Giatar
28-01-2001, 11.55.33
Ho appena montato nel mio pc una Guillemot Max Sound Fortissimo e la mia prima impressione non è certo positiva mi aspettavo molto di più come regolazione possibili via software, ad esempio mentre prima con la SB AWE 32 potevo regolare alti e bassi ora questo non è più possibile.
E ancora, perchè il volume non è identico su entrambe le uscite audio?
I pratica io ho collegato ad una uscita le casse ed all' altra la cuffia, ma quest' ultima si sente a mala pena e non sono riuscito a trovare nulla che mi permetta di fare delle regolazioni in proposito.
Inoltre con la PCTV non va l' audio è basso anche qui.
Vi prego se c' è qualcuno che sa come si setta questa scheda mi può dare qulache dritta prima che mi venga la tentazione di tornare alla mia vecchia SB Awe32 Isa.
E ancora, perchè il volume non è identico su entrambe le uscite audio?
I pratica io ho collegato ad una uscita le casse ed all' altra la cuffia, ma quest' ultima si sente a mala pena e non sono riuscito a trovare nulla che mi permetta di fare delle regolazioni in proposito.
Inoltre con la PCTV non va l' audio è basso anche qui.
Vi prego se c' è qualcuno che sa come si setta questa scheda mi può dare qulache dritta prima che mi venga la tentazione di tornare alla mia vecchia SB Awe32 Isa.