PDA

Visualizza versione completa : Ma la NOKIA cosa sta facendo?

Luke
28-01-2001, 13.20.25
Devo comprare un telefonino, più precisamente, un 8210, ma mi ritrovo ad avere tutti contro!
Mi dicono che hanno visto una trasmissione dove si parlava , appunto, dei difetti sia tecnici che di assistenza, riguardanti la casa produtrice.
Il mio negoziante di fiducia (ovviamente) nega e mi consiglia tale prodotto.....io non so più che fare!
Io sarò l'unica persona al mondo che no ha visto la trasmissione, ecco perchè chiedo il votro parere sulla faccenda......

Attendendo con fiducia

Bye

Wolf64
28-01-2001, 15.47.55
Luke, non sò che dirti sull'assistenza Nokia perchè io ho un "vecchio" 6110 marchiato Omnitel che non mi ha mai lasciato a piedi per cui l'assistenza non ho mai dovuto interpellarla, tieni presente che io di lavoro faccio il rappresentante per cui di ore di telefonate ne ho sù un disastro, però prossimamente penso di cambiarlo, cosa voglio prendere? Un 6210, sempre Nokia ovviamente ;).
Ciaozzzz :) Gigi
PS:evviva me, questo è il....200esimo post:D:D:D

The Riddle
28-01-2001, 18.23.41
Io ho un 5110 (ancora il migliore in assoluto, ok non sarà dual band ma dalle mie parti la differenza mica la noti ;)) mai avuto problemi! :)

fabionapoli
28-01-2001, 18.33.29
Anch'io ho avuto un 5110 che mi è durato finchè non mi è scivolato dal taschino della giacca per finire in una vasca piena d'acqua, poi mentre annegava gli ho visto fare ciao ciao con l'antennina, peccato è stato un buon amico, non mi ha mai abbandonato fino a quel giorno! :(:(

Billow
28-01-2001, 20.12.14
5110 forever ;)

Antares
28-01-2001, 20.22.32
Io ho un 3110 che anche se vecchio continuo ad usare perché funziona benissimo. :)

Luke
29-01-2001, 00.07.13
Vi ringrazio per la solidarietà, se c'e' qualcuno che mi sa fare un breve riassunto di quella trasmissione televisiva gliene sarei grato..... :)

Kjow
29-01-2001, 00.26.56
Io la trasmissione non l'ho vista... ma ti posso garantire che la Nokia è la migliore in assoluto!

Ho un 7110 e ogni giorno che passa me ne INNAMORO di più... ha veramente tutto... ANCHE IL MULTIPLAYER!!! (i modelli nokia con snake2 + porta infrarossi possono giocare in 2 contemporaneamente a snake2!!! troppo forte!)

Questo non è assolutamente niente rispetto alle caratteristiche vere del nokia... infatti è perfetto sotto tutti i punti di vista (personalizzazione in primis!)... qualità ottima sia in ricezione che chiamata lunga durata batterie ottima interfaccia telefono-pc (se non ha una porta ad infrarossi trovi facilmente il cavetto) ottima robustezza e stupenda pressione dei tasti (prima di questo avevo un genie2000... una cagata di telefono in confronto ad un nokia (sopratutto il mio;))

e in + il nokia è l'unico che trovi siti da dove è possibile inviarti direttamente sul cell le suonerie e i loghi personalizzati!

okok la smetto mi sto' lasciando prendere troppo :D

byeeeeeeeeeeeez

PS se entri a far parte della setta Nokia non ne esci più... mmmmmmmmmmuhauhauhauhauhauhaUHUHAUHAAUHAUH... ehm

Noizer
29-01-2001, 10.18.24
Raga anche io confermo Nokia For ever, in famiglia abbiamo 2 3210, un 3310, un 7110, e nessun tipo di problema...

fabionapoli
29-01-2001, 19.13.06
Noizer un problema ce lo avete con tutti quei telefonini, sai quanto spendete di telefonate uh, uh, uh.
:D
:D

Freeze
29-01-2001, 19.34.37
Originally posted by Noizer
Raga anche io confermo Nokia For ever, in famiglia abbiamo 2 3210, un 3310, un 7110, e nessun tipo di problema...

Lavori alla Nokia?

Flippy
29-01-2001, 19.41.34
Io vorrei comprarmi un 6210 ma sto' aspettando che cali un po' il prezzo...un negozio con un prezzo basso rispetto a tutti gli altri l'ho trovato ma li hanno finiti e non si sa' quando tornera'. :( :(
Non ce la faccio piu' :)
Chi e' di Roma mi sa' consigliare un buon negozio? (escludendo Trony e catene varie tipo EDOM e ELDO)

Cmq secondo alcuni miei amici che hanno avuti problemi con dei Nokia non hanno mai avuto problemi di assistenza tecnica

IcE
29-01-2001, 23.43.55
io possiedo un 3210 e devo dire che va benone, con un solo fatto: ogni tanto la linea sparisce del tutto per ritornare dopo 2-3 minuti...mha...
Sento molte persone che dicono che a questo cellulare molto spesso si rompe l'antenna interna o il display... a voi è mai successo?

giottto
30-01-2001, 01.10.18
Io ho un 6210, il mio primo Nokia
Il mio primo telefono è stato un Motorola 8700, e sentire che la Nokia è la migliore mi fa un po ridere.
Ho anche un Samsung Sgh600 (l'ho prestato alla mia ragazza, lo rimpiango ancora)

La Nokia è la migliore per il software, lo ammetto, ma come materiali costruttivi vincono di sicuro le altre due case. Certo se si passa da un Genie2000 il nokia sembra di ferro ma se si passa da un buon motorola la plastica dei nokia emerge.

Piccolo esempio di materiali Nokia: un mio amico ha l'ultimo modello quello tipo 8210 ma con lo sportelletto, quello che costa oltre il milione, gli è caduto e si è maciullato, sembra caduto dal 4° piano, tutto rigato e scheggiato addirittura la scritta nokia in bassorilievo si è scalfita. Non gli ha mai preso troppo bene, comunque esteticamente è un bel telefono. Ma non vale il prezzo di vendita.
Il mio 6210, ottimo telefono, credo il miglior nokia in circolazione, beh anche lui ha i suo difettino, è caduto un paio di volte e la batteria ha un po di gioco.

Sia l'8700 che il Samsung mi sono caduti un numero indegno di volte ma le batterie sono ancora salde al loro posto e neanche un graffio.

Nokia per il software ++ hardware -
Mororola software - hardware ++
Samsung software + hardware +

Eteria
31-01-2001, 03.30.51
Compratevi pure il telefonino ma poi non protestate che hanno piazzato un trasformatore dell'enel o una linea di tralicci ad alta tensione vicino a casa vostra o vicino a qualche scuola!!! Perchè il Telefonino fa lo stesso tipo di male ma in quantità molto più alta e più mirata verso il cervello!!!

torakiki78
31-01-2001, 09.22.18
Originally posted by Luke
Devo comprare un telefonino, più precisamente, un 8210,
Bye

Io la trasmissione non l'ho vista, ma ho visto su un sito (deve essere stato http://www.cellularmania.it o .com) che se ne parlava... Vai a darci un'occhiata. Comunque, a mio parere, NOKIA è tra i migliori produttori di cellulari!!! :)

fabionapoli
31-01-2001, 20.54.53
Originally posted by Eteria
Compratevi pure il telefonino ma poi non protestate che hanno piazzato un trasformatore dell'enel o una linea di tralicci ad alta tensione vicino a casa vostra o vicino a qualche scuola!!! Perchè il Telefonino fa lo stesso tipo di male ma in quantità molto più alta e più mirata verso il cervello!!!
Se è vero ciò che dici non facciamo propaganda alla cosa, così ci togliamo un pò di politici di torno, quelli lo usano per venti ore al giorno. :D:D

zed red
02-02-2001, 18.25.35
Io ho un 3210 e quando dopo 4 mesi di utilizzo è impazzito il circuito di ricarica (e non riuscivo più ad usare il cell) sono andato ad un centro assistenza e le opzioni erano due:
1. dato che ero iscritto al Nokia Club dare dentro il mio cell per uno rigenerato, ovvero un altro 3210 che si era rotto e che loro hanno riparato, ovviamente era finito e ci volevano alemno 15 giorni.
2. riparare il mio tempo previsto 40 giorni.

Io ho optato per la due perchè non mi andava di avere un cell che funzionava si, ma che si era già rotto. Cmq alla fine ci ha messo quasi 2 mesi e la nokia non l'ha riparato, ma me ne ha dato uno nuovo di pacca (ovviamente senza batteria che ha solo 3 mesi di garanzia e senza lato posteriore cover che non rientra in garanzia)...

Questa la mia esperienza...

Reney
03-02-2001, 17.20.51
Io di telefonini ne ho cambiati tanti e ho provato quasi
tutte le marche (sono malato ho il morbo della telefonite)
Ti consiglierei di valutare la struttura del cellulare, e il lavoro che fai.
I Nokia sono i migliori ma delicati,(ho un 8810 come fermacarte sulla scrivania) soprattutto i modelli costosi, per il resto non ci sono paragoni.
Ciao

Luke
07-02-2001, 09.24.11
Alla fine ho comprato un 8210 e , devo dire, che non ci sono problemi!!!! ma quella "famosa" trasmissione non è che era sponsorizzata Eri@@@on? :D
Grazie a tutti per il supporto!

Bye