PDA

Visualizza versione completa : Afterhours mi deve una scorta di aspirine :o


TyDany
27-08-2003, 20.18.54
Voglio che lo sappiate tutti, voglio dei testimoni :o After mi DEVE una scorta gratuita di aspirine :o ecchec@zzo continua a cambiare avatar e a me viene il mal di testa :mad: :eek: :D
Porca paletta, ti sei passato tutti i cartoni animati dal '15 ad oggi :D

Ciao After, un (K)one con ravanata :eek: :D
;)

Fëanor
27-08-2003, 20.21.06
AHAHHAHAHAHAH ha ragione. e nono solo l'avatr, ma anche la firma, aggiornata alla sigla del cartone!

che dire, un grosso.


:D

afterhours
27-08-2003, 20.22.37
come in point break veniva cercata l'onda perfetta...io cerco l'avatar perfetto :p :D :D

Fëanor
27-08-2003, 20.24.00
ti ricordi che fine fa il protagonista del film? :D:D

TyDany
27-08-2003, 20.24.45
Originariamente inviato da Fëanor
AHAHHAHAHAHAH ha ragione. e nono solo l'avatr, ma anche la firma, aggiornata alla sigla del cartone!

che dire, un grosso.


:D

La firma è il meno, è che quando leggo un post io non guardo mai chi l'ha postato, sbircio l'avatar e so chi è senza leggere il nick... e lui mi frega sempre :p

TyDany
27-08-2003, 20.25.37
Originariamente inviato da afterhours
come in point break veniva cercata l'onda perfetta...io cerco l'avatar perfetto :p :D :D

Spettacolo point break :)

Miiiiiiiiiiiiiiiiii (voce di Aldo :D) e ttrovalo in fretta che qui non se ne può più :o :D

;)

TyDany
27-08-2003, 20.26.27
Originariamente inviato da Fëanor
ti ricordi che fine fa il protagonista del film? :D:D

:D e lui farà la stessa ho già qui le manette... poi lo affoghiamo in doccia :eek: :D

Uè va che scherzo :p ;)

afterhours
27-08-2003, 20.31.19
il protagonista chi? Keanu Reeves? ricordo che conosce mooooolto approfonditamente una bella donzella :p :D :D

ps

mica si puo' metter come avatar una foto del calendario di Manuela Arcuri???? :p

jannaz
27-08-2003, 20.58.51
Originariamente inviato da TyDany
Voglio che lo sappiate tutti, voglio dei testimoni :o After mi DEVE una scorta gratuita di aspirine :o ecchec@zzo continua a cambiare avatar e a me viene il mal di testa :mad: :eek: :D
Porca paletta, ti sei passato tutti i cartoni animati dal '15 ad oggi :D

Ciao After, un (K)one con ravanata :eek: :D
;)

vista la frequenza dei cambi passerei direttamente al Tavor :eek:

JaNnAz

TyDany
27-08-2003, 21.11.29
Originariamente inviato da jannaz


vista la frequenza dei cambi passerei direttamente al Tavor :eek:

JaNnAz

:eek: dici che è così grave? :eek: :D

TyDany
27-08-2003, 21.11.59
Originariamente inviato da afterhours
il protagonista chi? Keanu Reeves? ricordo che conosce mooooolto approfonditamente una bella donzella :p :D :D

ps

mica si puo' metter come avatar una foto del calendario di Manuela Arcuri???? :p

Se metti quelli di Tea Leoni o Estella Warren ti salto addosso :eek: :D

Eccomi
27-08-2003, 21.35.42
Originariamente inviato da TyDany


Se metti quelli di Tea Leoni o Estella Warren ti salto addosso :eek: :D

Perchè non hai mai visto Anka Romensky... Ed hai fatto bene,
perchè ti avrebbe fatto male... :p


After... Perchè non fai una gif animata con tutti gli avatar che hai cambiato? :D

TyDany
27-08-2003, 22.26.45
Originariamente inviato da Eccomi


Perchè non hai mai visto Anka Romensky... Ed hai fatto bene,
perchè ti avrebbe fatto male... :p


After... Perchè non fai una gif animata con tutti gli avatar che hai cambiato? :D

Preferisco le due succitate ;)

La gif non può, verrebbe da 2gb :p

Brunok
28-08-2003, 12.06.08
Originariamente inviato da afterhours
come in point break veniva cercata l'onda perfetta...io cerco l'avatar perfetto :p :D :D

Afterhours avatar evolution!

Potresti fare una cronistoria di tutti gli avatar da te usati, fra l'altro molto carini! :)

Doomboy
28-08-2003, 12.37.59
Originariamente inviato da Fëanor
AHAHHAHAHAHAH ha ragione. e nono solo l'avatr, ma anche la firma, aggiornata alla sigla del cartone!

che dire, un grosso.


:D

Non c'è che dire, ha una costanza unica, però mi fà venire mal di testa pure a me :p

Di solito associo l'avatar alla persona, percui a colpo d'occhio non ho bisogno di leggere il nick... con After ogni volta è "come fosse la prima volta" :D

:)


PS: After, ecco la sign x Kappei: "Ma che vita sopraffina se c'è in giro qualche bianca mutandina" ;)

TyDany
28-08-2003, 18.22.20
LOLLONE :D

afterhours
28-08-2003, 19.33.44
Originariamente inviato da Doomboy


Non c'è che dire, ha una costanza unica, però mi fà venire mal di testa pure a me :p

Di solito associo l'avatar alla persona, percui a colpo d'occhio non ho bisogno di leggere il nick... con After ogni volta è "come fosse la prima volta" :D

:)


PS: After, ecco la sign x Kappei: "Ma che vita sopraffina se c'è in giro qualche bianca mutandina" ;)



grazie x la sign...pero' mi sa che x la gioia di Tydany cambiero' l'avatar :p

;)

http://www.comune.modena.it/glamazonia/mij/videoteca/thumbnails-faenza/gigi_la_trottola-op.jpg

Doomboy
28-08-2003, 21.14.11
Originariamente inviato da afterhours




grazie x la sign...pero' mi sa che x la gioia di Tydany cambiero' l'avatar :p

;)



Prego, ma ora ci vorrebbe:

"tutto disintegra, quando gli girano...le lame bumerang"

:)

Lu(a
29-08-2003, 00.44.35
Originariamente inviato da TyDany
After mi DEVE una scorta gratuita di aspirine



Ma come "scorta" cosa si intende?


:)