PDA

Visualizza versione completa : Dark Angel - Created By James Cameron & Charles H. Eaglee


X-5
13-09-2003, 22.06.22
A chi può interessare segnalo un sito riguardante una petizione per far continuare la serie di Dark Angel, discontinuata dalla maledetta FOX.

http://adinfinit.net/danation/

Anche se non vi interessa sarebbe bene firmare la petizione:

http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?save3da

Un telefilm di indubbia qualità. :)

TyDany
14-09-2003, 01.37.42
Fatto, sono il 39503 ;)

Ma perchè questa cosa? Perchè l'hanno interrotta? E' una delle pochissime serie tv che seguo, non possono interromperla :crying::mad:

Bico Bico
14-09-2003, 01.50.33
E io sono il 39504 ;)

X-5
14-09-2003, 14.12.05
Originariamente inviato da TyDany
Fatto, sono il 39503 ;)

Ma perchè questa cosa? Perchè l'hanno interrotta? E' una delle pochissime serie tv che seguo, non possono interromperla :crying::mad:

DarkAngel è la serie televisiva più boicottata al mondo, se dai un occhiata al sito leggerai anche l'intervista a James Cameron.

E' la serie televisiva che senza dubbio mi ha preso di più, anzi, l'unica che mi ha appassionato parecchio.

Sul sito che ho segnalato leggete tutte le info.
Una cosa che da parecchio fastidio è che di uno schifo come Buffy (imho) hanno fatto anche 7 serie, mentre per DarkAngel 2, è una vera vergogna.

arturo bandini
14-09-2003, 15.10.24
i primi episodi mi sono piaciuti parcchio, ultimamente mi sembra stia languendo, la seguo solo per vedere come va a finire la serie.. e poi forse la seguo ancora perchè la bimba non è propriamente bruttina (http://i.imdb.com/Photos/Events/2089/JessicaAlb_Kambo_1414313_400.jpg)

crazy.cat
17-09-2003, 10.49.14
Firmato anche io N° 39562 .
Peccato se chiudono anche questa serie.
Concordo sulle qualità della signorina Jessica.

EntropheaR
17-09-2003, 11.12.34
39566...speriamo che serva!

MadMark
18-09-2003, 21.41.56
Firmato!!!! (Anche se ho visto solo pochissime puntate!)

X-5
20-09-2003, 17.48.54
Originariamente inviato da arturo bandini
i primi episodi mi sono piaciuti parcchio, ultimamente mi sembra stia languendo, la seguo solo per vedere come va a finire la serie.. e poi forse la seguo ancora perchè la bimba non è propriamente bruttina (http://i.imdb.com/Photos/Events/2089/JessicaAlb_Kambo_1414313_400.jpg)

A quale serie ti riferisci? prima o seconda? hai seguito tutto il filo del "discorso"? (mi riferisco a tutta la storia)

arturo bandini
21-09-2003, 01.48.11
quella che stanno dando adesso in tv

X-5
26-09-2003, 17.10.37
Dark Angel non è Beatiful che lo puoi guardare una volta nel 2003 e la prox. nel 2009 che sono sempre allo stesso punto, non va visto a pezzi, deve essere seguito tutto dall'inizio alla fine. :)

Anche nelle puntate che sembrano "+ inutili" ci sono elementi chiave per il filo del discorso.

Dinfra
26-09-2003, 17.26.02
La serie è carina, qualche volta la guardo.

Ma perchè vogliono chiuderla?

:confused:

ERASER X
26-09-2003, 18.15.56
ho firmato anke io...

...spero ke con il fatto di aver inserito il mio indirizzo mail adesso nn comincino a rompermi altrimeti....

...arrggg!!!

X-5
26-09-2003, 20.42.32
Originariamente inviato da Dinfra
La serie è carina, qualche volta la guardo.

Ma perchè vogliono chiuderla?

:confused:

La serie è gia chiusa da un anno, maggiori info qui:

http://adinfinit.net/danation/

arturo bandini
27-09-2003, 00.12.48
Originariamente inviato da X-5
Dark Angel non è Beatiful che lo puoi guardare una volta nel 2003 e la prox. nel 2009 che sono sempre allo stesso punto, non va visto a pezzi, deve essere seguito tutto dall'inizio alla fine. :)

Anche nelle puntate che sembrano "+ inutili" ci sono elementi chiave per il filo del discorso.

guarda, apprezzo sinceramente la passione con cui porti avanti le difese dell serie, capitava anche a me, a sedici anni, con "Tre cuori in affitto", contrapposto a "I Jefferson" o similia; il punto non è questo, non devi convincermi che la serie è affascinante, imprescindibile, vitale e imperdibile, mi rallegro che a te abbia colpito in tal modo, ma non posso esimirmi da criticarla, poi sai, contro un fan nulla è permesso:)

ossequi (per riprendere una serie questa sì di culto, "Il Prigioniero")

X-5
27-09-2003, 17.34.53
Ho letto l'incontro di James Cameron con quelli della FOX, non può portare avanti "da solo" un'intera serie (ogni puntata della seconda veniva a costare 3 milioni di dollari), cosi sta pensando di chiudere la storia con un film conclusivo, sempre che la FOX non prenda in considerazione (e se lo fa lo deve fare presto) di continuare la produzione del telefilm.

Firmate gente... :(

X-5
06-10-2003, 09.43.24
Voci di corridoio (quindi non attendibili) riferiscono che la FOX sta prendendo in considerazione di fare ulteriori serie di DarkAngel modificandone alcuni aspetti (tra i quali i temi politici).

Cafo
12-10-2003, 02.00.50
Speriamo proprio così potremo vedere ancora il bel visino di jessica.....hmmmmmm...:D :D (Y)

X-5
12-10-2003, 11.44.21
http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/art023001004789.jsp

Riporto in particolar modo la frase - "James Cameron, uno dei registi più potenti di Hollywood, ha dichiarato (com’era prevedibile) di non avere alcuna intenzione di scendere a patti con un network televisivo." -

TyDany
12-10-2003, 11.51.18
:S:S:S

A me piace e mo leggere della terza stagione mi ha incuriosito :crying:

X-5
12-10-2003, 11.55.21
La terza stagione è gia scritta, spero di leggere un giorno l'annuncio "Le riprese della terza stagione di Dark Angel sono iniziate".

La FOX ha speso soldi in telefilm con successo zero... deve per forza puntare su Dark Angel.

X-5
26-10-2003, 21.01.05
Purtroppo riuppo il thread.

La FOX ha nuovamente smentito ogni voce sulla terza serie di Dark Angel, affermando che l'episodio Freak Nation è stato l'ultimo.

Riporto una risposta data da una fan americana ad un utente del Dark Angel Italia Fan Club.

-----------

...to answer your questions about the possibility of another season for the show, it looks like there is no chance at all. It's been more than a year since the series ended, and I have not heard any news about more episodes. When it was first cancelled, some fans started a campaign asking FOX to bring the show back, but it did not work. I do not think FOX will change its mind now.

Regarding the ratings, yes, the show did not have very many viewers in the second season, even though the first season was popular. One reason for this was that FOX switched the show from Tuesday night to Friday night, when there are many fewer viewers. Even though there were still loyal fans, most casual viewers did not watch anymore.

Another factor in FOX's decision to cancel the show was that it was very expensive to make, due to the special effects, etc. I guess that since not as many people were watching, FOX wasn't making as much money from advertising during the show, and so it wasn't profitable to continue the show.

……………Just a side note, the decision to cancel the show was made at the last minute, and FOX decided to give Dark Angel's timeslot to a new show that ultimately did not last even a full
season(it was really bad).

------------------------

Dio stramaledica la FOX.

TyDany
26-10-2003, 21.09.47
:(:mad: