PDA

Visualizza versione completa : Avviso apertura file exe in Windows xp

edosoft
22-08-2003, 12.30.47
Salve a tutto il forum, questo č il mio primo messaggio e spero che vada a buon fine....mmmhhh:) :)!!!
Ho un programma che una volta avviato, richiama anche un altro file exe, che giustamente in windows xp mi segnala come probabile file "pericoloso", si risolve il tutto cliccando su "apri" e tutto va ok, Vi chiedo, posso disabilitare questo controllo in windows xp?(n.b.:la casella di disabilitazione controllo file pericolsi e disattivata)per evitare ogni volta che apro il sw di cliccare su "Apri".

P.s. penso che il controllo venga effettuato da IE infatti se vado su ulteriori info mi apre la guida di IE.

Grazie 1000, spero di essere stato chiaro...

Soft

Deuced
22-08-2003, 12.42.44
win ha un controllo simile? :confused: Ad ogni modo che file č,che programma?

edosoft
22-08-2003, 12.44.45
E' un sw dedicato che avvia successivamente un controller sw giustamente utilizzando un file exe, so di certo che quel file č sicuro.
Grazie1000

Deuced
22-08-2003, 12.49.17
mi sembra strano che windows faccia tali controlli,altrimenti bloccherebbe anche i virus (cosa che ovviamente non avviene).Ad ogni modo prova ad andare nel menų start,poi esegui e scrivi msconfig.exe e premi invio.Da lė vai nella finestrella avvio e cerchi se c'č qualcosa relativo a questi controlli,oppure fai uno screenshot e lo posti e controllo io.Basta premere il tatso della tua tastiera "stamp R Sist",aprire paint e dal menų modifica selezionare "incolla"

Semi.genius
22-08-2003, 14.20.43
Originariamente inviato da edosoft
n.b.:la casella di disabilitazione controllo file pericolsi e disattivata Scusa, ma se la devi disattivare, dovresti attivarla l'opzione! :)