PDA

Visualizza versione completa : Guadagnare navigando in internet

Cucciolo
31-08-2003, 13.29.20
Secondo voi funziona?
io sono un po' scettico...

http://www.extrasalary.com/italiano/

Downloader
31-08-2003, 14.35.59
Qualquno che ti fa guadagnare navigando?

A questo punto sotterro 5 monete d'oro e in compagnia del gatto e della volpe aspetto che cresca l'alberello! :D
E' piu realistico.

Magari per una decina di centinaia di banner, e-mail, spam ecc ecc riesci a guadagnare 10c, e comunque c'è sempre la regola che non si fa mai niente per niente

blacksoul
31-08-2003, 15.12.36
Originariamente inviato da Downloader
Qualquno che ti fa guadagnare navigando?

A questo punto sotterro 5 monete d'oro e in compagnia del gatto e della volpe aspetto che cresca l'alberello! :D
E' piu realistico.

:D :D :D (Y) Sono dello stesso parere!:)

Muttley
31-08-2003, 15.31.52
Non è molto aggiornato, ma Quì (http://www.guadagnando.com/Extrasalary.asp), e, Quì (http://www.darfil.com/banner.asp#extrasalary), trovi qualche info.

MUT

carletto
31-08-2003, 18.15.13
Ogni tanto ritornano

IrONia
31-08-2003, 18.51.26
Originariamente inviato da carletto
Ogni tanto ritornano

(Y) (Y) (Y) ..tornano e basta..soldi facili mai;)

ciaoo:D:D:D

TyDany
31-08-2003, 18.52.49
Tutte fesserie, un mio amico ne aveva provati più di uno, mai ricevuto un cent ;)

Brunok
31-08-2003, 21.57.25
Scetticismo doveroso. Provare non costa nulla però...
se si ha voglia...

IrONia
01-09-2003, 22.33.29
un paio di anni fa ci ho provato, mail, pubblicita' mentra si naviga...forse in sei mesi avevo racimolato ca. 0,50 attuali euro...

ciaooo:D:D:D:

Freeze
02-09-2003, 00.31.21
Io sto ancora tentando di convertire i miei euro in netcoin (soldi da spendere su internet...visto che a causa di non ricordo quali strani ragioni non potevano mandare i soldi cash :rolleyes: )

Consiglio:
quando ti ritrovi su quella pagina premi alt + F4 (ctrl + F4 se navighi con opera :p :D)

IrONia
02-09-2003, 13.13.25
:D:D:D

Cucciolo
04-09-2003, 17.26.51
quando ti ritrovi su quella pagina premi alt + F4 (ctrl + F4 se navighi con opera :p :D )

beh... nn solo su quelle!! :D :D :D

GiuFor
20-09-2004, 12.29.17
Scusate se riprendo questo post "vecchissimo".

Vi posso assicurare cha ad "oggi", alcuni di questi siti, pagano e come. :cool:

Inoltre c'è anche un'altro sistema per guadaganre "bei" soldini, semplicemente ricevendo e-mail e visitando dei link che trovate all'interno.

Non è che si fanno milioni e milioni di euro, ma con un minimo di impegno potrete anche pagarvi il canone della vostra amata "DSL" fino ad arrivare anche a cifre "interessanti" di circa 200-300€ mensili.

Tutto poi dipende dal vostro impegno.

Se qualcuno è interessato può conttatarmi in pvt che gli dò qualche "istruzione" su come fare. ;)

Gigi75
20-09-2004, 14.06.02
perchè in pvt?
Illustralo a tutti quanti no?
Di certo è una cosa legale, spero;)

GiuFor
20-09-2004, 14.08.53
E' sicuramente una cosa legale... solo che non sò se posso postare le istruzioni e quant'altro.. in quanto dovrei fare delle pubblicità di siti dove bisogna iscriversi ecc ecc.. quindi poi diventerebbe spam et simili.. ecco perchè dicevo del pvt... ;)

CiscoSnak
24-09-2004, 19.20.27
Guadagnare Navigando?
3 anni fa si pensava che fosse un modo eccezionale e concreto di fare soldi facilmente.
..Payland...netfraternity...erano le principali società del telelavoro.
personalmente avevo molti crediti da poter spendere con queste due società ma dal 2001 hanno chiuso battenti perchè la pubblicità tramite ADSL non funziona o , se funzione non vengono riconosciuti i minuti di navigazione....
per qualsiasi altro chiarimento mi contatti....

Consiglio:
quando hai problemi con internet explorer premi alt+F4 e utilizza AVANT BROWSER.....

by snakcisco

Freeze
25-09-2004, 11.47.53
Originariamente inviato da CiscoSnak
Guadagnare Navigando?
3 anni fa si pensava che fosse un modo eccezionale e concreto di fare soldi facilmente.
personalmente avevo molti crediti da poter spendere con queste due società ma dal 2001 hanno chiuso battenti perchè la pubblicità tramite ADSL non funziona o , se funzione non vengono riconosciuti i minuti di navigazione....
per qualsiasi altro chiarimento mi contatti....

Consiglio:
quando hai problemi con internet explorer premi alt+F4 e utilizza AVANT BROWSER.....

by snakcisco

Ma cos'è...stai lavorando per un help desk? :D:D:D

Ciao cisco ;) :p

GiuFor
27-09-2004, 08.53.05
Originariamente inviato da CiscoSnak
Guadagnare Navigando?
[..]

No no.. quello che dico io è tutt'altra cosa.
Ve la spiego in breve. Ci sono 2 sistemi per guadagnare. Occhio.. non prometto milioni e milioni di euro, ma un centiano di euro ma anche due o tre sono fattibili.

Metodo A: Autosurf. Si aprono delle finestre di internet si mette un link che viene assegnato e in questa finestra scorrono varie pagine di siti (americani e non). Ogni sito rimane in pausa per circa 15 secondi. Allo scadere di questi secondo, in modo del tutto automatico Internet Explorer cambia pagina e ne visita un'altra. Per ogni pagina visitata vengono accreditati sul proprio account 1 o 1/2 punto.
Gli autosurf pagano a 20000 punti con un cash di 5$.

Metodo B: Paid To Read (PTR). Ci si iscrive a delle società che mandano sul nostro indirizzo e-mail una serie di e-mail con all'interno uno più link da cliccare. Anche quì ad ogni link vengono aperte delle pagine di IE e bisogna attendere il timer (in media 15 secondi) e allo scadere vengono accreditati 0.25 cent (1/4 di cent).
Visto che ne mandano anche anche circa un 100 per società, in media con un pò di impegno, si può arrivare a 1$ al giorno. Queste società pagano in media a 5$.

Vi assicuro che pagano (posso dimostrarlo). I soldi vengono accreditati su un conto paypal (è un conto su internet a costi zero) e una volta che si fà il bonifico su c/c o in alternativa anche su carta di credito (vengono accettate anche le postepay) paypal si prende una commissione di 1$ per bonifico.

Ecco.. ho anche parlato con i moderatori che mi hanno detto che posso anche tranquillamente fare pubblicità di link. Vorrei capire prima chi veramente è interessato al discorso... :cool:

Bon... chi vuole con questo sistema ri-pagarsi il canone DSL o cmq avere in tasca anche 50-100€ al mese in più.. beh.. non deve fare altro che contattarmi in pvt o se i moderatori ci danno il PIENO consenso, gestiamo la cosa quì nel forum.. ;)

GiuFor
12-10-2004, 15.46.36
Per gli increduli.. vi posto gli ultimi miei inca$$i avvenuti fra fine settembre e oggi.. :D :D

http://img28.exs.cx/img28/7912/Sored2.jpg

E voi direte: e solo 4$?

Ehm.. ne aspetto ancora in toto ben 20$ e presto dovrò richiederne anche altri 5$, quindi questo mese arrivo a ben 27$ e il mese ancora non è finito... :D :D :D :D