PDA

Visualizza versione completa : Io odio... (leggere per capire)


Deep73
18-08-2003, 10.58.46
Apro raramente un topic (anzi quasi mai), ma la pulsione che mi esplode dentro, specie in questi giorni, la voglio fare un pò di tutti.

Io odio il clima (non in senso metereologico) di questi giorni assurdi in cui i media ti inculcano che DEVI essere in FERIE, DEVI fare ore e ore di fila ai caselli per ANDARE o TORNARE dai luoghi ameni (solo sulla carta) di villeggiatura. Odio tutte quelle persone medioman che si sentono contente a fare quello che fanno soltanto perchè è AGOSTO e così si DEVE fare.
Eggià, in questi 3 giorni di pausa lavorativa mi sono scoperto tremendamente XENOFOBO (sarà anche il caldo, boh!). Non ho potuto sopportare quelle "formiche" che cazzeggiavano in supermercato (che già detesto di mio) coi carrelli e quei cosi orrendi ed ingombranti per i bambini (bleah! :mad: ), tant'è che ho guardato torvo una madre che impediva al mio carrello di passare (impedita in supermercato come impedita sicuramente in auto! - ho pensato).
Non ho potuto sopportare quei (oramai pochi) binomii di gente sdraiata sul cemento, non ho potuto sopportare il sole skifoso che in 4h mi ha fatto solo sudare e nient'altro (pur senza crema), non ho potuto sopportare l'acqua nauseabonda... mi sono ritrovato a ODIARE la mia stessa città che in agosto sembra popolata di persone ancora più sceme del solito (oltretutto la mia guida è stata lievemente modificata da un stile prettamente palermitano... :D ).

In sostanza non ne posso più... mi guardo intorno e vedo che sempre + persone assomigliano allo stereotipo della classica famiglia felice. Tv, radio, pubblicità, istituzioni letteralmente t'inculcano che DEVI vivere così e così, e se non lo fai sei un emarginato e sfigato... ma dico io SE IO VIVESSI come dicono loro, allora mi sentirei sfigato. Eppure c'è gente, molta gente, che come traguardi nella vita ha quelli lì... ad una certa età scatta qualcosa per cui devono assolutamente trovarsi un lavoro frustrante ma remunerativo (molto remunerativo), trovarsi una donna X che sanno benissimo che dopo tot anni non sopporteranno +, figliare (nel caso) e castrarsi la vita in nome di cosa? Boh? Io sinceramente non riesco a capirlo. Se siamo una nazione con la + bassa natalità ci sarà un motivo no? Occorre instillare in tutti questi bisogni che IMHO sono così effimeri?
Io voglio vivere la mia vita... sembrerò egoista ed egocentrico ma non me la sento di includermi nella massa di medioman che vedo in giro, li rifiuto!

A questo punto spero proprio che quest'estate passi + in fretta possibile e tutti ritornino al LORO tramtram quotidiano.

In sostanza: siamo veramente liberi come vogliono farci credere?

Scusate lo sfogo.
Dan

Fëanor
18-08-2003, 11.22.25
hai avuto le ferie quest'anno?

nel senso: ti sei fatto un viaggio da qualche parte, o semplicemente te la sei presa comoda per un po'?

lilith
18-08-2003, 11.28.27
Originariamente inviato da Fëanor
hai avuto le ferie quest'anno?

nel senso: ti sei fatto un viaggio da qualche parte, o semplicemente te la sei presa comoda per un po'?



ferie.... cosa sono le ferie..?!
;) (F)

Deep73
18-08-2003, 11.35.13
Originariamente inviato da Fëanor
hai avuto le ferie quest'anno?

nel senso: ti sei fatto un viaggio da qualche parte, o semplicemente te la sei presa comoda per un po'?

guarda... a volte mi viene da mandare affan... pure le ferie perchè mi sembra una cosa da medioman. Cmq. non le ho fatte e chissà quando le farò.

Fëanor
18-08-2003, 11.51.39
Originariamente inviato da Deep73


guarda... a volte mi viene da mandare affan... pure le ferie perchè mi sembra una cosa da medioman. Cmq. non le ho fatte e chissà quando le farò.

e secondo me è proprio per questo che sei incazzato col mondo.

non sei riuscito a fermarti un momento, e lo stress (che è bastardoooo) ti ha fregato.

le ferie sono da medioman, beh, si, a meno che tu non sia il Sultano del Brunei...

Deep73
18-08-2003, 11.58.53
Originariamente inviato da Fëanor


e secondo me è proprio per questo che sei incazzato col mondo.

non sei riuscito a fermarti un momento, e lo stress (che è bastardoooo) ti ha fregato.

le ferie sono da medioman, beh, si, a meno che tu non sia il Sultano del Brunei...

tanto stress che mi son pijato una bella intossicazione alimentare e per 2 settimane stavo male... ma tiravo avanti... finchè, essendo in una clinica, un giorno non ne potei più, mi misero un bel disintossicante a flebo, feci un bel colloquio con il lavandino eppoi si rivide la luce... dal quel dì qualcuno si è accorto e ho fatto orari + "umani".

Cmq. la mia incazzatura stà che molte volte e questa + di tutte mi sento veramente estraneo a questo mondo stereotipato. :eek:

davlak
18-08-2003, 12.18.04
Originariamente inviato da Deep73


....mi sento veramente estraneo a questo mondo stereotipato.

dillo a me che me ne sono rotto le palle da un decennio...

Mondo stereotipato? Si certo, e inoltre conformato, convenzionale.
Popolato per lo più da greggi di pecoroni annebbiati dalla TV, dai settimanali...dai messaggi subliminali tipo "Consuma...consuma...spreca...spendi...guarda avanti, mai voltarti indietro, non ti fermare mai, procedi diritto per la tua strada, programmati, datti degli obbiettivi, raggiungi il tuo scopo ad ogni costo, fottitene di tutto e di tutti...segui la forma, segui le mode, che ti frega della sostanza?!"

Ho i co@@@oni pieni di tutto questo.

Vivo sul mare da 6 anni, lontano dalla città, una città che peraltro adoro...ma che detesto anche.

E poi sono passati gli anni...e con gli anni uno diventa anche più intollerante.

A volte mi sento un pò come il vecchio professore di "Gruppo di famiglia in un interno" di Luchino Visconti.


(p.s.: NON sono stressato n.d.r.)

succhione
18-08-2003, 12.18.37
..capisco..e come in un grande cast dove alcuni dettano le parti principali..gli altri seguono..
..eterno social-feeling in cui l'uomo cade fisiologicamente...
..la differenza la fanno i differenti.....

Deep73
18-08-2003, 12.31.02
Originariamente inviato da davlak


tipo "programmati, datti degli obbiettivi, raggiungi il tuo scopo ad ogni costo, fottitene di tutto e di tutti...segui la forma, segui le mode, che ti frega della sostanza?!"



non è proprio così... sembra più: "illuditi di programmarti il futuro perchè tanto il futuro te l'abbiamo programmato noi"
Se non ti stereotipizzi, ti stressano finchè non lo fai... in tutti i modi... in ogni piccolo particolare.... a cominciare dalle merendine... che uno non può comprare in santa pace (cioè compro la merendina e basta, perchè mi piace e basta) senza sciropparsi personaggi di plastica (o peggio) inclusi nella confezione... monito a: "scemo, se prendi queste merendine allora assumo con ragionevole sicurezza che hai un figlio". E ti senti una merda... :( con occhi deridenti che ti guardano peggio se stessi prendendo un profilattico.

Deep73
18-08-2003, 12.33.54
Mentre tutti stavano col naso in su a guardar stelle che cadevano, io fissavo il mare esteso dall'alto del monte, ipnotizzato e desideroso di correre fino al ciglio, saltare e.... aprire le mie grandi ali membranose e volare nell'oscurità sempre più in alto, lontano da tutto e tutti, sprezzante delle tante formiche che continuavano a cercare stelle non viste per desiderare qualcosa che non si avvererà MAI.

Eccomi
18-08-2003, 14.00.01
Originariamente inviato da davlak


dillo a me che me ne sono rotto le palle da un decennio...

Mondo stereotipato? Si certo, e inoltre conformato, convenzionale.
Popolato per lo più da greggi di pecoroni annebbiati dalla TV, dai settimanali...dai messaggi subliminali tipo "Consuma...consuma...spreca...spendi...guarda avanti, mai voltarti indietro, non ti fermare mai, procedi diritto per la tua strada, programmati, datti degli obbiettivi, raggiungi il tuo scopo ad ogni costo, fottitene di tutto e di tutti...segui la forma, segui le mode, che ti frega della sostanza?!"

Ho i co@@@oni pieni di tutto questo.


Condivido pienamente. (Y) (Y) (Y)

Originariamente inviato da davlak

E poi sono passati gli anni...e con gli anni uno diventa anche più intollerante.



A me succede il contrario... Più invecchio e più divento tollerante...:rolleyes: (e auto-ironico).

YraGhore
18-08-2003, 14.20.26
Originariamente inviato da Deep73
Mentre tutti stavano col naso in su a guardar stelle che cadevano, io fissavo il mare esteso dall'alto del monte, ipnotizzato e desideroso di correre fino al ciglio, saltare e.... aprire le mie grandi ali membranose e volare nell'oscurità sempre più in alto, lontano da tutto e tutti, sprezzante delle tante formiche che continuavano a cercare stelle non viste per desiderare qualcosa che non si avvererà MAI.

Usala la crema la prossima volta al mare che il sole fa male :p

succhione
18-08-2003, 14.59.19
Originariamente inviato da YraGhore


Usala la crema la prossima volta al mare che il sole fa male :p

...3 post ricchi di saggezza Yra...:D
..1 al mese...

sarahkerrigan
18-08-2003, 15.28.20
Beh, Deep, senza esagerare o generalizzare, può succedere un momento così...e finchè ci si pensa e si reagisce come meglio si può a questi tentavi di uniformare, pur non avendo un modo per sfuggire totalmente a ciò in cui non si crede o che non rientra nei nostri progetti se non in casi remoti, quando si tenta cmq di riuscire il più possibile a sovvertire l'ordine e la convenzione delle cose, è davvero tanto (Y)...un guaio invece è di tentare di spiegarsi, quando succede, con coloro che, oltre a non essersi resi conto perlomeno di essere al mondo e che ti guardano (ascoltano no) con aria interrogativa e sospetta...e non capiscono! :eek: ;)


Ciao (F)

Lucavettu
18-08-2003, 16.03.03
Originariamente inviato da succhione


...3 post ricchi di saggezza Yra...:D
..1 al mese...

:D

cmq condivito i pensieri di Deep :)

Deep73
18-08-2003, 17.08.40
Originariamente inviato da YraGhore


Usala la crema la prossima volta al mare che il sole fa male :p

evita di postare che fai meglio se devi dire stè cavolate. :rolleyes:

.... [edit] .... o fai parte del popolo dei mediomen????? :eek: :p :D

Deep73
18-08-2003, 17.12.50
Originariamente inviato da sarahkerrigan
Beh, Deep, senza esagerare o generalizzare, può succedere un momento così...e finchè ci si pensa e si reagisce come meglio si può a questi tentavi di uniformare, pur non avendo un modo per sfuggire totalmente a ciò in cui non si crede o che non rientra nei nostri progetti se non in casi remoti, quando si tenta cmq di riuscire il più possibile a sovvertire l'ordine e la convenzione delle cose, è davvero tanto (Y)...un guaio invece è di tentare di spiegarsi, quando succede, con coloro che, oltre a non essersi resi conto perlomeno di essere al mondo e che ti guardano (ascoltano no) con aria interrogativa e sospetta...e non capiscono! :eek: ;)


Ciao (F)

aspe aspe... me lo stampo e me lo leggo con calmina... giuro che ho capito sì e no 3/10 di quel c'è scritto :eek: :confused:

lilith
18-08-2003, 17.26.54
Originariamente inviato da Deep73
Mentre tutti stavano col naso in su a guardar stelle che cadevano, io fissavo il mare esteso dall'alto del monte, ipnotizzato e desideroso di correre fino al ciglio, saltare e.... aprire le mie grandi ali membranose e volare nell'oscurità sempre più in alto, lontano da tutto e tutti, sprezzante delle tante formiche che continuavano a cercare stelle non viste per desiderare qualcosa che non si avvererà MAI.



Anima...

.. probabilmente il tuo essere è tanto antico, così come il mio, e quello di qualcuno d' altri ... ma sei sempre nuovo, sempre ti evolvi, mentre guardi la Terra invecchiare, le razze cambiare succedersi, razze nuove inesperte, che pensano di aver inventato il mondo ed invece sono appena nate ...

.. e così ci ritroviamo immersi nel non si sa cosa.... a domandarci se siamo noi quelli fuori posto, quelli che vivono in modo diverso, che aprono gli occhi alla vita in maniera indefinibile...o sono gli altri ...
....non so cosa è giusto e cosa è sbagliato...ma sai che se non và allora non è giusto...
forse però non possiamo sistemare tutto in questa vita...
forse è una cosa karmica..lo scopriremo più avanti .. lo scoprirai...

la gente non capisce me così come non capisce te... ma mi dà forza sapere che ci sei..e che ti poni i miei dubbi
la tua anima è vicina alla mia dall'alba dei tempi e so che vi rimarrà per l'avvenire ... così come farà la mia con la tua...
siamo sempre stai compagni d'avventura...ma abbiamo sempre creduto di essere soli..

forse pochi capiranno queste parole, tu di certo sì, ;) agli altri...prendetelo come un pensiero al di là dell'ovvietà..al di là del quotidiano..:D ( (F) )

davlak
18-08-2003, 18.09.58
Originariamente inviato da YraGhore


Usala la crema la prossima volta al mare che il sole fa male :p
Congratulazioni :rolleyes: ... perfettamente in the mood

(N)

sarahkerrigan
18-08-2003, 18.18.13
Originariamente inviato da Deep73


aspe aspe... me lo stampo e me lo leggo con calmina... giuro che ho capito sì e no 3/10 di quel c'è scritto :eek: :confused:


...si, mi rendo conto che sono stata un po' ermetica: in poche parole ti ho fatto un complimento ed ho aggiunto, forse troppo fra le righe, che molti come te non desiderano uniformarsi o farsi uniformare e che, non sei solo...


:) (F)

ymarti
18-08-2003, 20.29.51
Originariamente inviato da Deep73
.....tramtram ......

Dan


:confused:


TRAN TRAN!

:o

cmq

<<138 giorni all'esecuzione
Avete tutti una doppia personalità. Per la vostra famiglia, per i colleghi,per gli amici e per Jack, siete Luca, Maria, Barbara o Francesco. Ma per chi non vi conosce siete "la gente". Mi ha fatto sempre sorridere chi considera gente gli altri, ignaro che gli altri considerano gente lui. E mi ha fatto sempre incazzare questa definizione di esseri umani indifferenziati e, chissà perché, sempre vissuti male. "Gente", la gente. Questa è una visione paranoica del mondo, tipicamente italiana. Dall'eroismo da terza elementare di "non m'importa cosa dirà la gente" al razzismo vero e proprio di "che brutta gente". Passando per "la gente mormora", attento, c'è gente", "la gente non sa più stare al proprio posto". Jack Gente, detto Folla, deve annunciarvi una notizia incredibile ma vera. Non è lo scherzo dello sbarco dei dischi volanti, non sono Orson Welles e nemmeno Alberoni, ma è una notizia della massima importanza senza la quale vi sfuggirà per sempre il senso profondo della vita. Tenetevi forte perché è dura, ma diventar adulti significa accettare con coraggio la verità, più amara. Ci siete?
La gente siamo noi.>>

(Jack Folla - Alcatraz)

afterhours
18-08-2003, 21.00.51
Originariamente inviato da YraGhore


Usala la crema la prossima volta al mare che il sole fa male :p


:D :D :D

sarahkerrigan
18-08-2003, 22.31.59
Originariamente inviato da lilith




Anima...

...

.. e così ci ritroviamo immersi nel non si sa cosa.... a domandarci se siamo noi quelli fuori posto, quelli che vivono in modo diverso, che aprono gli occhi alla vita in maniera indefinibile...o sono gli altri ...

...

..al di là del quotidiano..:D ( (F) )


...hai scritto dei pensieri bellissimi, lilith, alcuni li condivido in pieno, in particolare questo...

(F)

YraGhore
18-08-2003, 23.15.33
Originariamente inviato da Deep73


evita di postare che fai meglio se devi dire stè cavolate. :rolleyes:

.... [edit] .... o fai parte del popolo dei mediomen????? :eek: :p :D

Se "mediomen" non lo vuoi essere,non lo sei.
Se ti senti mediomenizzato allora sarà colpa tua..io non mi sento così :)

Io la mia vita me la godo come mi pare,se poi mi va di vedere le stelle o comprare le pastarine con gli omini di gomma ben venga,non lo faccio xchè lo fanno gli altri,ne me ne frega se gli altri lo fanno,lo faccio xchè mi va.

Strano questo post,sembri il classico tipo che ce l'ha col mondo,ma non fa niente per cambiarlo,anzi,posta su un forum la sua rabbia e poi torna al lavoro (da dipendente).

Se non ti piace come va il mondo,fai qualcosa per cambiarlo magari,ma non biasimare quelli che il 10 Agosto guardano le stelle quando altri 20 milioni di persone lo fanno :p

Eccomi
18-08-2003, 23.57.18
Originariamente inviato da YraGhore


Se "mediomen" non lo vuoi essere,non lo sei.
Se ti senti mediomenizzato allora sarà colpa tua..io non mi sento così :)

Io la mia vita me la godo come mi pare,se poi mi va di vedere le stelle o comprare le pastarine con gli omini di gomma ben venga,non lo faccio xchè lo fanno gli altri,ne me ne frega se gli altri lo fanno,lo faccio xchè mi va.

Strano questo post,sembri il classico tipo che ce l'ha col mondo,ma non fa niente per cambiarlo,anzi,posta su un forum la sua rabbia e poi torna al lavoro (da dipendente).

Se non ti piace come va il mondo,fai qualcosa per cambiarlo magari,ma non biasimare quelli che il 10 Agosto guardano le stelle quando altri 20 milioni di persone lo fanno :p

E non potevi postare direttamente questo? :rolleyes:
Col tuo post(?) precedente non ero d'accordo, con questo sì.

E sinceramente mi chiedo anche io perchè dovrei preoccuparmi per chi sceglie di vivere da pecora... Se mi sento leone, faccio il leone...
Chi mi dà il diritto di insegnare agli altri come vivere, anche se "quel" modo di vivere mi sta sugli zebedei? L'importante è che io viva in modo diverso, senza farmi coinvolgere, ma anche senza ignorare gli altri solo perchè vivono in maniera diversa.
Soprattutto ricordandomi sempre di non prendermi troppo sul serio...
:)

Deep73
19-08-2003, 10.40.53
Originariamente inviato da YraGhore

Io la mia vita me la godo come mi pare,se poi mi va di vedere le stelle o comprare le pastarine con gli omini di gomma ben venga,non lo faccio xchè lo fanno gli altri,ne me ne frega se gli altri lo fanno,lo faccio xchè mi va.

Strano questo post,sembri il classico tipo che ce l'ha col mondo,ma non fa niente per cambiarlo,anzi,posta su un forum la sua rabbia e poi torna al lavoro (da dipendente).

Se non ti piace come va il mondo,fai qualcosa per cambiarlo magari,ma non biasimare quelli che il 10 Agosto guardano le stelle quando altri 20 milioni di persone lo fanno :p

Questa risposta ha + senso.

Il problema non è fare quello che ti va, ma purtroppo tu pigli/fai la cosa che ti va, ma nel contempo, essendo la stessa cosa canonizzata ed indotta, vai a far parte di statistiche a cui alla fine tu non ti senti di far parte. In effetti quello che mi da fastidio è questa insistenza a voler generalizzare, far diventare una statistica... mi sento offeso, che ci devo fare, quando sento "gli italiani si stanno portando nei luoghi di villeggiatura" come dire: "se tu non sei fra questi sei uno sfigato"... dammi pure del paranoico, ma è così.

Io ce l'ho sì col mondo perchè mi sento fuori posto nel mondo. E come me tanti altri con cui faccio conoscenza per una questione, per così dire, di "attrazione di poli". Preferisco vivere fantasticando.

Stò già facendo q.sa per cambiare il mondo, il fatto stesso che esprima il mio disappunto lo è... q.no raccoglierà queste critiche, altri (i cosidetti pecoroni) no. Preferiranno fare una vita mediocre e stereotipata. Li detesto perchè so che non riuscirò MAI a cambiarli e me li ritroverò sempre in mezzo alla mia strada; pazienza (ne ho tanta) anche se a volte devo proprio sfogarmi.

Non ho voluto biasimare quelli che guardano le stelle, semplicemente ho espresso quello che in quel momento mi venne in mente.

Se a q.no da fastidio questo 3d, può benissimo farmelo notare.

succhione
19-08-2003, 11.34.22
Originariamente inviato da Deep73




Se a q.no da fastidio questo 3d, può benissimo farmelo notare.

...:o..si..a me dà fastidio che in questo 3d ci sia del vero..e questo è male..
..poichè il vero rompe il velo di domopack che accartoccia la gente...
..la famosissima "gente al cartoccio"....:D

...(B) ....
....vero forever

TyDany
19-08-2003, 13.23.55
Secondo me l'importante è non guardare gli altri... o meglio, che ti frega delle statistiche, delle medie, di ciò che fanno gli altri? Fai ciò che ti va e che ti piace e fregatene se questo è controtendenza o da pecorone, perchè nel momento in cui tu lo fai perchè ti va e non perchè lo fanno o non lo fanno gli altri automaticamente non sarà più ne di controtendenza ne da pecorone!

Quando la notte di ferragosto si sono buttati tutti in piscina vestiti molti dietro di me dicevano "lo fanno tutti non possiamo non farlo anche noi" questo è da pecora, a me piaceva l'idea del bagno strambo ma non mi andava l'idea del vestito, mi son svestito e mi son tuffato in boxer... risultato altri mi hanno imitato (ho fatto tendenza :D)... cosa voglio dire, io mi sono buttato in piscina perchè mi piaceva l'idea di farlo, non perchè lo facevano tutti ;)
Altre volte mentre la massa faceva vari giochi che magari a me non andavano ero svaccato sulla sdraio a farmi una media :p
Insomma, fregatene della massa, devi fare ciò che ti va, se sei con la massa o se sei solo dall'altra parte non ti deve fregare, l'importante e non unirsi o separarsi dalla massa per principio ;)

Kandran Kane
20-08-2003, 23.12.06
Originariamente inviato da Deep73
Apro raramente un topic (anzi quasi mai), ma la pulsione che mi esplode dentro, specie in questi giorni, la voglio fare un pò di tutti.

Io odio il clima (non in senso metereologico) di questi giorni assurdi in cui i media ti inculcano che DEVI essere in FERIE, DEVI fare ore e ore di fila ai caselli per ANDARE o TORNARE dai luoghi ameni (solo sulla carta) di villeggiatura. Odio tutte quelle persone medioman che si sentono contente a fare quello che fanno soltanto perchè è AGOSTO e così si DEVE fare.
Eggià, in questi 3 giorni di pausa lavorativa mi sono scoperto tremendamente XENOFOBO (sarà anche il caldo, boh!). Non ho potuto sopportare quelle "formiche" che cazzeggiavano in supermercato (che già detesto di mio) coi carrelli e quei cosi orrendi ed ingombranti per i bambini (bleah! :mad: ), tant'è che ho guardato torvo una madre che impediva al mio carrello di passare (impedita in supermercato come impedita sicuramente in auto! - ho pensato).
Non ho potuto sopportare quei (oramai pochi) binomii di gente sdraiata sul cemento, non ho potuto sopportare il sole skifoso che in 4h mi ha fatto solo sudare e nient'altro (pur senza crema), non ho potuto sopportare l'acqua nauseabonda... mi sono ritrovato a ODIARE la mia stessa città che in agosto sembra popolata di persone ancora più sceme del solito (oltretutto la mia guida è stata lievemente modificata da un stile prettamente palermitano... :D ).

In sostanza non ne posso più... mi guardo intorno e vedo che sempre + persone assomigliano allo stereotipo della classica famiglia felice. Tv, radio, pubblicità, istituzioni letteralmente t'inculcano che DEVI vivere così e così, e se non lo fai sei un emarginato e sfigato... ma dico io SE IO VIVESSI come dicono loro, allora mi sentirei sfigato. Eppure c'è gente, molta gente, che come traguardi nella vita ha quelli lì... ad una certa età scatta qualcosa per cui devono assolutamente trovarsi un lavoro frustrante ma remunerativo (molto remunerativo), trovarsi una donna X che sanno benissimo che dopo tot anni non sopporteranno +, figliare (nel caso) e castrarsi la vita in nome di cosa? Boh? Io sinceramente non riesco a capirlo. Se siamo una nazione con la + bassa natalità ci sarà un motivo no? Occorre instillare in tutti questi bisogni che IMHO sono così effimeri?
Io voglio vivere la mia vita... sembrerò egoista ed egocentrico ma non me la sento di includermi nella massa di medioman che vedo in giro, li rifiuto!

A questo punto spero proprio che quest'estate passi + in fretta possibile e tutti ritornino al LORO tramtram quotidiano.

In sostanza: siamo veramente liberi come vogliono farci credere?

Scusate lo sfogo.
Dan

Io non posso fare il CUT di un post simile, io non posso non quotare come si deve questo post............................ tutto questo è Nutrimento per me. ahhhhhhhhhhhhhh

Ma DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Deep tutti gli sfoghi devono essere così. Mi piace anche l'uso del termine "MedioMAN", sì sì sì

Dai Deep
Vai giù, più pesante dai.

Tutti i forumisti di Wintricks dovrebbero esternare uno sfogo simile, magari fatelo nei thread che ho aperto io, così siamo più compatti. Mi scappa la frase di una canzone ma la evito, se no qualcuno potrebbe pensare che seguo la politica di stato..... eh eh eh eh

A parte tutto, Deep, mi ha fatto piacere leggere queste parole.

(Y) (Y) (B) (Y) (Y)

davlak
21-08-2003, 03.28.40
Originariamente inviato da Kandran Kane

...Mi scappa la frase di una canzone ma la evito, se no qualcuno potrebbe pensare che seguo la politica di stato..... eh eh eh eh
....
Per caso "L'avvelenata" di Guccini?

sarahkerrigan
21-08-2003, 08.09.35
Originariamente inviato da Kandran Kane


... io non posso non quotare come si deve questo post


:p Ogni volta che tu quoti come si deve quando entro nel 3d, mi spavento regolarmente :eek:

Deep73
21-08-2003, 10.55.30
X Kandran

E' solo un modo poco "distruttivo" per sfogare il mio risentimento e frustrazione verso una situazione che si palesa soprattutto nei mesi estivi. Tutto qui.

Kandran Kane
21-08-2003, 11.17.33
Originariamente inviato da davlak

Per caso "L'avvelenata" di Guccini?

Eh eh eh eh eh no........ Parlavo dell'essere uniti e mi stava scappano di scrivere "El PUEb...."

poi mi sono ricordato che la stessa frase è stata cantata dai protestanti del G8 di Genova davanti alle barricate e ho pensato che, se son stati frivoli loro, non vedo perché avrei dovuto esserlo anche io.

Le parole stanno perdendo ogni potenza Davlak, ci è rimasta solo la potenza da esternare con le parole. E quella ce l'hanno in pochi..........

Kandran Kane
21-08-2003, 11.31.12
Originariamente inviato da Deep73
X Kandran

Ho solo un modo poco "distruttivo" per sfogare il mio risentimento e frustrazione a una situazione che si palesa soprattutto nei mesi estivi. Tutto qui.

Deep73
21-08-2003, 12.12.15
ho corretto la frase... nn si capiva quasi nulla :D

cianfrinato
21-08-2003, 12.40.31
Sarà anche banale, ma tutti siamo allo stesso tempo sia lupo sia pecora, mangiamo e veniamo mangiati. Nn c'è alternativa, nn ti puoi sottrarre, nn ti puoi isolare. Fa parte del gioco. E il gioco si chiama " Lottare per sopravvivere nella società".
Cosa vuoi, schifare tutti?!? E' un controsenso perchè in quei "tutti" ci sei anche tu...pensaci. Tu guardi una moltitudine di persone e la accomuni per aspetti negativi. Un altra persona xy guarda la stessa moltitudine (dove ci sei anche tu...volente o nolente...) con lo stesso risentimento , magari per cause diverse.

Ci sei dentro, cacciati il coltello in mezzo ai denti e combatti, a modo tuo, ma fallo.

Lu(a
21-08-2003, 13.13.42
Originariamente inviato da cianfrinato
Sarà anche banale, ma tutti siamo allo stesso tempo sia lupo sia pecora, mangiamo e veniamo mangiati. Nn c'è alternativa, nn ti puoi sottrarre, nn ti puoi isolare. Fa parte del gioco. E il gioco si chiama " Lottare per sopravvivere nella società".
Cosa vuoi, schifare tutti?!? E' un controsenso perchè in quei "tutti" ci sei anche tu...pensaci. Tu guardi una moltitudine di persone e la accomuni per aspetti negativi. Un altra persona xy guarda la stessa moltitudine (dove ci sei anche tu...volente o nolente...) con lo stesso risentimento , magari per cause diverse.

Ci sei dentro, cacciati il coltello in mezzo ai denti e combatti, a modo tuo, ma fallo.


Hai scirtto tu i dialoghi di Rambo eh?!


:D :D

:)


(Y)

Kandran Kane
21-08-2003, 13.26.29
Originariamente inviato da cianfrinato
Sarà anche banale, ma tutti siamo allo stesso tempo sia lupo sia pecora, mangiamo e veniamo mangiati. Nn c'è alternativa, nn ti puoi sottrarre, nn ti puoi isolare. Fa parte del gioco. E il gioco si chiama " Lottare per sopravvivere nella società".
Cosa vuoi, schifare tutti?!? E' un controsenso perchè in quei "tutti" ci sei anche tu...pensaci. Tu guardi una moltitudine di persone e la accomuni per aspetti negativi. Un altra persona xy guarda la stessa moltitudine (dove ci sei anche tu...volente o nolente...) con lo stesso risentimento , magari per cause diverse.

Ci sei dentro, cacciati il coltello in mezzo ai denti e combatti, a modo tuo, ma fallo.

Il linguaggio di Cianfrinato è sicuramente colorito per volere suo. Sono quasi del tutto d'accordo con lui nel paragonare il mondo che ci circonda ad una giungla abitata da belve. Sono anche d'accordo sul fatto che occorra combattere. Non importa lo stile di combattimento, il fine è sopravvivere. Si può essere filosofici o pragmatici, ma l'importante è tener testa.

Non sono d'accordo sull'accomunamento. Qui credo ci sia stato un malinteso. E' vero che siamo tutti dentro. Ma la categoria di persone di cui parla Deep, è una categoria ben precisa. Li ha chiamati MedioMan. Io li chiamo "LORO". E Cianfrinato, posso assicurarti che se non vuoi farne parte, non ne farai parte.

Poi è vero che siamo tutti nello stesso pentolone a cuocere, però ci sono fagioli, carote, zucchine, sedani e manzi ecc ecc ecc "Capisc'ammè"

:)