PDA

Visualizza versione completa : Strana apertura dei file...


NMarco
05-09-2003, 14.43.47
Benvenuti ad un altro dei miei problemi!!!

ho su un pc win xp pro sp1 super aggiornato...non ho molti programmi installati...norton antivirus utilities e firewall, partition magic ed office xp....con 512 DDR athlon 2200 sbloccato....mi capita spesso per esempio di aprire due documenti di word uno dopo l'altro...ma questi tardano ad aprirsi..cioè clicco sul file il puntatore carica...a non si apre niente..provo ad aprire un altra applicazione e non parte...poi dopo un minuto o due mi si apre tutto insieme velocemente!!!!

secondo voi da cosa diende????

Semi.genius
05-09-2003, 15.07.56
Devi vedere se in background c'è qualche programma che si blocca e per questo rallenta l'avvio... quando chiuede il programma riparte tutto velocemente...
Se non sai che cosa sono alcuni applicazioni, chiedi pure! Dovresti guardare su Msconfig sulla scheda avvio che cosa avvi...

NMarco
05-09-2003, 16.28.25
il problema è che come ho detto quando queste applicazioni si bloccano..tento di aaprire altre cose e non partono quindi non posso nemmeno lanciare il task manager...perchè mi si apre di botto insieme alle altre applicazioni che prima non partivano!!!

torakiki78
05-09-2003, 20.07.31
Ma l'HD lo senti caricare? Senti che fa strani rumorini...???? Magari ha bisogno solo di una deframmentazione....

NMarco
05-09-2003, 21.15.10
no...l'hard disk carica per un secondo quando ci clicco sopra poi basta!

per la deframmentazione non penso perchè ho installato tutto insieme ieri e solo 2 o 3 applicativi....cmq la faccio....

Eccomi
06-09-2003, 00.53.33
Sto diventando monotono... Per caso hai disattivato la memoria virtuale?

NMarco
06-09-2003, 01.28.01
no...mi sembra di aver settato di gestire la memoria virtuale automaticamente dal sistema!!! devo impostare i valori manualmente?