PDA

Visualizza versione completa : Problem:Come separare le singole tracce con nero.

Giadys
09-09-2003, 17.21.36
Salve ragazzi,
ho un problema: ho scaricato dalla rete diversi album musicali ma non essendo suddivisi in tracce quando li vado a masterizzare mi appaiono come un traccia unica.Qualcuno mi sa spiegare dettagliatamente ( o darmi un link dove è spiegato ) come fare la suddivisione con nero?????????

Grazie in anticipo

ciao

Tommy_hell
09-09-2003, 19.12.02
Non credo che Nero sia in grado di fare cio; devi utilizzare un altro programma, di cui però non ricordo il nome (ho visto che lo usava un mio amico). In pratica, ti consente di spezzare l'unica grande traccia audio in tanti pezzi quanti vuoi tu. L'operazione va fatta cmq a "mano", e non in automatico. Il programma ti presenta un grafico, dove riesci a vedere le varie canzoni. e quindi sei in grado di "tagliarle" dove vuoi. Come ti ripeto però, il nome del programma non me lo ricordo (forse c'è ne sono più di uno, anzi sicuramente), quindi aspetta qualche altro post.

CIAU!! :devil:

Pitx
10-09-2003, 23.52.28
devi usare sfotware tipo nerowaveeditor, con diversi lavori di copia incolla.......

a meno che tu nn trovi i .cue.......