PDA

Visualizza versione completa : Modding: Dremel o Valex?


tisifone
02-09-2003, 13.00.17
Ho intenzione di comprare un trapano multiuso portatile per incidere il mio case e per altri lavoretti di elettronica e modding...
In un negozio ho trovato naturalmente il Dremel la cui versione base costa 55.00 Euro e , in un altro negozio ho scovato un trapano dello stesso tipo , pero' della Valex a 19.90 Euro... entrambi erano sprovvisti delle punte ma mentre il set di punte completo per il dremel viene venduto a 45.00 Euro ( perlomeno in quel negozio) quello per il valex, sempre con punte di ogni tipo costa 9.00 Euro....

Spulciando su internet ho scoperto che la Valex è un Azienda italiana che a quanto pare fa dei buoni prodotti. Del resto pero' non metto in dubbio la maggior fama del trapano dremel.. Voi cosa mi consigliate ?

IrONia
02-09-2003, 13.15.20
io rimarei sull'economica e conosciuta valex;)


a meno che tu ne faccia un uso molto intensivo e professionale..


ciaoo:D:D:D

tisifone
02-09-2003, 19.55.31
grazie del consiglio farò così sicuramente

Anaconda
02-09-2003, 22.52.02
Ho preso il dremel anniversary con 70 utensili e devo dire che i soldi spesi li vale tutti...
Non ho mai usato valex e quindi non posso fare paragoni ma io sono sempre dell'idea che "pochi soldi poca musica" :p

IrONia
03-09-2003, 19.22.37
Originariamente inviato da Anaconda
Ho preso il dremel anniversary con 70 utensili e devo dire che i soldi spesi li vale tutti...
Non ho mai usato valex e quindi non posso fare paragoni ma io sono sempre dell'idea che "pochi soldi poca musica" :p

non è sempre cosi';)



spesso paghi la marca e basta.



ciaooo:D:D:D