Visualizza versione completa : programmino per connessione diretta via cavo
Ho un pc portatile con il lettore cd rotto. Non ha scheda di rete
Vorei collegarlo con un cavetto lap link al pc di casa.
Il problema è che non è installata la connessione diretta
via cavo.
Quando provo ad installarla mi chiede il cd di windows98 ma il lettore cd non funziona, così sono dacapo.
Esiste un programmino che sia possibile mettere su floppy che mi consenta di installare la connessione diretta via cavo?
Grazie
TheDoc
28-08-2003, 20.37.28
cavetto laplink intendi un cavetto usb data-link?
Gabry
28-08-2003, 21.51.53
E se colleghi i due PC con cavo seriale?
Io possiedo un programma per DOS, che ti permette il trasferimento di dati da un PC all'altro, ma non funziona con partizioni NTFS.
Il cavo che ho io va collegato alla porta della stampante LPT1, non usa la porta USB. Credi potrei provare col programmino DOS? Non ho partizioni NTFS (credo)
Downloader
28-08-2003, 22.33.37
Originariamente inviato da ivix
Il cavo che ho io va collegato alla porta della stampante LPT1, non usa la porta USB. Credi potrei provare col programmino DOS? Non ho partizioni NTFS (credo)
Vai su:
Risorse del computer > da la dx destro su ogni partizione che hai (C: ecc) > Proprietà > e da la nella scheda generale vedi che file system hai
Gabry
28-08-2003, 22.38.32
Dunque, sicuramente se usi Win98 hai una partizione FAT32, quindi compatibile con il programma che ti potrei procurare. Se in privato mi indichi il tuo mail, ti invio il programma che sta su floppy e quest'ultimo deve essere bootabile, con relative spiegazioni.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.