PDA

Visualizza versione completa : Che ne pensate dell'ìbernazione?

The Riddle
06-09-2003, 15.24.53
http://www.alcor.org/

(S)

Eccomi
06-09-2003, 15.46.27
A me... Me pare nà strupidata.

Dark!
06-09-2003, 15.52.25
Mah... Ognuno ha la sua vita e deve vivere gli anni che questa porta in sè.. Son contento che adesso non sia una realtà effettiva..

Dark!

Lionsquid
06-09-2003, 18.00.54
Originariamente inviato da Eccomi
A me... Me pare nà strupidata.

io toglierei il "pare"....

succhione
06-09-2003, 19.32.42
...:o..ottima trovata.....
..x cornetti...piselli...spinaci......:p

TyDany
06-09-2003, 20.27.28
Mai visto Demolition man? :p:D
;)

Marco Redaelli
06-09-2003, 20.32.39
Mai visto Futurama? :D:D:D

IrONia
06-09-2003, 20.37.18
Originariamente inviato da Lionsquid

io toglierei il "pare"....

e aggiungerei anche "bella";):D:D:D

Dark!
06-09-2003, 20.43.33
Originariamente inviato da IrONia

e aggiungerei anche "bella";):D:D:D

LOLLISSIMO :D :D :D

Dark!

Dinfra
08-09-2003, 11.27.17
Ho letto diverse cose sull'iberneazione e so che negli USA esistono un paio di centri, e diverse persone ne hanno fatto uso, però per il momento mi sembra di aver capito che non esiste ancora la tecnologia per essere scongelati.

:confused:

Albachiara
08-09-2003, 11.33.58
Originariamente inviato da Dinfra
Ho letto diverse cose sull'iberneazione e so che negli USA esistono un paio di centri, e diverse persone ne hanno fatto uso, però per il momento mi sembra di aver capito che non esiste ancora la tecnologia per essere scongelati.

:confused:

:eek: Hanno anche una data di scadenza ?

Fëanor
08-09-2003, 12.06.35
anche perché i tessuti si deteriorano col freddo estremo.

mi scongeli e sembro l'uomo di Similaun?

non è bello... :D

Lu(a
08-09-2003, 12.11.05
L'ibernazione non mi pare una cattiva idea, anzi....

Dinfra
08-09-2003, 12.51.08
Originariamente inviato da Albachiara

:eek: Hanno anche una data di scadenza ?

:D :D :D

Buttiamola sul ridere

Lu(a
08-09-2003, 12.54.02
lasciamo perdere l'articolo...e mettiamo il caso che fosse un procedimento perfetto....

...perchè dovrebbe essere una cazzata l'ibernazione?

Albachiara
08-09-2003, 12.59.25
Originariamente inviato da Lu(a
lasciamo perdere l'articolo...e mettiamo il caso che fosse un procedimento perfetto....

...perchè dovrebbe essere una cazzata l'ibernazione?

Infatti non lo è per niente. Ma prima di congelare delle persone non sarebbe male riuscire a scongelarle..

Lu(a
08-09-2003, 13.01.22
Originariamente inviato da Albachiara

Infatti non lo è per niente. Ma prima di congelare delle persone non sarebbe male riuscire a scongelarle..

Ho detto: "mettiamo il caso fosse un procedimento perfetto" :rolleyes: :rolleyes: Ma che scrivo turco?

Albachiara
08-09-2003, 13.13.43
In tal caso mi metterei io in ibernazione da riposo per un paio di secoli.. :(

Lu(a
08-09-2003, 13.17.40
Io farei come Fry di Futurama!

:D

Albachiara
08-09-2003, 13.23.40
Originariamente inviato da Lu(a
Io farei come Fry di Futurama!

Dal momento che non so chi sia fry che sia futurama mi sono documentata :o
E ho trovato questo :

La storia di Futurama comincia nella notte del 31 dicembre 1999; Fry,uno dei protagonisti deve consegnare una pizza in un laboraorio criogenico a qualcuno chiamato "I.C. Weiner". Dopo aver realizzato che si tratta di una scherzo decide di festeggiare il nuovo millennio, ma sfortunatamente cade dalla sedia precipitando in una capsula criogenica che lo ibernerà per 1000 anni. Nel trentunesimo secolo, Leela, un officiale aliena umanoide con un occhio solo, attende Fry al suo risveglio tentando di sottoporlo fare a esami al fine di inserigli il chip della carriera: Fry è destinato a essere un fattorino. Il ragazzo spaventato dall'ipotesi di avere una carriera immutabile scappa dal laboratorio. Non avendo un posto dove andare, decide di cercare il suo bis-bis-bis-bis-bis-bis-nipote, il professore Hubert Fansworth. Il professore ha la veneranda età di 149 anni ed è l'unico propetario della nave spaziale "Planet Express".
Disorientato dalle stranezze di questo nuovo mondo, scambia una "Cabina dei suicidi" per una cabina telefonica. Al suo interno incontra un robot chiamato Bender e i due diventano subito amici e cominciano un giro turistico per New New York. Fry, Leela e Bender si trovano senza un lavoro e avendo bisogno di soldi chiedono aiuto al professore, che li assumerà nella "Planet Express", come addetti alle consegne intergalattiche. Ogni episodio parlerà di un'avventura spaziale. I nostri amici scopriranno nuovi mondi e Fry cercherà continuamente di abituarsi al 31 secolo.
Futurama è l'ultima creazione di Matt Groening, lo stesso che diede vita alla famiglia Simpson. Nessun legame con la precedente serie, anche se entrambe rappresentano una critica al mondo contemporaneo, seppur in modo diverso.
La storia si sviluppa in continue avventure intergalattiche. Le ambientazioni riprendono l'immaginario futuristico degli anni ottanta, con l'aggiunta di una serie di in venzioni irreali e, a volte, anche poco funzionali. Ottima la caratterizzazione dei personaggi, sia fisica che psicologica. Fry è il protagonista principale di Futurama sebbene non sia il classico eroe positivo. Spesso si comporta in maniera insolita e quando qualcosa di strano incombe è sempre pronto a proporre risoluzioni ancora più insolite. Leela rappresenta invece il caposaldo del gruppo: è razionale, intelligente, elegante, sensibile e con tante altre qualità! Bender è un robot costruito con vecchie lattine di birra (quelle di Homer Simpson????) e programmato per curvare sbarre di ferro, ma non appena scoprì che le sbarre venivano utilizzate per costruire le cabine dei suicidi decise di suicidarsi! Farnsworth, infine, lavora all'Università di Marte ma la sua raffinata intelligenza lo ha portato ad essere membro dell'Accademia degli Inventori. Sfortunatamente è talmente vecchio che troppo spesso si dimentica persino quello che ha inventato! L'unico nemico (conosciuto) del professore è Wernstrom, un ex studente che gli giurò vendetta dopo aver preso un brutto voto: A-.

Fammi capire ora.. Vuoi fare il fattorino, il tecnico della cabina dei suicidi o il fattorino intergalattico ? :confused:
So mica se ti perdono per avermi portato a leggere tutto l'articolo.. :anger:

Lu(a
08-09-2003, 13.27.55
Fry....sono io nei cartoni....cioè, secondo me per creare quel personaggio mi hanno spiato di nascosto....è uno che vive tanto per farlo, non si fa problemi per niente, è un parassita, ama la stupidità e comportarsi di conseguenza.....vorrei proprio rivivere la sua storia...

:)