PDA

Visualizza versione completa : FACADE? E' pentito.. Si o No?

Dark!
07-09-2003, 17.10.11
Allora allora, come sapete Facade è stato bannato, non senza motivo, dal Forum. Nonostante questo ho potuto scambiare quattro chiacchere con lui su un messenger. Dal succo di quei discorsi, ho notato che ha realizzato di aver commesso errori, ha capito quali e credo che da questa esperienza sia maturato un pò. Un pò, ho detto.

Ora vi prego di considerare Facade come un Tricker, non come un discolaccio.

Più di una volta si è mostrato molto competente nel proporre soluzioni ai vari problemi che quotidianamente capitano qui.
Qualche volta, invece, ha proposto metodi risolutivi che non stavano nè in cielo nè in terra. Fortunatamente, sà che così non deve più fare.

Ora io vi propongo un sondaggio: siete favorevoli alla riammissione di Fakky nel Forum?

I moderatori non me ne vogliano, soprattutto The Saint che era alla fine esasperato e non posso dargli torto. Non sto chiedendo ora di riammettere Fakky, sto solamente cercando di capire chi sarebbe favorevole alla sua riammissione per poter EVENTUALMENTE proporla ai vertici di WT.

Dal canto mio, io sarei contento di vederlo qui, perchè nonostante sia molto giovane mi ha insegnato qualche trucco che ora mi fa proprio comodo.

Certo, questa sarebbe la sua ULTIMA occasione.. Un pò un sorvegliato speciale..

Voi? Lo vorreste o no, tra le pagine del Forum?

Dark!

Downloader
07-09-2003, 17.44.22
Come gia in passato io sono favorevole a dargli un'altra possibilità.

Se poi sgarra di nuovo pero...

JMass
07-09-2003, 17.50.36
Mah, io sono un buonista, se è veramente pentito, in considerazione di quanto mi sono divertito con la storia della password...
(Y)

Dark!
07-09-2003, 18.00.31
E non dimentichiamo i "cuggini" :p

:D :D

Dark!

Downloader
07-09-2003, 18.08.41
Non nomnarli, potrebbero offendersi e distruggerci col loro raggio laser :D :D

Dark!
07-09-2003, 18.10.07
LOL :D :D

Dark!

halduemilauno
07-09-2003, 18.19.23
se po fa.
(Y)

Eccomi
07-09-2003, 18.29.19
Non so che titoli posso avere per dare un giudizio, anche se credo che comunque chi sbaglia è giusto che paghi...
Non posso sapere se Facade è veramente pentito, o se è desideroso di combinare altri guai; mi secca vedere moderatori e moderatrici essere sbeffeggiati e costretti a bannare qualcuno dopo sospensioni e ammonizioni varie; :(

Ma qui ultimamente si parla di verità e di bugie: in verità, e assumendomi la mia parte di responsabilità, come hanno già fatto Dark! e Downloader, Facade a me, per il poco tempo che l'ho incontrato, risultava simpatico...:)
Non mi dispiacerebbe se tornasse, specialmente se nel frattempo si fosse veramente dato una regolata.

Alhazred
07-09-2003, 18.30.33
Ho votato si, anch'io gli ho parlato più di qualche volta sul messenger e mi è sembrato avesse capito di aver sbagliato.

Bico Bico
07-09-2003, 18.39.12
Sono favorevole al suo ritorno (Y)

afterhours
07-09-2003, 18.42.30
favorevole... ci sono altri utenti bannati che mi piacerebbe rileggere (in primis Smart75)

ciao :)

Lionsquid
07-09-2003, 18.47.14
io sono assolutamente contrario...

e se volete la motivazione ...eccola:

gli sberleffi, le stupidate sono durate un paio di mesi... gli avvisi e le raccomandazioni pure.... personalmente ci potrei passare pure sopra...

ma non intendo passare sopra ai post in cui si è preso gioco degli altri members con consigli, alle volte palesemente sballati, altre volte più infidi :mad: ... e non credo alla buonafede di tali post... sono sicuro che erano studiati per far danno o per far incazzare chi li applicava.. il sospetto l'ho avuto subito.. e subito lo abbiamo "seguito" con attenzione...

per me Facade è un capitolo chiuso, che poi possa reiscriversi con altro nick è probabile (magari l'ha già fatto)... ma se riprende sarà nuovamente bannato senza aspettare che arrivi a 1000 post..

PS: mi resta la personale convinzione che possa essere la "reincarnazione" di altri Nick bannati.. non ho prove per poterlo affermare...ma ho molti sospetti e qualche indizio

Lionsquid

halduemilauno
07-09-2003, 18.54.27
Originariamente inviato da Lionsquid

gli sberleffi, le stupidate sono durate un paio di mesi... gli avvisi e le raccomandazioni pure.... personalmente ci potrei passare pure sopra...

ma non intendo passare sopra ai post in cui si è preso gioco degli altri members con consigli, alle volte palesemente sballati, altre volte più infidi :mad: ... e non credo alla buonafede di tali post... sono sicuro che erano studiati per far danno o per far incazzare chi li applicava.. il sospetto l'ho avuto subito.. e subito lo abbiamo "seguito" con attenzione...

per me Facade è un capitolo chiuso, che poi possa reiscriversi con altro nick è probabile (magari l'ha già fatto)... ma se riprende sarà nuovamente bannato senza aspettare che arrivi a 1000 post..

PS: mi resta la personale convinzione che possa essere la "reincarnazione" di altri Nick bannati.. non ho prove per poterlo affermare...ma ho molti sospetti e qualche indizio

Lionsquid

ciao Lion.
da parte mia ho detto si.ma non sapevo del fatto che a suo tempo elargiva consigli sfacciatamente sbagliati(non credo di essermene mai accorto).
alla luce di quanto da Te ora detto sicuramente la mia opinione in merito è cambiata.
un saluto.

:) :)

sarahkerrigan
07-09-2003, 18.54.51
...ai ragazzi, di solito, è sempre meglio dare una possibilità...difficilmente recidivano quanto gli adulti...poi tutto sta alle decisioni dello Staff, che ha l'onere principale di tenerlo d'occhio...non so se ha intentato di procurare loro dei danni...non so se ha tentato d'imporre la sua presenza ad oltranza mediante l'uso di altri nick...per me va bene se, nessuno si oppone per qualche motivo che non conosco o che va oltre la paziente tolleranza...

:)

sarahkerrigan
07-09-2003, 18.56.51
...ecco, ho appena letto Lion che ha esposto qualche motivo a me sconosciuto...
Ciao Lion :)

afterhours
07-09-2003, 19.01.13

Lionsquid

ah quello dei consigli sbagliati di proposito nn lo sapevo...se e' cosi' nn sono + favorevole...

Downloader
07-09-2003, 19.09.21
Originariamente inviato da afterhours

ah quello dei consigli sbagliati di proposito nn lo sapevo...se e' cosi' nn sono + favorevole...
Questo manco io lo sapevo, pero un'altra occasione gle la darei lo stesso, se fa anche il minimo sgarro è un capitolo chiuso con tripla mandata.

sarahkerrigan
07-09-2003, 19.16.43
...direi che, per ogni bannato che desidera rientrare, andrò a leggermi le motivazioni che ogni volta hanno pubblicato i mods prima dell'azione...così, per capire qualcosa in più...

Lucavettu
07-09-2003, 19.32.54
...come detto in precedenza in altri thread, come affermato in msn con qualcuno, e anche in irc...

...NON LO VOGLIO PIU' VEDERE...

...:o

e cmq mi sembra un thread piuttosto inutile, dato che l'idea di bannare o debannare, i mod se la fanno da soli, senza il nostro aiuto. Magari delle volte sono stati troppo severi, come delle volte hanno tollerato troppo...

...ma Facade/(altri 20 nick vari) state tranquilli che nessuno lo chiama più. almeno dal mio punto di vista :o

PS questo non è un post untuoso nei riguardi dei mod... davvero non ne ho bisogno, anche se anch'io ho fatto le mie cazzatelle varie qui... ok? :)

PS n°2: facade... NO! :D

Festona
07-09-2003, 19.49.15

Lionsquid

...inoltre in altri forum che frequenta è sempre in bilico per il bannaggio...

uhmmm...non saprei tocca ai mod/admin decidere

Eccomi
07-09-2003, 19.53.26
Originariamente inviato da Festona

...inoltre in altri forum che frequenta è sempre in bilico per il bannaggio...

Questo taglia la testa al toro (mi dispiace per il toro:( )
Se è così non è cambiato. :mad:

Lasciamo perdere... Magari tra qualche anno crescerà veramente e potrà tornare... Altrimenti il problema non è nel forum, ma nella testa...:rolleyes:

Tommy_hell
07-09-2003, 20.00.34
Chiedo una cosa, se non sono indiscreto: io non ho votato il sondaggio perchè .... non so com'è la storia! se mi spiegate, sempre se non sono indiscreto e non chiedo troppo, allora voterei anch'io. Grazie.

CIAU!! :devil:

Tommy_hell
07-09-2003, 20.02.22
Chiedo questo anche perche Facade mi aveva aiutato delle volte a risolvere dei problemi del mio PC. Ecco tutto.

Lucavettu
07-09-2003, 20.02.50
bè è stato spiegato taaaaaante di quelle volte che fa venire la nausea :rolleyes:

...leggi il post di Lionsquid in questo thread e lo capisci... :)

Lucavettu
07-09-2003, 20.03.37
Te lo riporto:

ma non intendo passare sopra ai post in cui si è preso gioco degli altri members con consigli, alle volte palesemente sballati, altre volte più infidi ... e non credo alla buonafede di tali post... sono sicuro che erano studiati per far danno o per far incazzare chi li applicava.. il sospetto l'ho avuto subito.. e subito lo abbiamo "seguito" con attenzione...

Lionsquid

ciao :)

Tommy_hell
07-09-2003, 20.06.16
Grazie Luca, ora ho capito tutto.

Lucavettu
07-09-2003, 20.07.06
di niente.

JMass
07-09-2003, 20.09.26

Non ci avevo fatto caso. Dare falsi consigli per danneggiare gli altri mi pare una cosa da veri ST----I.
:mad:

Lu(a
07-09-2003, 20.09.31
Come dir di no....

IrONia
07-09-2003, 20.19.35
non so..personalmente darei un'altra possibilita'...ma quello che ha detto lionsquid è vero e sacrosanto...

io personalmente e immagino quasi tutti, quando do un consiglio o una possibile soluzione ci sto cauto o specifico di provare, perchè pretendo altrettanto. qui si cerca aiuto per sistemare, non per incasinare di piu'.

comunque data l'eta' e dato che di solito queste cazzate le hanno fatte tutti..non so...mi rimetto allo staff.
ciaoo:D:D:D

IrONia
07-09-2003, 20.20.40
Originariamente inviato da JMass

Non ci avevo fatto caso. Dare falsi consigli per danneggiare gli altri mi pare una cosa da veri ST----I.
:mad:

davlak lo ha ripreso parecchie volte per questo;)

Lucavettu
07-09-2003, 20.27.21
ah... tanto per fare il quadro della situazione...

...circa 3 minuti dopo che ho scritto il mio 1°post nel 3d, facade mi ha contattato in msn tutto incazzato per dirmi che non era vero che si è iscritto con 20 altri nick (saranno una 15ina)....

..imho... o monitora il forum 24/7 oppure è un'altro utente... :rolleyes:

succhione
07-09-2003, 20.35.05
Originariamente inviato da Lucavettu
ah... tanto per fare il quadro della situazione...

...circa 3 minuti dopo che ho scritto il mio 1°post nel 3d, facade mi ha contattato in msn tutto incazzato per dirmi che non era vero che si è iscritto con 20 altri nick (saranno una 15ina)....

..imho... o monitora il forum 24/7 oppure è un'altro utente... :rolleyes:

...novella 2000...
..ma se credete facciano odiencesses...

... :D ...:D...

TyDany
07-09-2003, 20.37.21

Lionsquid

Daccordo su tutta la linea :o

Lucavettu
07-09-2003, 20.39.13
Originariamente inviato da succhione

...novella 2000...
..ma se credete facciano odiencesses...

... :D ...:D...

(Y)

Paco
07-09-2003, 21.10.31
Sono favorevole a dargli una seconda possibilità senza ombra di dubbio. (Y)

Festona
07-09-2003, 21.18.23
nulla vieta il fatto che sia cambiato ieri, che sia appena cambiato, o che cambierà tra 5 minuti o quando riceverà la notizia di essere stato riammesso... quindi uhmmm...non saprei tocca ai mod/admin decidere

Trinity
07-09-2003, 21.21.34
:) Lion ha espresso benissimo quello che è anche il mio pensiero ;) (Y) se arriviamo a prendere una decisione simile i motivi ci sono e più che validi...quindi:nessuna seconda chance,forse tra un anno o due...chissà.

Paco
07-09-2003, 21.27.24
Rispetto la scelta, anche se penso che sia un peccato non dargli una seconda possibilità. Ha fatto una stupidaggine (l'hanno fatta in tanti a quell'età!) e in chat mi è parso pentito.

TyDany
07-09-2003, 21.29.12
Paco la dimostrazione del suo pentimento è quello che sta facendo in altri forum.... e cioè lo stesso che ha fatto qui se non peggio ;)

Paco
07-09-2003, 21.35.46
Originariamente inviato da TyDany
Paco la dimostrazione del suo pentimento è quello che sta facendo in altri forum.... e cioè lo stesso che ha fatto qui se non peggio ;)

Il suo atteggiamento negli altri forum, non dovrebbe influenzare le decisioni dello staff di questo forum, a meno che non abbia violato la legge.

Bico Bico
07-09-2003, 22.04.00
Ho riletto i vostri interventi (in particolare Lionsquid) e devo dire che non credevo fosse arrivato a tanto. Non ho mai avuto modo di farmi consigliare da lui, né tantomeno leggevo più di tanto i consigli che dava agli altri. Però certo, se dite così. Perdere tempo per un consiglio inutile o ancora peggio fuori luogo non è affatto piacevole. Se la sua reiscrizione deve essere controproducente per il forum allora meglio evitare.
Francamente non saprei che pensare :(

TyDany
07-09-2003, 22.04.33
Originariamente inviato da Paco

Il suo atteggiamento negli altri forum, non dovrebbe influenzare le decisioni dello staff di questo forum, a meno che non abbia violato la legge.

Ma lo sai che a volte sei proprio stufoso? :p
;)

The Saint
07-09-2003, 22.31.55
Mi spiace, ma non se ne parla... la decisione è stata già presa a suo tempo.

Non ha senso far rientrare un utente x poi "monitorarlo"... già non ha senso farlo normalmente (anche se a volte purtroppo capita).

Concordo con quello che ha scritto Lionsquid ed aggiungo che in + occasioni Facade si è divertito a prendersi gioco dello staff e degli utenti del Forum e questa non sarebbe la sua seconda possibilità, ma la ennesima... :rolleyes:

davlak
07-09-2003, 22.34.34
Dipende unicamente dallo staff.
In linea di massima io sono sempre favorevole alla seconda opportunità, però.

Dico solo che in altri casi é stata offerta e i risultati sono stati positivi.

Lello
07-09-2003, 22.41.25
Ho votato no e personalmente credo che queste forme di pia indulgenza siano la negazione del concetto di comunità.

Un monitoraggio come dice The Saint sarebbe ancor più odioso.

Hai fatto delle sciocchezze, OK sei fuori, non te l'ha ordinato il medico il soggiorno qui.

Questi 3d non fanno comunità, ma clan: siamo noi che ti diamo la seconda possibilità....:eek:

invece no: è lo Staff
noi che premiamo da sotto, come popolo urlante, saremmo una demagogica espressione di un potere "popolare", che popolare non è...

in quanto espressione della massa, dei suoi umori, non vagliati e confrontati con le regole della convivenza...

un plebiscitarismo "in nuce" che non approvo, anche in forme così ingenue e innocue...

davlak
07-09-2003, 22.49.06
Originariamente inviato da Lello
Ho votato no e personalmente credo che queste forme di pia indulgenza siano la negazione del concetto di comunità.

Hai fatto delle sciocchezze, OK sei fuori, non te l'ha ordinato il medico il soggiorno qui.

Questi 3d non fanno comunità, ma clan: siamo noi che ti diamo la seconda possibilità....:eek:

noi che premiamo da sotto, come popolo urlante, saremmo una demagogica espressione di un potere "popolare", che popolare non è...

in quanto espressione della massa, dei suoi umori, non vagliati e confrontati con le regole della convivenza...

un plebiscitarismo "in nuce" che non approvo, anche in forme così ingenue e innocue...
maròòòòò :eek:

Rispetto il tuo parere però:

Lello...eddaiiiii....mica siamo in campagna elettorale!

:p

p.s.: ben ritrovato :)

Lello
07-09-2003, 22.54.54
Originariamente inviato da davlak

maròòòòò :eek:

Rispetto il tuo parere però:

Lello...eddaiiiii....mica siamo in campagna elettorale!

p.s.: ben ritrovato :)
Non sono mai andato via,
benritrovato.

Anche io rispetto il tuo, ma non mi sento autorizzato a ridimensionarlo...
non credo di fare campagna elettorale, al massimo pessima sociologia dei gruppi...

Vedo che ti piace scherzare,
anche a me, ma non su tutto...

un saluto

davlak
07-09-2003, 23.06.12

Non sono mai andato via,
benritrovato.

Anche io rispetto il tuo, ma non mi sento autorizzato a ridimensionarlo...
non credo di fare campagna elettorale, al massimo pessima sociologia dei gruppi...

Vedo che ti piace scherzare,
anche a me, ma non su tutto...

un saluto
Vedo che hai perso la voglia di, se non scherzare, almeno sdrammatizzare, che a long time ago mi/ci apparteneva...

Ne prendo atto serenamente. :)

p.s.: il mio ben ritrovato non era riferito a una tua assenza ma alla ritrovata opportunità di quotarti, dalla quale cercherò di astenermi, in futuro, visti i risultati; peccato, però. :(

Lello
07-09-2003, 23.13.41
Originariamente inviato da davlak

Vedo che hai perso la voglia di, se non scherzare, almeno sdrammatizzare, che a long time ago mi/ci apparteneva...

Ne prendo atto serenamente. :)

p.s.: il mio ben ritrovato non era riferito a una tua assenza ma alla ritrovata opportunità di quotarti, dalla quale cercherò di astenermi, in futuro, visti i risultati; peccato, però. :(

Peccato, te la canti e te la suoni...
pianista...
da solo.

Il quote mi aveva fatto piacere, anzi...
potevo però intervenire sul contenuto o no?

L'astensione non ti dona Davlak, meglio il confronto, da parte mia c'è stato, perché sbattere la porta?

Lucavettu
07-09-2003, 23.18.06
uè quando c'è di mezzo facade saltano fuori sempre casini, vero? :D

come volevasi dimostrare :p ;)

no a parte gli scherzi.. è stato detto da lion, trinity, ty, e The saint...

BONA! (Y);)

Bico Bico
07-09-2003, 23.30.45
suvvia, fate pace ;) :D

TyDany
07-09-2003, 23.39.17
Io mi scuso per la risposta a Paco (lo stufoso) ma tra l'altro sta influenza mi rende un pò nervoso. La realtà è che sono stufo di questo buonismo dilagante, anche nella vita di tutti i giorni, che non fa altro che aumentare l'anarchia... della serie "faccio ciò che voglio tanto poi non pago" (vedi indulti, buona condotta, reintegrazione... ecc... ecc..)... basta, che p@lle, chi sbaglia paga, e che sia d'esempio, tra l'altro qui mi sembra che si sopporti sempre oltremodo prima di prendere certe decisioni drastiche e Facade ne ha fatte davvero di tutti i colori!
Paco dice testualmente:

peccato che tutto questo sondaggio si basa sul fatto che lui si sia pentito, ma avidentemente se continua a imperversare per tutto il web facendo pure peggio di ciò che ha fatto qui è evidente che non si è pentito ma che questo potrebbe pure essere un finto pentimento.

Sarebbe come il ladro pentito che promette di non rubare più in Italia se gli si toglie l'esilio ma che intanto ruba per tutta l'Europa :rolleyes:

Eccomi
08-09-2003, 00.16.26
Originariamente inviato da Bico Bico
suvvia, fate pace ;) :D

Questa è la cosa più sensata delle ultime tre pagine...
Che facciamo, litighiamo per conto terzi?:confused:

Beh, visto che sono qui... Ribadisco che ritiro il mio (modesto) parere favorevole. Altre opportunità? Sì, a chi dimostra di aver imparato il rispetto delle regole.

Lello, davlak... Vi dedico la parte centrale della mia nuova sign...

Bico Bico
08-09-2003, 01.17.31
Originariamente inviato da Eccomi

Lello, davlak... Vi dedico la parte centrale della mia nuova sign...

:D (Y) (Y)

Dark!
08-09-2003, 01.20.29
Ok ok.. Allora.. Non credevo che questo 3d potesse animare tanto gli animi :D

Cmq: io l'ho aperto in buona fede, come detto nel mio primo post, perchè Fakky mi sembra pentito.
Forse la mia assenza estiva m'ha fatto perdere alcuni suoi interventi sul forum, ma l'unico (o forse uno dei due, non ricordo) post cannato che ho visto riguardava un fdisk /mbr suggerito alla c@zz@ :eek: L'avevo preso come un errore privo di malizia, ma se dite così :rolleyes:

Per il resto, ritenevo che il suo bannaggio fosse dovuto ai tanti fastidi causati al Santo e forse qualche altro mod con la bella idea di crearsi un alias..

Alla luce delle notizie riguardanti il suo comportamento negli altri forum, posso solo dire (N)

Cmq il mio voto l'ho espresso all'inizio. Sarà perchè io sono uno che sbaglia tanto.. Sarà perchè se uno è più giovane di me mi viene una specie di buonismo paterno.. Saranno tante cose, ma io, sottolineo io, un altro giro glielo farei fare :)

E' anche vero che i mods conoscono la situazione meglio di me ed hanno la lista delle sue malefatte, quindi se il Santo e Lion mi dicono che proprio non si può fare, non posso che fidarmi di loro ad occhi chiusi e rispettare la loro opinione :) (Y)

Per gli ultimi screzi che ho notato alla fine del 3d, consiglio agli interessati di dimenticare il tutto. Magari il tricker A stasera aveva le palle girate ed era un pò scorbutico, magari il tricker B non ha notato una sottilissima vena ironica, magari i trickers A e B oggi avevano i pianeti in collisione nell'orbita di Saturno :D :D
dai belli, datevi la mano, come dice Eccomi (Y) :)

Ok, mi sembra che un risultato lo si sia raggiunto, per me il 3d può anceh fermarsi qui. Ringrazio tutti per avere espresso la propria opinione :) :) :)

Dark!

Paco
08-09-2003, 09.05.06
Io mi scuso per la risposta a Paco (lo stufoso) ma tra l'altro sta influenza mi rende un pò nervoso. La realtà è che sono stufo di questo buonismo dilagante, anche nella vita di tutti i giorni, che non fa altro che aumentare l'anarchia... della serie "faccio ciò che voglio tanto poi non pago" (vedi indulti, buona condotta, reintegrazione... ecc... ecc..)... basta, che p@lle, chi sbaglia paga, e che sia d'esempio, tra l'altro qui mi sembra che si sopporti sempre oltremodo prima di prendere certe decisioni drastiche e Facade ne ha fatte davvero di tutti i colori!
Paco dice testualmente:

peccato che tutto questo sondaggio si basa sul fatto che lui si sia pentito, ma avidentemente se continua a imperversare per tutto il web facendo pure peggio di ciò che ha fatto qui è evidente che non si è pentito ma che questo potrebbe pure essere un finto pentimento.

Sarebbe come il ladro pentito che promette di non rubare più in Italia se gli si toglie l'esilio ma che intanto ruba per tutta l'Europa :rolleyes:

Non ti devi scusare, non me la sono presa. ;)
É stato chiesto un opinione su un utente e io l'ho data. Se tornasse e si mettesse a fare il coglione di nuovo, è lui quello che ci perderebbe, mica noi.
Non capisco neppure il monitoraggio. In fin dei conti lo staff e i moderatori controllano tutti i thread o sbaglio? Almeno danno una letta a tutto quello che passa e poi ci sono le famose segnalazioni. Quindi il monitoraggio c'è su tutti in sostanza. Non è un forum lasciato nella totale anarchia. L'unica pecca di questo thread è il sondaggio, credo invece che la discussione sia stata utile. Molti hanno capito meglio quello che è accaduto per esempio.

Come ho già detto rispetto la decisione dello staff.

Paco
08-09-2003, 09.12.39

Sono daccordo con la sostanza del tuo discorso, mentre per la storia del monitoraggio (vedi post precedente) e per la pia indulgenza non mi trovi daccordo.

Come ho già detto il sondaggio non andava fatto mentre la discussione è risultata utile. Qui non siamo nella vita reale, non c'è nessun vero tribunale. Lasciamo le decisioni importanti allo staff, ma quando qualcosa non ci è piaciuto più volte lo abbiamo espresso.

É accaduto in passato, per fortuna perchè abbiamo nella comunità persone che sarebbero fuori.

Adesso pensando a quanto detto da Tyd torno sui miei passi, in fin dei conti ha ragione. Se in altri forum in questo momento ha una condotta poco civile, perchè mai solo qui dovrebbe pentirsi.

Ciao Lello

Doomboy
08-09-2003, 10.39.03
Per quanto mi riguarda, appoggio al 101% Santo, Trinity e Lionsquid, che hanno espresso al meglio quello che è anche il mio parere.

Inoltre sottolineo ancora una volta che di "seconde possibilità" facade ne ha avute svariate, visto che non è stato bannato alla prima occasione, ma solo quando la situazione è diventata davvero esasperante ed insostenibile.

Downloader
08-09-2003, 10.44.13
E' anche vero che i mods conoscono la situazione meglio di me ed hanno la lista delle sue malefatte, quindi se il Santo e Lion mi dicono che proprio non si può fare, non posso che fidarmi di loro ad occhi chiusi e rispettare la loro opinione
Anche io non sapevo che su alcuni 3d aveva postato cose completamnte sballate in cattiva fede, pero parlando un po nella chat mi sono messo ad elencare alcune cose che non mi erano piaciue tipo la sua str******ine nei confronti di un altro utente.... e tante altre cose che mi hanno indotto a cambiare un po' opinione rispetto al mio voto iniziale.
Pero se dimostrasse di essere piu maturo...

Macao
08-09-2003, 10.51.25
Rispetto la scelta, anche se penso che sia un peccato non dargli una seconda possibilità. Ha fatto una stupidaggine (l'hanno fatta in tanti a quell'età!) e in chat mi è parso pentito.

Di possibilità ne sono state date più di una prima del ban.....

LoryOne
08-09-2003, 10.54.09
Io credo che lo sbaglio più grande di Facade sia stato quello di elargire consigli sbagliati nella piena consapevolezza di ciò che stava facendo.

Se molti di noi chiedono consigli su come risolvere un problema, è perchè sono nei guai ed è giusto da parte della comunità dar loro una mano al fine di risolvere il problema, non di crearne altri.

Il comportamento di Facade è risultato infantile e poco corretto nei confronti di tutti noi e secondo me la decisione presa dai moderatori di bannarlo è più che giustificata.

Il fatto che Facade possa reiscriversi con un nuovo nick è molto probabile ma lo è altrettanto il riproporsi del bannaggio del nuovo member da parte dei mods.

Io spero che Facade (o Mr X) abbia sinceramente capito di aver sbagliato e sia un po più cresciuto. Non ho niente in contrario verso una sua possibile reiscrizione al Forum, purchè si attenga a quelle che sono le regle di rispetto ed educazione la cui osservanza all' interno del Forum è obbligtoria nei confronti di tutti i members. :)

torquemada
08-09-2003, 11.04.31
contrario

Dinfra
08-09-2003, 12.53.46
Originariamente inviato da Dark!
Allora allora, come sapete Facade è stato bannato, non senza motivo, dal Forum. Nonostante questo ho potuto scambiare quattro chiacchere con lui su un messenger. Dal succo di quei discorsi, ho notato che ha realizzato di aver commesso errori, ha capito quali e credo che da questa esperienza sia maturato un pò. Un pò, ho detto.

Ora vi prego di considerare Facade come un Tricker, non come un discolaccio.

Più di una volta si è mostrato molto competente nel proporre soluzioni ai vari problemi che quotidianamente capitano qui.
Qualche volta, invece, ha proposto metodi risolutivi che non stavano nè in cielo nè in terra. Fortunatamente, sà che così non deve più fare.

Ora io vi propongo un sondaggio: siete favorevoli alla riammissione di Fakky nel Forum?

I moderatori non me ne vogliano, soprattutto The Saint che era alla fine esasperato e non posso dargli torto. Non sto chiedendo ora di riammettere Fakky, sto solamente cercando di capire chi sarebbe favorevole alla sua riammissione per poter EVENTUALMENTE proporla ai vertici di WT.

Dal canto mio, io sarei contento di vederlo qui, perchè nonostante sia molto giovane mi ha insegnato qualche trucco che ora mi fa proprio comodo.

Certo, questa sarebbe la sua ULTIMA occasione.. Un pò un sorvegliato speciale..

Voi? Lo vorreste o no, tra le pagine del Forum?

Dark!

Ho visto dal sondaggio che i no prevalgono, ma io sono per una altra possibilità :)

tisifone
08-09-2003, 13.06.29
potrste per cortesia linkarmi qualche 3d in cui Facade dà qualche risposta sbagliata o fa sberleffi, se ce ne sono ancora di presenti sul forum? volevo farmi un idea... grazie

TyDany
08-09-2003, 14.35.36

cut

Se in altri forum in questo momento ha una condotta poco civile, perchè mai solo qui dovrebbe pentirsi.

cut

è esattamente quello che intendevo, uno se si pente si pente veramente e cambia, non cambia solo in un posto, se uno è maleducato o diventa educato o rimane maleducato, non è che in un ristorante sembra un lord e in un altro rutta con i piedi sul tavolo... ammesso che non lo faccia apposta ma in questo caso è cmq segno di poca maturità o peggio ancora presa per i fondelli ;)

Bico Bico
08-09-2003, 14.55.08
Originariamente inviato da tisifone
potrste per cortesia linkarmi qualche 3d in cui Facade dà qualche risposta sbagliata o fa sberleffi, se ce ne sono ancora di presenti sul forum? volevo farmi un idea... grazie

[editato]

Festona
08-09-2003, 15.02.20
non mi pare il caso di andare a cercare le 'perle' di Facade, e linkarle... ognuno si faccia la sua ricerca, se crede... senza esporre l' agnello (o la volpe) a pubblico ludibrio...

Bico Bico
08-09-2003, 15.11.10
in effetti... edito subito, va ;)

Festona
08-09-2003, 15.24.53
:confused: e mo' che faccio? edito anch'io?

:crying: non vale!!! :anger:

Nemo
08-09-2003, 17.17.43
IMHO FACADE era un ex membro di WT e un sospetto ce l'ho:rolleyes:
Il nome già la dice lunga.. deriva dall'inglese FAKED.. ha mischiato sin dall'inizio concetti avanzati con sfondoni da utonto e cosa ancor + grave ha subdolamente postato alcune risposte fortunatamente riprese dagli altri utenti, pensate che bello, vi fa sparare una formattazione a basso livello su una macchina piena di file importanti e magari non backuppati :rolleyes:
Per me il suo intento è stato di seminare scompiglio nella community, usando il classico metodo una verità, una bugia e uno non sa + che credere :rolleyes:
Non stando a noi moderare il forum, appoggio in pieno l'operato dello staff.. anzi secondo me, mi ripeto, sono pure troppo buoni.
p.s.
tutte queste pagine per un member bannato.. ehh ne ha fatta di semina.. :D

Eccomi
08-09-2003, 19.43.48
Originariamente inviato da Nemo

p.s.
tutte queste pagine per un member bannato.. ehh ne ha fatta di semina.. :D

Forse sarebbe il caso di chiuderlo...http://www.pippotirillo.it/occhietto.gif

IrONia
08-09-2003, 20.11.03
mi sembra positivo il fatto che abbiamo aperto una discussione cosi' civile e costruttiva per mettere in discussione le scelte fatte.

un applauso a tutti non vedevo questo bel clima da tempo;)

Lucavettu
08-09-2003, 20.39.51
gente... probabilmente non è stato compreso bene.... :rolleyes:...

...SCORDATEVI (;) ) Facade... fortunatamente x un bel pezzo non posterà qui con quel nick....

Dav82
08-09-2003, 20.56.46
se uno è maleducato o diventa educato o rimane maleducato, non è che in un ristorante sembra un lord e in un altro rutta con i piedi sul tavolo

Scusate, ma questa mi ha fatto crepare dalle risate! :D :D :D
Grande TyDany!

ymarti
08-09-2003, 21.11.17
Originariamente inviato da Dav82

Grande TyDany!

TyDany, da quando hai la moto tiri fuori delle battute più belle!!

:D :D
E' l'aria nella testa....

TyDany
08-09-2003, 21.11.33
Originariamente inviato da Dav82

Grande TyDany!

Grazie grazie, non accalcatevi per gli autografi per favore che sono raffreddato e mi manca l'aria :o:eek::D
;)

ymarti
08-09-2003, 21.12.49

se uno è maleducato o diventa educato o rimane maleducato, non è che in un ristorante sembra un lord e in un altro rutta con i piedi sul tavolo

ehm, avevo sbagliato il quote...però si capisce?

Paco
09-09-2003, 11.44.32
Originariamente inviato da IrONia
mi sembra positivo il fatto che abbiamo aperto una discussione cosi' civile e costruttiva per mettere in discussione le scelte fatte.

(Y) Hai ragione

exion
20-10-2003, 18.01.51
:crying::crying::crying:BUAAAHHAAAAHHHAAAA!!!!! :crying::crying::crying:

Non ci posso credere, alla fine s'è fatto bannare il discolaccio!! :crying:

Che di risate quando c'era lui! :D

Io comunque a qualche utente l'avevo segnalato in pvt di fare attenzione alle sue risposte, quasi sempre erano campate per aria. Che però la cosa fosse intenzionale, francamente, mi sembra impropabile.....

Ciao Facade, stammi bene ovunque tu sia e qualuqnue cosa tu faccia. Attento a non farti più rubare le password....:devil: :D

Macao
20-10-2003, 18.59.08
:D :D :D

ABE'S
20-10-2003, 22.27.41
Ma che ce frega famolo torna, poi se sgara ce penso io

Eccomi
20-10-2003, 23.03.27
Originariamente inviato da exion

Ciao Facade, stammi bene ovunque tu sia e qualuqnue cosa tu faccia. Attento a non farti più rubare le password....:devil: :D

Sa un pò di Eterno Riposo... :eek:
Sarà il ritmo della frase... :rolleyes:

jannaz
20-10-2003, 23.14.40
Originariamente inviato da IrONia

a me sembra piu' una gogna visti i risultati del sondaggio

JaNnAz

exion
21-10-2003, 01.22.24
Originariamente inviato da Eccomi

Sa un pò di Eterno Riposo... :eek:
Sarà il ritmo della frase... :rolleyes:

Sì, in effetti sa un po' di epitaffio :devil:
"In memoria dell'utente bannato".... :D
Probabilmente è stata l'influenza del "San Michele avatar".... :D

Ma è stato del tutto involontario...