella "CONIGLIATA" di WinME:D, e che vada a "CAG@are" LA MICROSOFT E IL SUO WINDOWS MILLENNIUM EDITION:D:D!

E poi, cosa avrebbe di più di Win98?? Un bel niente, è STATA SOLO UN'ABILE MOSSA COMMERCIALE, NIENT'TALTRO!
CI HANNO FREGATO SUL NOME RAGAZZI, SVEGLIA!!!:mad:!!!!

- SKYWALKER

Enz
30-01-2001, 00.11.55
niente di ciò che dici è vero.......

t4maxx
30-01-2001, 17.09.28
Mi accodo al buon Rostor: WinME da problemi se il tuo hardware da problemi...dunque WinME non c'entra... ;)

Skywalker
31-01-2001, 01.23.08
Non so, ma credi che avete ragione;), però anche sul PC di mia cugina (e non solo), nonostante abbia un PC complettamente diverso dal mio, da gli stessi problemi...E PER FORTUNA E' ORIGINALE!!!:confused:!

Lei ha un P2Celeron Intel, io un Athlon600
Lei ha 64ram dimm, io 128 dimm
Lei ha una voodoo, io una geforce
Lei ha....beh, è diferso dal mio;)!

E poi, chissa xchè con Win98SE va tutto liscio e con quella grande CAGATA di WinME tutto storto:mad:...SE FOSSE STATO UN PROBLEMA HARDWARE O ALTRO AVREBBE SENZ'ALTRO DATO PROBLEMI CON WIN98 INVECE FILIA CHE E' UNA MERAVIGLIA!!:D!!

NON METTO INDUBBIO CHE CON VOI WINDOWS MILLENNIM FUNZIONI BENE, MA RESTA IL FATTO CHE E' GRANDE CAGATA, POICHE' NON E' STATO TESTATO A FONDO CON TUTTI I SISTEMI/SCHEDE VIDEO/MODEM ETC IN COMMERCIO!!!:mad:!!

(*** termini inaccettabili rimossi ***)

MICROSOFT = SPAZZATURA INFORMATICA!!!!!!!!!

- Skywalker:cool:

[Edited by Casper on 31-01-2001 at 13:09]