PDA

Visualizza versione completa : Ensoniq mixer... AAARGH!!!

Daniela
29-01-2001, 01.19.05
Ciao a tutti!
Sono riuscita a ridurre allo stretto necessario le apllicazioni in esec. automatica, addirittura grazie a voi anche a liberarmi della odiosa cartella _restore, ma ancora non riesco a far fuori il lo "starter exe", il mixer della mia SB PCI64.

ho provato in tutti i modi. L'ho disattivato: niente. L'ho CANCELLATO dal registro: niente, quella fottutissima applicazione riparte sempre come se niente fosse aaaargh!!! :mad: :mad: :mad:

vi prego qualcuno mi aiuti a toglierla xchè veramente non ne posso più ed è ormai una questione di principio!!!

daniela :)

Canaro
29-01-2001, 15.17.37
se ho capito bene... non vuoi che all'avvio di Win ti ritrovi il mixer nella taskbar... giusto?!

allora... io non ho il tuo stesso tipo di scheda audio, x cui vado a braccio... ma secondo me se installi Startup Control Panel, al suo interno trovi la voce che ti carica il mixer, e con un semplice clik lo puoi disabilitare:
il programma lo trovi nel pannello di controllo dopo l'installazione ;)

http://www.mlin.net/StartupCPL.shtml

Rasna
29-01-2001, 15.51.33
Che cos'hai nella cartella "Esecuzione Automatica"?

Ciao

Mauro C
29-01-2001, 15.51.47
Basta rinominare STARTER.EXE in STARTER.EX_ ed il gioco è fatto.

Daniela
29-01-2001, 16.42.12
Fortunatamente ce l'ho fatta! :D

Dopo un primo tentativo dove l'ho eliminato in malo modo dalla directory di winzozz MteSS (ciao! :) mi ha inviato il modo per estirparlo dal registro, che vi mostro col copia&incolla:

"Apri regedit
Modifica - trova inserisci starter (seleziona chiavi valori dati)
Alla chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Servic es\Class\MEDIA\0000\Config
nel pannello destro troverai un valore binario chiamato RunStarter
Modifica il suo valore da 01 a 00
Ripeti la stessa operazione proseguendo con F3.
Occhio che la chiave citata sopra vale per la mia configurazione.
Se invece cancelli la chiave (mi è capitato) al prossimo reboot ti ciula perchè la ricrea.
Infine lancia Msconfig e deseleziona starter.exe dalle applicazioni in automatico."

Funziona alla grande!!! grazie mille a tutti comunque x i suggerimenti.

daniela :)